Come dirlo alla compagna

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

Come si dice: "Tutto é bene ciò che finisce bene". Valentina non so che dire, forse sarà una mia fissazione, ma en homme non mi riescono le faccende domestiche: non so il perché ma è così. Pensa che di questo argomento ne ho parlato perfino alla mia psicologa di fiducia.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Valentina »

crossconsuelo ha scritto:... ma en homme non mi riescono le faccende domestiche: non so il perché ma è così. Pensa che di questo argomento ne ho parlato perfino alla mia psicologa di fiducia.
Questa è una cosa interessante, mi piacerebbe capire se non ti dispiace.
Che significa che non ti riescono le faccende domestiche enhomme? Puoi fare qualche esempio?

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

Valentina ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:... ma en homme non mi riescono le faccende domestiche: non so il perché ma è così. Pensa che di questo argomento ne ho parlato perfino alla mia psicologa di fiducia.
Questa è una cosa interessante, mi piacerebbe capire se non ti dispiace.
Che significa che non ti riescono le faccende domestiche enhomme? Puoi fare qualche esempio?

BYE
In poche parole: per fare le faccende domestiche devo indossare la gonna, i collant, le ballerine, un grembiule, la parrucca e un leggero trucco. Se sono em homme non riesco nemmeno ad iniziare. Non so il perché ma è così.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Irene »

crossconsuelo ha scritto:
Valentina ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:... ma en homme non mi riescono le faccende domestiche: non so il perché ma è così. Pensa che di questo argomento ne ho parlato perfino alla mia psicologa di fiducia.
Questa è una cosa interessante, mi piacerebbe capire se non ti dispiace.
Che significa che non ti riescono le faccende domestiche enhomme? Puoi fare qualche esempio?

BYE
In poche parole: per fare le faccende domestiche devo indossare la gonna, i collant, le ballerine, un grembiule, la parrucca e un leggero trucco. Se sono em homme non riesco nemmeno ad iniziare. Non so il perché ma è così.
Questo lo avevamo inteso consuelo.
Forse la Valentina, si chiedeva se non ci fosse una motivazione più profonda del non avere semplicemente voglia.

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

Carissime Irene e Valentina,
E' una cosa che non riesco a spiegare nemmeno io, perché solo il contatto degli slip femminili e del reggiseno sulla mia pelle mi fa star meglio? perché en femme sono più dolce e creativa? Perché mi piace fare le faccende domestiche, forse perché mi piace fare la casalinga (mi sento femmina). Ho dato molte spiegazioni: pensate che sul mio sito ho dedicato una sezione intera a questo, ma sinceramente non ne sono convinta al 100% della spiegazione che io ho dato di me stessa. Vedi anche
http://consuelomanero.xoom.it/virgiliow ... 564c52c899" onclick="window.open(this.href);return false;
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Eva2016 »

Io ho desiderato provare le sue cose ed è stato cosi' che un giorno lei ha lasciato la roba in giro in bagno e ne ho approfittato, mi sono fatto trovare con le cose addosso in camera e non eè andata male perché al suo : cosa fai conciato cosi', le ho risposto semplicemente :volevo provare cosa si sente ad indossare i vostri indumenti intimi e i vestiti.

Dopo poco mi ha fatto togliere tutto ma sapete.... Il punto più difficile è rompere il ghiaccio..

Dopo qualche giorno le ho detto che mi era piaciuto molto e se per lei non era un problema mi sarebbe piaciuto ogni tanto provare qualcosa se mi lasciava.. La sua reazione alla fine e' stata dire che non ne capiva il motivo ma se mi faceva stare bene...

Ora ho più scarpe con il tacco di lei!! E mi fa impazzire quando mi sceglie le cose nei negozi.

La adoro e credo che la chiave di tutto sia lo scherzare e il non imporre le nostre scelte.. Chiaramente quello che ho scritto e' non sunto striminzito di un paio di anni almeno..

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 67
Contatta:

Utente bannato

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Elisabetta »

Tutte noi abbiamo iniziato "provando" le cose che trovavamo in casa. Sorelle, mamme , zie etc.
Poi viene il momento inevitabile che sentiamo la necessità di avere le le cose "nostre".
Io da ragazzino mi arrangiavo. Come tutte. Poi un giorno rientrando verso casa, in un paese vicino a Cremona, mi sono fermato per un caffè e un momento riposo.
Il negozio di fianco al bar era una merceria e in vetrina era esposto un completo nero. Pancerina alta e reggiseno neri di seta.
Non riuscivo a staccare gli occhi. Dovevano essere miei.
Sono entrata e ho chiesto il prezzo, giusto per agganciare la commessa, ma le avrei pagati qualsiasi cifra pur di averli.
Quando è stato il momento di ordinare la taglia ho esitato. Non conoscevo la mia taglia femminile.
La commessa mi ha guardato e mi ha chiesto come era la donna che avrebbe indossato quei capi e io in un momento di follia ho detto.
"Sono per me".
La tipa non ha fatto una piega e dopo avermi soppesato mi ha detto, Una quarta di reggiseno e una terza di mutandina.
Ha fatto un bel pacchetto e mi ha declamato il prezzo con un normalissimo sorriso.
Ho pagato e sono uscita. Poi mi sono coricata in auto e mi sono applicata le piastre del defibrillatore . Ho dato 3 scariche e poi sono andata a casa.
La commessa è stata la prima donna a cui ho detto che sono una travestita. Non è la mia compagna ma ho capito in quel momento che era molto più facile di quanto credessi.
E' vero, con quella commessa non rischiavo la separazione o una mano di ceffoni.
Ma il coraggio e la lealtà di essere noi stesse è una consapevolezza che dobbiamo avere sempre.
Dopo qualche settimana lo dissi anche a mia moglie . E non c'è stato nessun problema.
Betty

Avatar utente
Marcellacd
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2016, 23:57
Località: lazio
Età: 66

Utente bannato

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Marcellacd »

Io ho avuto 2 esperienze diverse:
la prima con una "amica" che ha accettato con entusiasmo e complicità, facevamo a gara a chi si vestiva più sexy, lei donna bio e io CD,
per fortuna avevamo lo stesso numero di scarpe e ce le scambiavamo, ma sempre e solo in casa sua. Quando la mia compagna era in vacanza mi metteva lo smalto alle unghie dei piedi ed era molto eccitante andare in giro, non en femme, sapendo di condividere quel dettaglio. Poi per forza maggiore quella storia è finita : Sad : .
La seconda la mia lei, siamo compagni da 30 anni e lei da 30 anni sa che mi paice indossare intimo femminile, non c'è verso di farmi vedere da lei enfemme, ogni anno peggio.....e la cosa comincia a pesarmi, sento sempre più importante condividere l'esperienza, ma nisba, al massimo un perizoma.
un abbraccio a tutte

Rispondi