Non tutte sono cordiali....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52

Accesso area fotografica

Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Alice »

Con le donne bio ho sempre avuto poca fortuna e ho sempre avuto un lato femminile che spesso si trovava in conflitto con il loro.

Comunque dopo la sventura del primo amore che in pratica dovevo sbarazzarmi dei miei vestiti per stare con lei non lo feci, sarebbe stato come buttare via me stesso e non ricordo bei momenti con lei a causa di questo, comunque fa parte del passato.

Ho continuato a confidarmi con amiche e alcune hanno trovato piacevole questa mia passione per i vestiti e il desiderio di indossarli, ogni donna è fatta a modo suo e quando si fanno delle stime credo che è più catalogare le persone che conoscerle.

In questo momento non sto frequentando nessuna e diciamolo pure che il mio disturbo bipolare e qualche deficit cognitivo mi complica ulteriormente le cose anche se in campo sono piuttosto ferrato.

Io non so comunque penso che se dovessi avere una compagna e se per stare con lei dovessi rinunciare ai miei vestiti in pratica farei una stupidata colossale, in passato provai anche attuare cose del genere ma credo che a volte la stupidità non ha confini compreso la mia.

Una persona che frequentava il mio forum di bipolari mi ha consigliato questo sito, era una donna bio, credo che sono felice del consiglio che mi diede tempo fa.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da LauraB »

Inutile sbarazzarsi dei vestiti, al di la dei soldi buttati si resta cd a vita, non c è niente da fare.

Riguardo alle donne una cosa è un amica un altra la propria compagna. Le amiche sono più disponibili e comprensive, le compagne , quando lo vengono a sapere, molto meno.

L ideal e sarebbe trovare una donna con un lato maschile.

Abbi pazienza e arriverà quella giusta
Laura Bianchi

Avatar utente
Alice
Gurl
Gurl
Messaggi: 208
Iscritto il: domenica 29 novembre 2015, 15:31
Località: Modena
Età: 52

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Alice »

In effetti la compagna è molto più esigente rispetto a una amica e sono anche io così, però detto questo ho sempre il mio folle sogno di sposarmi in abito da sposa come hanno fatto in Russia, Sono Crossdresser dall'infanzia e il piacere che avevo da bambino è lo stesso che ho ora, non so ma credo che uscire dagli standard e essere se stessi non è facile per nessuno compreso io, ma del coraggio me ne serve ancora tanto.... !!!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1823
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Irene »

In realtà, l'ideale sarebbe non mentire, quando si pensa che la persona che hai conosciuto sia quella giusta.
Poi se si spaventa e scappa, sicuramente non era quella giusta....

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da MartyCd »

Penso che la tua ragazza non ti amasse davvero perchè quando lo si è si accetta anche se in modi e tempi diverso per ognuno/a l'altro/a in tutti i suoi lati che poi il fatto di essere crossdresser è un aspetto talmente al limite non ci sono dubbi.
Sono d'accordo con Luara ideale sarebbe una donna con un lato maschile.
Anch'io sono nella tua stessa situazione desiderio di sposarmi molto presente.

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

MARINA65

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da MARINA65 »

Mettiti nei loro panni , alla fine un'uomo "etero" accetterebbe di stare con una donna Lesbica che si veste da uomo ? Non credo proprio ! Quindi perche' imporlo noi a loro ? Pero' ti assicuro che essendo onesti fin dall'inizio qualche pazza che ci accetta per quello che siamo la troviamo anche noi , qui sul forum ci sono diverse coppie stabili , ed anche io da omosex dichiarata che appena e' a casa si veste da donna ho una compagna etero , ha avuto figli dal precedente matrimonio , che mi ha conosciuto su una Chat come Marina e poi incuriosita dal mio dichiararmi ecc.ecc. mi ha voluto conoscere di persona ed ormai sono 4/5 anni che conviviamo , ovvio e' tutto un venirsi incontro alle rispettive esigenze ma ti assicuro che si puo' fare .

