Lei en-homme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da Desy »

sally ha scritto: Ad ogni modo, con addosso i miei jeans e la mia camicia è uscita in giardino a tinteggiare la pergola : Chessygrin :
"Brava giovanna, bravaaaa : Lol : : Lol : "

in ogni caso, come avete scritto, una donna in tailleur con cravatta non erano rare un tempo e po... dai... mamma mia che sangue!

Per esempio io adoro le camicie da uomo, anche i boxer che in effetti metto a volte : Sig :

per la moda boxer di cui avete scritto... io ancora non ero nata e non so di che parlate.... : Blink :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da strano72 »

Ho visto in giro (soliti negozi cinesi) dei boxer un po' atipici.
Colore: rosa shocking.
Scritta (ormai la mettono dappertutto) UOMO sull'elastico.
Patta davanti, FINTA: giusto tre cuciture per delinearne il profilo, ma niente doppio tessuto dentro.
In compenso, al cavallo, un tassello della stessa consistenza di quello di certi collant.

: Question : : Question : : Question :

Non ci ho capito niente, ma prendo atto della loro esistenza.
Magari qualche FTM li vorrebbe esattamente cosi', che ne so io?
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da Desy »

strano72 ha scritto: Magari qualche FTM li vorrebbe esattamente cosi', che ne so io?
Beh scusa, ma anche un uomo bio... perchè per forza un ftm?

Mio marito non indosserebbe mai boxer rosa, ma ne ha alcuni con la patta solo cucita, ora che mi ci fai pensare... però sono il classi bianco, blu....

Più curioso invece l'inserto di cui parli.... non mi pare di averne mai visti... non è che era un costume? boh è l'unica spiegazione che immagino : Blink :
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
strano72
Lady
Lady
Messaggi: 645
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2017, 22:40
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lei en-homme

Messaggio da strano72 »

Desy ha scritto:
strano72 ha scritto: Magari qualche FTM li vorrebbe esattamente cosi', che ne so io?
Beh scusa, ma anche un uomo bio... perchè per forza un ftm?
Cosi': perche' il ricercatore di mercato che e' in me si immagina la clientela tipo per quel genere di boxer come proverebbe, che so, a immaginarla per una Panda color rosa confetto proposta eoni fa da un docente di Economia. : Chessygrin :

Desy ha scritto:Mio marito non indosserebbe mai boxer rosa, ma ne ha alcuni con la patta solo cucita, ora che mi ci fai pensare... però sono il classi bianco, blu....
Si', ne ho visti tanti anch'io in colori piu' o meno "standard". Cosa non si fa piu' per risparmiare sulla produzione: roba che, se fossero da donna, eviterebbero pure la cucitura, e poi via. : Lol :

Desy ha scritto:Più curioso invece l'inserto di cui parli.... non mi pare di averne mai visti... non è che era un costume? boh è l'unica spiegazione che immagino : Blink :
Piu' che un inserto, era un tessuto diverso; comunque perfettamente in tinta col resto, ma visibilmente piu' resistente.
--I'm a man, a woman, a lesbian, a genderless human, a pansexual, a cat, a positronic robot, whatever!

Rispondi