Come dirlo alla compagna

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

Forse sono la persona più sfortunata di questo mondo, non capita, e anche un po' abbandonata.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da sylvix »

crossconsuelo ha scritto: (e risparmierei anche i soldi della psicologa)
c'è la necessità del viatico, muy bien, ma quelli potresti benissimo risparmiarli in ogni caso :)
tanto più che i risultati non ci sono.
meglio investire i soldi della seduta (quanto costa? 100? 150?) in un buon vino o uno champagnino millesimato, sicuramente più utili alla causa.
come ho scritto in un precedente intervento, capisco e avvallo le ragioni della tua compagna che, giustamente, vuole l'uomo che sei.
avete ragione entrambi, il problema vero è questo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

sylvix ha scritto:
crossconsuelo ha scritto: (e risparmierei anche i soldi della psicologa)
c'è la necessità del viatico, muy bien, ma quelli potresti benissimo risparmiarli in ogni caso :)
tanto più che i risultati non ci sono.
meglio investire i soldi della seduta (quanto costa? 100? 150?) in un buon vino o uno champagnino millesimato, sicuramente più utili alla causa.
come ho scritto in un precedente intervento, capisco e avvallo le ragioni della tua compagna che, giustamente, vuole l'uomo che sei.
avete ragione entrambi, il problema vero è questo.
....e io potrei rispondere la mia libertà inizia dove finisce la tua. E' che si rischia di mandare il problema avanti fino all'infinito.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da sylvix »

crossconsuelo ha scritto: ....e io potrei rispondere la mia libertà inizia dove finisce la tua. E' che si rischia di mandare il problema avanti fino all'infinito.
non per essere cinico, ma il problema -per come ne parli- andrà sicuramente avanti all'infinito proprio perchè -obiettivamente- nessuno di voi due ha realmente torto.
vi state corrodendo a vicenda e questo non è positivo, né per te, né per lei.
mi dispiace, veramente.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da sissyErossella »

Ciao a tutti,
sono Rossella e nel mio piccolo vorrei contribuire alla conversazione.
Innanzitutto sarebbe utile sapere da quanto tempo siete sposati. perchè se siete sposati da 20 anni, per esempio, non so quanto sarebbe "utile" dirlo.
Sicuramente tua moglie potrebbe sentirsi prima di tutto presa in giro per 20 anni, e questa è veramente una cosa brutta.
Quindi volevo sapere questo anche perchè mi verrebbe da chiederti: cosa ti spinge a rivelarglielo solo dopo una vita insieme?
Poi l'episodio che ci hai raccontato non fa ben sperare e mi dispiace veramente tanto.
Devo dire che sarei abbastanza d'accordo con Nanà e proverei a sondare il terreno proponendola come gioco sexy da fare insieme ...1,2 volte e vedi come reagisce.
Io sono compagna di un CD, il suo outing con me è stato fatto che eravamo ancora amici e dunque la confessione è stata buttata lì e se ne è parlato appunto sempre in tono scherzoso, curiosa, mai infastidita.
Quindi quando ci siamo messi insieme io lo sapevo già
Devo confermare che purtroppo essere amica ed essere la compagna di un CD sono 2 cose totalmente diverse, stesso io purtroppo mi accorgo che la sto vivendo in maniera diversa, e mi dispiace.
Però ti dico che io la vorrei sapere una cosa del genere, ma PRIMA di un matrimonio, prima di un legame così forte.
A volte ti dico che non è facile, nonostante io compri cose per lui,lo trucco, lo vesto, ma ci sono a volte le discussioni per questo "argomento". Ma sono felice di saperlo perchè appunto mi dà l'opportunità di conoscerlo appieno.
Riassumendo quindi, scusa se mi sono dilungata, ti consiglio di sondare pian piano il terreno.
Chiediti però perchè glielo vuoi confidare... per toglierti un peso? per condividerlo con lei?
Dirlo dopo un matrimonio sicuramente è +dura, ma ti auguro cmq che la confessione possa andare nel migliore dei modi.
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Avatar utente
gisella.31
Gurl
Gurl
Messaggi: 316
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da gisella.31 »

