Regali di natale

Re: Regali di natale

Messaggioda maxima » giovedì 3 gennaio 2019, 15:38

...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.

veronica ha scritto:L'invito abbastanza pressante a fare preparare gli scatoloni per il mio trasloco da un'altra parte.

Anno nuovo, vita nuova (questa volta per davvero, nel bene e nel male)

very

Un po' OT, ma non posso esimermi da abbracciare fortissimamente Veronica per ciò che sta attraversando in questi giorni che, solitamente, dovrebbero essere giorni sereni e felici.
Inutile dirlo, ma in fondo al cuore spero sempre che riesca a trovare un punto di incontro con la moglie e ritrovare serenità - anche come Veronica - insieme alla tua famiglia.
Magari, prova a scendere ancora a qualche compromesso, pensando quanto questo momento possa essere difficile anche per loro.
Un grande abbraccio di cuore, ti sono vicina,

Maxima
4538
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda veronica » giovedì 3 gennaio 2019, 20:45

maxima ha scritto:...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.

veronica ha scritto:L'invito abbastanza pressante a fare preparare gli scatoloni per il mio trasloco da un'altra parte.

very

Un po' OT, ma non posso esimermi da abbracciare fortissimamente Veronica per ciò che sta attraversando in questi giorni che, solitamente, dovrebbero essere giorni sereni e felici.
Inutile dirlo, ma in fondo al cuore spero sempre che riesca a trovare un punto di incontro con la moglie e ritrovare serenità - anche come Veronica - insieme alla tua famiglia.
Magari, prova a scendere ancora a qualche compromesso, pensando quanto questo momento possa essere difficile anche per loro.

Maxima

Grazie Maxima, ma ormai e' tardi ed e' fatta : ho trovato casa, i ragazzi se ne stanno facendo una ragione, mia moglie lo sta dicendo alle sue amiche.

Ed io ho una gran voglia di farmi crescere le tette.
Sono solo in ritardo di 40 anni

Very
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda misterix » lunedì 7 gennaio 2019, 19:07

Mia moglie mi ha regalato 2 smalti per unghie della pupa, uno perlato bianco e l'altro fucsia, e poi due paia di caldi collant filodoro 50den in microfibra da mettere sotto i pantaloni da lavoro : Queen :

Marica
misterix
Gurl
Gurl

Messaggioda simona 71 » venerdì 11 gennaio 2019, 12:58

sono già due natali che la mia lei sa della mia passione segreta e da uno che le ho confessato il mio desiderio di poter esprimere il mio lato femminile con abiti e trucchi . lo scorso anno le ho regalato un nuovo aspirapolvere senza fili ( che uso quasi sempre io ), un cane in cristallo svarosky e un buono da spendere dalla sua estetista . contropartita un libro sulle religioni nel mondo e due paia di pantaloni . quest anno causa la fermata per la manutenzione che mi ha tolto il poco tempo libero che ho , sono riuscita a regalarle una maglia con una nostra foto delle unltime ferie in toscana . contropartita il libro che celebra i 70 anni del fumetto TEX con la storia del suo autore . visto che abbigliamento non se ne parla nemmeno ,ogni sera spero che arrivi con qualche suo trucco ( che usa raramente ) e che per gioco usi su di me mascara e lucidalabbra . baci ragazze e buon inizio di anno : Queen :
simona 71
Teen
Teen
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda momy » venerdì 18 gennaio 2019, 13:50

veronica ha scritto:
maxima ha scritto:...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.

very

Maxima

Grazie Maxima, ma ormai e' tardi ed e' fatta : ho trovato casa, i ragazzi se ne stanno facendo una ragione, mia moglie lo sta dicendo alle sue amiche.

Ed io ho una gran voglia di farmi crescere le tette.
Sono solo in ritardo di 40 anni

Very

Davvero vuoi regalarti quella meraviglia dell'essere femminile che sono le tette?
momy
Teen
Teen

Messaggioda Onlydress » domenica 28 aprile 2019, 15:21

Be dalla mia metà ho ricevuto due collant della pompea sia neri che daino diverse mutandine e un costume intero da utilizzare come body intimo.
Onlydress
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Le nostre compagne dicono...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010