Noi e Lei

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Maura
Lady
Lady
Messaggi: 587
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 17:55
Località: Prov. Asti
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Maura »

Ale_lei ha scritto:Mia moglie ha trovato degli indumenti femminili nel mio zainetto. Ero stufo di raccontare balle o arrampicarmi sui vetri e le ho detto che erano miei. Tralasciando tutto quello che sta nel mezzo sono passati quasi 2 anni sa quel momento. Le dico che vado ai raduni o che frequento il milk. Non le fa per niente piacere ma di fronte alla mia risolutezza accetta la situazione. Non mi chiede e io non le dico. I giorni successivi ci sono lunghi silenzi tra noi. è evidente che ne soffre. Ha paura che quello che lei definisce il mio gioco possa evolvere dal confronto con gli altri, in una situazione più grave per il nostro equilibrio famigliare. Sento che.dovrei parlarle più spesso di me ma non lo faccio perché non riesco ad essere sereno, tranquillo. Sono aggeessivo nel voler imporre le mie ragioni contro i suoi presunti pregiudizi e finisce che ci ritroviamo nei silenzi imbronciati che.durano fintanto che un fatto qualunque del vivere quotidiano ci da nuovi argomenti.
Capisco e condivido il pensiero circa il sentirsi tradite e sulla necessità di parlare, parlare e non aver paura di fare entrare lei nella tua vita. ma non è facile! è più facile rimandare pensando che ci sarà un'altra occasione. ma nel subconscio senti che non è giusto per te che non hai coraggio (pusillanime), per lei che non fai entrare davvero nella tua vita, per noi come coppia perche non condividiamo.
Ma si sa che di buone intenzioni è lastricata la via dell'inferno
Luisa
Io mi trovo nella stessa situazione di Luisa, anche se ormai di anni in mezzo ne sono passati 15.
Purtroppo, probabilmente per la mia capacità di comunicare, siamo rimasti a livello "non farti vedere e non creare problemi".
Ovviamente la cosa non le fa piacere e una sua tipica battuta è: "mi raccomando".
Due parole che descrivono un tutte le perplessità e le preoccupazioni che le creo.
Ultima modifica di Maura il venerdì 13 novembre 2015, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Irene »

Irene ha scritto:Appena riesco, vi copio ed incollo dal vecchio forum la mia esperienza, ed il post scritto poi dalla mia lulu su come ha vissuto lei la cosa.
Promesso...

Irene.


Vediamo se soddisfo la curiosità di qualcuna....
La incollo cosi come la scrissi nella mia presentazione di allora....

vivo nel mio io il desiderio di travestirmi fin da bambina, come tante ho cercato di nascondermelo per anni senza però riuscire....
Vivo ormai con la mia Lulù da circa un decennio, ho avuto il coraggio di parlarle del mio segreto solo 3 anni fa.....
Non ricordo esattamente quale fosse il contesto, sono sicura che eravamo in auto durante un lungo viaggio....
Per fortuna eravamo in autostrada cosi non è potuta saltar giù dalla macchina...(SCHERZO)..
Vi garantisco che è rimasta basita!! dopo giorni di spiegazioni, rassicurazioni sulla mia eterosessualità ed una capatina dalla psicologa(non vi dico quanto mi sia costato) si è rasserenata......
fino a qualche giorno fa era restia a vedermi in gonnella, anche se mi ha regalato spesso per le ricorrenze trucchi e biancheria. Prima di fine anno ho trovato un documentario di un canale sky (del quale vedo che avete già dibattuto ) dal titolo "mio marito è un travestito" e lo abbiamo visto insieme...
Sembra che lo spinto del video abbia giovato ad entrambi ed insieme abbiamo deciso di cominciare a scambiare esperienze con voi.
La foto dell' avatar me l'ha scattata lei il trucco e l' abbiglio sono arte mia, devo dire che dopo poche sue lezioni sono diventata anche abbastanza brava.....

la mia Lulù legge con me ogni cosa che posto ed ogni vostra risposta, alla tua richiesta di partecipazione ha “esordito” dicendo che per ora non se la sente di partecipare attivamente perche ha bisogno ancora di trovare molte risposte prima di poter partecipare attivamente al forum. Sono sicura che prima o poi accadrà ma abbiamo appena mosso i primi passi e grazie all' forte amore che ci lega credo che presto troveremo di nuovo la nostra stabilità.. :wub: :wub:

Adesso cio che all' epoca srisse lei...

ciao a tutte :D
Oggi ho finalmente un pò di tempo solo per...noi ;)
ho deciso di 'deliziarvi' con piccoli scorci delle emozioni che ho provato da quando la mia Irene ha deciso di mostrarsi a me... :wacko: ... che scriverò di getto e alla rinfusa per rendervi più piacevole e incuriosita la lettura :P

" ... ADESSO LO PERDO PER SEMPRE..."

" ... MAGARI GLI PASSERà... "

" ... IN COSA HO SBAGLIATO...?"

" ... COME PUò UN UOMO CAPIRE O PRETENDERE DI CAPIRE COSA SIA ESSERE UNA DONNA???"

" ... HO BISOGNO DI UN AIUTO PER... IMPARARE AD ACCETTARE..."

" ... HO BISOGNO DI UN AIUTO PER... IMPARARE 'COSA' DEVO ACCETTARE"

" ... NON PUò ESSERE NULLA DI NEGATIVO SE LO FA STARE COSì BENE"

" ... NO, NON è NULLA DI NEGATIVO LA FA STARE COSì BENE"

" ... DOPO QUASI DIECI ANNI DI CONVIVENZA NON CREDEVO DI DOVERE 'RI-INNAMORARMI' DELLA STESSA PERSONA ANCHE SE 'NUOVA'..."


... Bè ... ho iniziato con tono scherzoso ma è questa l'essenza di ciò che ho provato, provo e magari proverò...
... non penso sia una 'cosa' facile ma di certo possibile se si ama... :wub:


Un abbraccio a tutte..
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Valentina »

Io, una vera presentazione non l'ho mai scritta, perché sono online in questo ambito da più di un decennio ed ho perso le tracce dei post. Posso dire che ne feci un paio in due diversi forum, una nel primo forum di nonsolocollant, quello vecchio, non quello che è attualmente attivo e l'altra la feci nella comunity "Travestiamoci" ormai chiusa da diversi anni.
Però, per chi avesse voglia di leggere, può leggersi quello che scrissi nel post "Crossdresser nella culla", nell'ormai lontano 2006, giusto per capire chi sono.

Infine, allego qui di seguito, quello che scrisse la mia compagna Negrita nel post Riflessioni:
[hr]
Diffidenza: s. f., mancanza di fiducia, atteggiamento di sospetto verso tutto ciò che gli altri fanno o dicono.
Ecco cosa scrive il vocabolario di lingua italiana riguardo alla diffidenza.

