Lei en-homme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da LauraB »

vernica71 ha scritto:Beh... chi è che si ricorda quei pantaloncini cortissimi con gli spacchetti laterali e il girogamba bordato di un colore diverso dal resto? Molto sportivi anni 70? Bene... li ho avuti e ditemi voi se non erano culotte...
: Chessygrin :

celesti chiaro con bordino bianco...
Laura Bianchi

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da vernica71 »

LauraB ha scritto:
vernica71 ha scritto:Beh... chi è che si ricorda quei pantaloncini cortissimi con gli spacchetti laterali e il girogamba bordato di un colore diverso dal resto? Molto sportivi anni 70? Bene... li ho avuti e ditemi voi se non erano culotte...
: Chessygrin :

celesti chiaro con bordino bianco...
Blu scuro con bordini rossi... 100% poliestere leggermente elasticizzato.. forse un po' troppo piccoli.. mah...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da AnimaSalva »

Ehm... io ogni tanto i boxer li uso (come intimo, non come pantaloncini). Me li sono proprio comprati. : Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da ccinzia61 »

AnimaSalva ha scritto:Ehm... io ogni tanto i boxer li uso (come intimo, non come pantaloncini). Me li sono proprio comprati. : Chessygrin :
: Thumbup :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da vernica71 »

Estetica a parrte, ho sempre tyrovato che i boxer (soprattutto quelli di cotone larghi) fossero più adatti
all'anatomia femminile che a quella maschile, visto la loro incapacità di contenere alcunché al suo posto...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da peppina69 »

esatto Vernica, concordo; i boxer sono belli, colorati, spiritosi quando hanno dei disegni ma sul lato sostegno proprio non ci siamo; mi piace vederli indosso alla signora nelle rare volte che li mette; mi danno un'impressione di gioventù, di allegria ...

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da Sabrinasexy69 »

La realta' e' che se ci pensate e' un classico da film che lei in intimita' si mette boxer e camicia da uomo godendo del profumo maschio.... Invece mai che lui si mette il baby doll di lei... A parte che nella pubblicita' del muller, quella si che e' 'avanti'! : Chessygrin :

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da bubi70 »

Boxer a parte...che non mi sono mai potuta permettere : Cry :
Ricordo che,negli anni '80,la donna con cravatta (tipo Blues Brother),camicia bianca e giacca,non era così rara.
Di cravatta ne avevo rubata una a mio papà,blu,di quelle sottili,ricordo che ho provato a portarla con una giacca sempre blu(anche questa forse rubata a papà).
Ho avuto anche il periodo di passione sfrenata per le camicie(originali americane,di seconda mano) U.S.ARMY,azzurrine,stupende,che compravo al più famoso mercato delle pulci di Milano.

: Love : : Love : : Love :
Ale

p.s. Ora sono passata ai corsetti...
27892550

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da crossconsuelo »

sally ha scritto:Sabato, complice il bel tempo, ho montato la pergola in giardino; quando poi ho detto a mia moglie che avrei dovuto anche impregnarla lei mi ha detto: "Lo faccio io, solo che non ho abiti da lavoro". Le ho proposto quindi di indossare un mio vecchio paio di jeans ed una camicia che ho dismesso da un po', e lei ha risposto ridacchiando: "Beh! Se tu metti i miei vestiti perché io non dovrei poter mettere i tuoi?".
Forse intendeva parlare di taglie? : Eeek :
Ad ogni modo, con addosso i miei jeans e la mia camicia è uscita in giardino a tinteggiare la pergola : Chessygrin :

Il primo passo è stato farsi accettare, il secondo è l'inversione dei ruoli. Cosa devo dire sembrava impossibile il primo passo, ma ci sono riuscita: basta avere un po' di pazienza e ci sarà anche questo.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Maurizia

Re: Lei en-homme

Messaggio da Maurizia »

Irene ha scritto:Io mi porrei delle domande, se iniziasse ad indossare i tuoi boxer.

Irene.


: Lol : : Lol : : Lol : : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Rispondi