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Valeria »

MARINA65 ha scritto:Mettiti nei loro panni , alla fine un'uomo "etero" accetterebbe di stare con una donna Lesbica che si veste da uomo ? Non credo proprio ! Quindi perche' imporlo noi a loro ? Pero' ti assicuro che essendo onesti fin dall'inizio qualche pazza che ci accetta per quello che siamo la troviamo anche noi , qui sul forum ci sono diverse coppie stabili , ed anche io da omosex dichiarata che appena e' a casa si veste da donna ho una compagna etero , ha avuto figli dal precedente matrimonio , che mi ha conosciuto su una Chat come Marina e poi incuriosita dal mio dichiararmi ecc.ecc. mi ha voluto conoscere di persona ed ormai sono 4/5 anni che conviviamo , ovvio e' tutto un venirsi incontro alle rispettive esigenze ma ti assicuro che si puo' fare .
io sono un etero che a volte ama vestirsi da donna in privato. Il paragone con una donna lesbica che si veste da uomo non rientra nel mio caso, non so se valga per altri, per me no.

non ho mai cercato poi una donna con un lato maschile come ho letto, ma una donna donna, non so altri.

è la mia esperienza sia chiaro

bacio
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da angelaingrid »

Valeria ha scritto:
MARINA65 ha scritto:Mettiti nei loro panni, alla fine un'uomo "etero" accetterebbe di stare con una donna Lesbica che si veste da uomo ? Non credo proprio !
io sono un etero che a volte ama vestirsi da donna in privato. Il paragone con una donna lesbica che si veste da uomo non rientra nel mio caso
Non c'entra la tua esperienza o i tuoi desideri: Marina ha ragione.
Inutile stupirsi che le donne male accettino il fatto che il loro uomo si trasformi in Rita Hayworth... i mariti accetterebbero una moglie che ama truccarsi da Bud Spencer?

Curioso come questo thread si riallacci a quello aperto da Nathan sui tomboys & affini.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Cucciola »

Non credo che ci siano donne brave e donne cattive, penso invece che se una donna ama veramente è disposta a capire. Magari se la condizione del tuo lui, ti viene svelata dopo un lungo periodo fa un po' più fatica ad accettarla, ma solo perché si sente ferita dalla poca onestà che si è avuta nei suoi confronti.
Anche io sono convinta che l'onestà paga sempre, e quando una compagna, moglie ,fidanzata riesce a capire che la persona che hai al tuo fianco che porti i pantaloni o il tacco 15 è sempre la stessa persona, bhe sarà lei la migliore alleata.

Cucciola
2481

Avatar utente
L'aura
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 10:44
Località: rozzano
Età: 53

Utente bannato

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da L'aura »

La mia riflessione: immagina una persona sterile, questa persona conosce e costruisce una storia d'amore seria mista di realtà e sogni ed anche su eventuali figli con una donna, dopo qualche anno iniziano la loro convivenza.
Col passare del tempo non rimane incinta e alla proposta di fare degli esami gli viene svelato che è inutile fare esami già si sà di essere sterili per oligosperima grave.
Come pensi che la prenderebbe lei?
Tutto quello che si è costruito insieme le cade addosso, ti lascia perché il suo idelae di famiglia è con figli e non accetta la proposta di adottarli o altre soluzioni.
Così siamo noi, secondo me, al momento che ci si dichiara di piacersi, un bel respiro profondo, telefono, cartella galleria, e foto di noi vestite.
Ecco ti presento L'aura (oppure Alice ma proseguo con L'aura), e poi aspetti la sua reazione, puoi giocare l'asse che con lei vuoi costruire una storia serissima e che provi un'amore speciale verso di lei, e che non le vuoi nascondere nulla di te.
Tanto L'aura (Alice o chiunque di noi) è dentro di noi, fa parte della nostra vita sempre e comunque, nulla si può fare per eliminarla, anche a provarci dopo un poco di tempo tornerà a manifestarsi perché è una tua (nostra) esigenza per stare bene con noi stessi e tutto il mondo che ci circonda.
Così penso che dovrebbe andare, immagino che una donna ci allontanerebbe immaginandoci dei mostri o persone malate, ma come dice Irene se scappa non era quella giusta e da qualche parte c'è la persona che ti accetta per come e quello che sei amandoti semplicemente come sei.
Felice giornata.

L'aura.