Mi chiedo: potrei mai dubitare di una persona, semplicemente perché di sesso maschile ed innamorato pazzo dei collant, dei tacchi a spillo, della biancheria intima o del trucco che ogni giorno aiuta, noi donne, a far pace con lo specchio?
Francamente sono più portata a dubitare di uno di quei “maschi” che crede che non capisco niente di calcio solo perché sono una donna, che non parla con me, se non per chiedermi in che cassetto sono le sue virili mutande, i suoi calzini o se è pronta la cena.
Diffidare di una persona che porta i collant, solo perché porta i collant?
Si bhè, forse sono i collant che sono sospetti, hanno già dei precedenti?
In quanti stati hanno già ucciso?
Bhè a parte gli scherzi, sinceramente non comprendo i motivi per cui si debba dubitare di un uomo che ama le cose da donna.
Da quando ho scoperto che il mio uomo ama le mie stesse cose, la mia vita è nettamente migliorata, ho il doppio dei vestiti, ho sicuramente un giudizio sincero su come mi cadono gli indumenti e non la solita risposta: a te amore sta bene tutto, data solamente nella speranza di non dover continuare oltre la conversazione.
Ogni volta che lui va a fare shopping torna sempre con un regalino anche per me,
Non si annoia più come prima quando devo comprarmi qualcosa, quindi ogni giorno è buono per far shopping…(il sogno di tutte le donne!!! E non solo!!!!!)
Le scarpe sono raddoppiate o forse quadruplicate…….
Ehm…. si forse, hanno trovato il modo di accoppiarsi…..
Abbiamo il nostro armadio in comune, e già questo da solo, vale quasi quanto tutto il resto, il condividere qualcosa ci rende ancora più complici, ancora più vicini……
Non riesco a trovare nessun motivo per diffidare della ricerca della femminilità, posso forse diffidare della persona che la ricerca perché magari mi da altri motivi per non fidarmi…..ma non posso dubitare di una persona, quindi dei suoi valori più intimi, solo perché ama le cose da donna.
Sinceramente…..
Diffido di coloro che elargiscono consigli, solo per un loro personale tornaconto….
Diffido delle armi e delle divise in generale.
Diffido delle persone che indossata la divisa giudicano e perseguitano, predicando di non giudicare e di non perseguitare.
Di coloro che ci infliggono penitenze, mentre per se stessi elargiscono solo indulgenze…….
Diffido della Tatangelo che a Sanremo ha portato una canzone sui gay solo perchè a Sanremo siamo tutti più buoni, e poi sicuramente perchè vende di più.
Diffido di quelli che ti dicono che avrebbero voluto chiamarti ma……e poi li vedi in giro sempre con le stesse persone e ti viene da chiederti: ma, lo chiameranno sempre gli altri?......
Scindiamo bene i concetti, delle persone si può, ed alcune volte, si deve, diffidare,ma questo non ha niente a che vedere con i gusti in fatto di sesso o di abiti.
La ricerca della femminilità è un esigenza che nasce da dentro e non può proprio essere quella, il metro per dubitare di una persona.
In generale mi auguro di incontrare sempre più uomini enfemme, magari così, tra le altre cose, riusciremmo a toglierci questo stupido vizio di giocare alla guerra…trovo che sia veramente scomodo andare in guerra con i tacchi a spillo!!!!


Baci Negrita.
[hr]

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Irene »

In realtà la Valentina non ha una presentazione perché già a 8 anni col sapientino plus era on line con il suo blog " 8 anni in tacchi a spillo "

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
sissyErossella
Gurl
Gurl
Messaggi: 168
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2014, 19:19
Località: Campania

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da sissyErossella »

Valentina ha scritto:Io, una vera presentazione non l'ho mai scritta, perché sono online in questo ambito da più di un decennio ed ho perso le tracce dei post. Posso dire che ne feci un paio in due diversi forum, una nel primo forum di nonsolocollant, quello vecchio, non quello che è attualmente attivo e l'altra la feci nella comunity "Travestiamoci" ormai chiusa da diversi anni.
Però, per chi avesse voglia di leggere, può leggersi quello che scrissi nel post "Crossdresser nella culla", nell'ormai lontano 2006, giusto per capire chi sono.

Infine, allego qui di seguito, quello che scrisse la mia compagna Negrita nel post Riflessioni:
[hr]
Diffidenza: s. f., mancanza di fiducia, atteggiamento di sospetto verso tutto ciò che gli altri fanno o dicono.
Ecco cosa scrive il vocabolario di lingua italiana riguardo alla diffidenza.