Nuvola ha scritto:Yaxeni hai ragione.
Quelle sono domande che ho fatto anche io al mio compagno.
Si ha soprattutto bisogno di essere rassicurate, protette, si percepisce per un attimo l'infinità davanti ad un mondo di opzioni.
Poi, se si ha fortuna, ci si scambiano i vestiti :)

Se si potesse prima farle sapere cos'è un crossdresser per filo e per segno (...o quasi) e solo allora dirle,
sai cara, non t'immagini neanche quanti ce n'è ... per esempio : Blink :
Immagine

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

sylvix ha scritto:
crossconsuelo ha scritto: ....e io potrei rispondere la mia libertà inizia dove finisce la tua. E' che si rischia di mandare il problema avanti fino all'infinito.
non per essere cinico, ma il problema -per come ne parli- andrà sicuramente avanti all'infinito proprio perchè -obiettivamente- nessuno di voi due ha realmente torto.
vi state corrodendo a vicenda e questo non è positivo, né per te, né per lei.
mi dispiace, veramente.
E cosa devo fare: un giorno ho pensato perfino al suicidio, non l'ho fatto per mia figlia.

Avatar utente
Nuvola
Donna Bio
Donna Bio
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2015, 10:50
Località: Napoli

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da Nuvola »

crossconsuelo ha scritto:
sylvix ha scritto:
crossconsuelo ha scritto: ....e io potrei rispondere la mia libertà inizia dove finisce la tua. E' che si rischia di mandare il problema avanti fino all'infinito.
non per essere cinico, ma il problema -per come ne parli- andrà sicuramente avanti all'infinito proprio perchè -obiettivamente- nessuno di voi due ha realmente torto.
vi state corrodendo a vicenda e questo non è positivo, né per te, né per lei.
mi dispiace, veramente.
E cosa devo fare: un giorno ho pensato perfino al suicidio, non l'ho fatto per mia figlia.
suicidarti, Consuelo? Divorziare, tutt'al più. Per la vita abbiamo pagato il biglietto e io voglio vedere come va a finire.
Davvero, considera tutte le opzioni meno quella orribile che hai nominato

MARINA65

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da MARINA65 »

crossconsuelo ha scritto:
E cosa devo fare: un giorno ho pensato perfino al suicidio, non l'ho fatto per mia figlia.
Scusa ma non posso accettare frasi simili , visto che la morte la ho vista in faccia , suicidarsi per cosa ? Perche' dopo n anni di matrimonio hai deciso di far accettare a tua moglie che ha sposato un CD ? Non puoi imporre a tua moglie di accettarti come Consuelo e lei ha il diritto di non accettarti . Alla fine il matrimonio e' una convenzione una specie di contratto tra 2 soggetti e se alla fine Consuelo ha la prevalenza sulla tua parte maschile e tu' non puoi farne a meno , in Italia esiste anche il divorzio e se non avete figli minorenni in 6 mesi sei libera di vivere la tua vita .

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Come dirlo alla compagna

Messaggio da crossconsuelo »

MARINA65 ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:
E cosa devo fare: un giorno ho pensato perfino al suicidio, non l'ho fatto per mia figlia.
Scusa ma non posso accettare frasi simili , visto che la morte la ho vista in faccia , suicidarsi per cosa ? Perche' dopo n anni di matrimonio hai deciso di far accettare a tua moglie che ha sposato un CD ? Non puoi imporre a tua moglie di accettarti come Consuelo e lei ha il diritto di non accettarti . Alla fine il matrimonio e' una convenzione una specie di contratto tra 2 soggetti e se alla fine Consuelo ha la prevalenza sulla tua parte maschile e tu' non puoi farne a meno , in Italia esiste anche il divorzio e se non avete figli minorenni in 6 mesi sei libera di vivere la tua vita .
Lo so è stato un momento di sconforto, sarà capitato anche a voi un momento di sconforto, (ora non ci penso nemmeno) sentire qualcuna di voi che sua moglie invece accetta che sei una Cd, pone inevitabilmente la domanda: Perché lei sì e io no?
Comunque è successo lo scorso anno e ne ho parlato con la mia psicologa di fiducia e quella crisi l'ho passata
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi