Noi più femminili delle donne!!!

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Andy »

Apro questa nuova discussione un po' (piccante) l'altro giorno che ero con mia moglie gli ho fatto una battuta: Ma se io fossi più femminile (esteticamente) di te come la vivresti??? Lei e rimasta un po a pensare (mia moglie quando va in giro le piace commentare come sono vestite le donne ecc..) la risposta e stata ma tu ai le sembianze di un uomo dovresti fare dei trattamenti pesanti al corpo ecc.. Io che la conosco da 10 anni ci rimarrebbe un po male se fossi più attraente di lei ( io quando ho visto l'avatar di frida ero convinta che era una donna bio) un abbraccio Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Irene »

andycollant ha scritto:Apro questa nuova discussione un po' (piccante) l'altro giorno che ero con mia moglie gli ho fatto una battuta: Ma se io fossi più femminile (esteticamente) di te come la vivresti??? Lei e rimasta un po a pensare (mia moglie quando va in giro le piace commentare come sono vestite le donne ecc..) la risposta e stata ma tu ai le sembianze di un uomo dovresti fare dei trattamenti pesanti al corpo ecc.. Io che la conosco da 10 anni ci rimarrebbe un po male se fossi più attraente di lei ( io quando ho visto l'avatar di frida ero convinta che era una donna bio) un abbraccio Andy

scusa Andy, ma non capisco qual' è l' incipit della discussione??
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Andy »

Scusa scrivendo col lo Smartphone mi sono persa un pezzo avevo il capo alle spalle . Dunque volevo sapere da voi come le nostre compagne mogli amiche ecc.. La vivrebbero ??? Come una sfida ??? Nel mio caso ma sarebbe un gioco poter essere più attraente di mia moglie mi darebbe una leggera gioia ( visto che c'è la parità tra uomo e donna !!!! Magari anche fisica !?!?!? ) spero di non offendere nessuna!!! In questo caso chiedo scusa !!! Andy
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Irene »

ok, adesso ci sono....

Vedi, per esperienza personale, sono sicura, che all' inizio si possa creare un po di sana competizione, ma non di sicuro dal lato estetico.
Il tirare fuori il nostro lato femminile o dichiararsi, all' inizio infatti destabilizza la divisione dei ruoli canonici ( uomo/donna), che normalmente si crea in una coppia. Ne consegue quindi un periodo più o meno lungo per riequilibrare con serenità la ripartizione del ruolo.
Per quanto riguarda il lato estetico, ricorda che tua moglie o compagna continuerà fondamentamelte a vederti come il suo uomo vestito da donna, questa è la smplice realtà.
Quindi noi alle bio, facciamo paura tanto quanto una gatta ad una leonessa.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Andy »

Grazie Irene!!!
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da AnnaSettantatre »

E' possibile in certi casi essere piu' femminili, se con femminile si intende il modo di vestire, di comportarsi, di prendersi cura di se'.

Naturalmente questo non vuol dire essere donne, su questo credo che nessuno abbia dubbi.

Capita abbastanza spesso che dopo la rivelazione da parte del marito o del compagno alcune donne tendano a curarsi di piu', a comperare piu' vestiti, a truccarsi in modo piu' accurato.

Non so se questa sia competizione, forse alcune si sentono un po' in colpa per essersi trascurate e sospettano che sia un po' a causa di questo se il loro compagno e' "diventato" cosi'.

Quello che bisogna spiegare e' che noi non e' che "diventiamo"cosi': lo siamo, in molti casi da sempre.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Frida

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Frida »

AnnaSettantatre ha scritto: Non so se questa sia competizione, forse alcune si sentono un po' in colpa per essersi trascurate e sospettano che sia un po' a causa di questo se il loro compagno e' "diventato" cosi'.

Quello che bisogna spiegare e' che noi non e' che "diventiamo"cosi': lo siamo, in molti casi da sempre.
Quoto un pò di crudo realismo. "uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano".

Andy cara, io penso di essere una donna bio! : Chessygrin :
Scherzi a parte, ti ringrazio per il complimento indiretto del mio avatar.

Personalmente non ci tengo ad entrare in "competizione" con mia moglie. Siamo una coppia convergente sulle scelte di vita. Abbiamo condiviso che non serve dirsi tutto tutto. Ci siamo premurati che nessuno si sentisse mai in colpa per qualcosa che riguarda solo l'altro/a.

Invece mi capita più spesso di invidiare la vita che fanno le donne bio che incontro. Sembra strano trovarsi a confrontarsi sul piano estetico e come dice saggiamente Irene il confronto non può reggere. Tuttavia ci sono momenti in cui mi sento troppo sicura di me.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da Andy »

Beh certo che il confronto non regge !!!! Mi rendo conto che da quando mi sono iscritta mi sto facendo una bella esperienza sto imparando molto più di quello che la società mette a disposizione!!!! Un abbraccio a tutte voi Andy.
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da JessicaTravina »

andycollant ha scritto: ... La vivrebbero ??? Come una sfida ??? ... Andy
mi auguro proprio di no .... forse un sano e sincero stimolo reciproco sarebbe più costruttivo .... poi per una sfida c'è chi lancia e chi accetta : Eeek :
Jessica

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Noi più femminili delle donne!!!

Messaggio da velia67 »

Secondo me noi ne sappiamo piu' delle nostre mogli,pensa che quando vedo la mia vestirsi o indossare intimo avrei voglia di darle consigli,tipo reggiseno non allineato
collant infilati come pantaloni grrr che rabbia....

Rispondi