Mi chiedo: potrei mai dubitare di una persona, semplicemente perché di sesso maschile ed innamorato pazzo dei collant, dei tacchi a spillo, della biancheria intima o del trucco che ogni giorno aiuta, noi donne, a far pace con lo specchio?
Francamente sono più portata a dubitare di uno di quei “maschi” che crede che non capisco niente di calcio solo perché sono una donna, che non parla con me, se non per chiedermi in che cassetto sono le sue virili mutande, i suoi calzini o se è pronta la cena.
Diffidare di una persona che porta i collant, solo perché porta i collant?
Si bhè, forse sono i collant che sono sospetti, hanno già dei precedenti?
In quanti stati hanno già ucciso?
Bhè a parte gli scherzi, sinceramente non comprendo i motivi per cui si debba dubitare di un uomo che ama le cose da donna.
Da quando ho scoperto che il mio uomo ama le mie stesse cose, la mia vita è nettamente migliorata, ho il doppio dei vestiti, ho sicuramente un giudizio sincero su come mi cadono gli indumenti e non la solita risposta: a te amore sta bene tutto, data solamente nella speranza di non dover continuare oltre la conversazione.
Ogni volta che lui va a fare shopping torna sempre con un regalino anche per me,
Non si annoia più come prima quando devo comprarmi qualcosa, quindi ogni giorno è buono per far shopping…(il sogno di tutte le donne!!! E non solo!!!!!)
Le scarpe sono raddoppiate o forse quadruplicate…….
Ehm…. si forse, hanno trovato il modo di accoppiarsi…..
Abbiamo il nostro armadio in comune, e già questo da solo, vale quasi quanto tutto il resto, il condividere qualcosa ci rende ancora più complici, ancora più vicini……
Non riesco a trovare nessun motivo per diffidare della ricerca della femminilità, posso forse diffidare della persona che la ricerca perché magari mi da altri motivi per non fidarmi…..ma non posso dubitare di una persona, quindi dei suoi valori più intimi, solo perché ama le cose da donna.
Sinceramente…..
Diffido di coloro che elargiscono consigli, solo per un loro personale tornaconto….
Diffido delle armi e delle divise in generale.
Diffido delle persone che indossata la divisa giudicano e perseguitano, predicando di non giudicare e di non perseguitare.
Di coloro che ci infliggono penitenze, mentre per se stessi elargiscono solo indulgenze…….
Diffido della Tatangelo che a Sanremo ha portato una canzone sui gay solo perchè a Sanremo siamo tutti più buoni, e poi sicuramente perchè vende di più.
Diffido di quelli che ti dicono che avrebbero voluto chiamarti ma……e poi li vedi in giro sempre con le stesse persone e ti viene da chiederti: ma, lo chiameranno sempre gli altri?......
Scindiamo bene i concetti, delle persone si può, ed alcune volte, si deve, diffidare,ma questo non ha niente a che vedere con i gusti in fatto di sesso o di abiti.
La ricerca della femminilità è un esigenza che nasce da dentro e non può proprio essere quella, il metro per dubitare di una persona.
In generale mi auguro di incontrare sempre più uomini enfemme, magari così, tra le altre cose, riusciremmo a toglierci questo stupido vizio di giocare alla guerra…trovo che sia veramente scomodo andare in guerra con i tacchi a spillo!!!!


Baci Negrita.
[hr]

BYE
Davvero molto belle le parole della tua compagna!!!
Irene ha scritto:In realtà la Valentina non ha una presentazione perché già a 8 anni col sapientino plus era on line con il suo blog " 8 anni in tacchi a spillo "

Irene.
ahahahahhahahahahah
Siamo una coppia. Lui (Sissy) e Lei (Rossella)

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Véro »

Paola.t ha scritto:... una sua tipica battuta è: "mi raccomando".
Due parole che descrivono un tutte le perplessità e le preoccupazioni che le creo.
Ma va? La mia mi dice le stesse parole, quando esco! : WohoW :
Eppure non sa nulla di Véronique: sa solo che sono... pazzerella! : Lol : : Lol : : Lol :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Avatar utente
Nuvola
Donna Bio
Donna Bio
Messaggi: 169
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2015, 10:50
Località: Napoli

Re: Noi e Lei

Messaggio da Nuvola »

latito da un po' di tempo causa impegni vari, ma mi fa piacere leggere un simile topic: vuol dire che Maxima ha trovato un'intesa con la sua compagna e di questo sono ben felice.
Come io, donna bio, ho saputo e accettato (che termine odioso) il mio compagno dei panni della bionda Nuvola, ne ho scritto mesi fa.
Il mio consiglio è sempre quello di confessarsi, di dirlo, magari vi stupirete in positivo del risultato :)

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Fabri1861 »

E' ma sai Nuvola la paura è tanta...

Avatar utente
marie
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 307
Iscritto il: martedì 10 novembre 2015, 0:58
Località: Liguria
Età: 61
Contatta:

Utente bannato

Re: Noi e Lei

Messaggio da marie »

Cucciola ha scritto:Quando ho conosciuto Cristina (ormai tanti anni addietro) il secondo giorno che ci siamo incontrate Lei mi disse che aveva un cosa molto importante della sua vita che mi doveva confessare.
Panico " cosa doveva dirmi? " forse era malato o forse era una persona che delinque, o ancora peggio non gli piacevo.
Finalmente ci incontrammo, io stavo per morire e Lei non stava molto meglio di me, alla fine dopo i piccoli convenevoli mi confessò che dentro di Lui c'era una Lei.
Non che sivestisse o si truccasse come una donna ma dentro c'era una DONNA.
La cosa mi lasciò al momento un pò confusa non capivo quello che mi stava confessando gli dissi spiegami ciò che non capivo e così un pò alla volta Cri mi portò per mano come si fa con un bimbo nel suo, oggi nostro, mondo.
Ricordo la mia curiosità pressante per conoscerla en femme e il nostro primo aquisto di una gonnellina (che quando il commesso si girò verso di me dicendomi "penso che la taglia sia quella giusta" Cri si rivolse al commesso dicendo "No la gonna è per me" credetemi ancora oggi ridiamo al ricordo.
Ora io credo che se le compagne o mogli sanno subito ciò che sono il loro amore non si sentono tradite, non perdono la fiducia della persona che amano perchè sono agli esordi e quindi hanno la possibilità di scegliere. Scegliere se voler capire se poterlo accettare oppure dire no basta.
Inoltre quando sai chi hai davanti e sei sicura che non c'è menzogna, non è molto importante se porta i pantaloni o una gonna i suoi occhi ed il suo amore è sempre lo stesso.
Amo una persona, l'aspetto è solo il suo modo di esprimersi.
Con questo non dico che non ci siano problemi, difficoltà ce ne sono sempre, ma si possono risolvere col tempo e la complicità .
Oggi in casa Cri è sempre en femme per noi è normale avere LEI in casa anzi quando c'è LUI ci chiedimo ma dove deve andare che non si cambia.
Un altra cosa, con noi vive ancora nostro figlio, che sicuramente non sarà mai un omofobo e che trova normale portare a tracolla la borsa della sua ragazza perchè troppo pesante per lei in quel momento.
Chiedo scusa a Davide, ma io non scrivo in modo corretto e fluido (alcune virgole by Cristina).
un bacio a tutte.
Cucciola
Che dire, bel racconto.
Non avendo mai avuto tale coraggio ho una domanda da fare alla donna, alle donne, se altre ve ne fossero.
Sapendo .. come vedete il vostro uomo ... lo vedete meno uomo? siate sincere. lo avete degradato nella scala mentale che vi fate dell'uomo che vi piace?
e se ripensate a quando vi siete visti e amati all'inizio come vi vedete oggi?

Le volte che ho avuto vagamente la tentazione ho avuto paura di essere giudicato come un uomo a meta' e soprattutto di perdere la persona che amavo, questo per mio egoismo personale, per lei invece paura di mandarla pazza, si insomma che lei pensasse che fosse messa in crisi anche lei.

grazie
[thumbnail=left]http://www.marieclaire.it/var/marieclai ... wnonly.jpg[/thumbnail]

Quel giorno, non so proprio perché decisi di andare a correre un po', perciò corsi fino alla fine della strada, e una volta lì pensai di correre fino la fine della città, e una volta lì pensai di correre attraverso la contea di Greenbow. Poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi attraverso tutta l'Alabama, e non so perché continuai ad andare. Corsi fino all'oceano e, una volta lì mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre. Quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girarmi di nuovo e continuare a correre; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare... insomma, la facevo! (Forrest Gump)

Véro
Princess
Princess
Messaggi: 1379
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 14:36
Località: Roma
Età: 76

Accesso area fotografica

Re: Noi e Lei

Messaggio da Véro »

Mi associo alla domanda: è infatti una "curiosità" che ho da sempre! : Blink :
Baci
Véro
Utente dimessasi il 13/7/2018

Rispondi