Non tutte sono cordiali....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Non tutte sono cordiali....

Messaggio da Desy »

Elisabetta ha scritto: Io però nonostante la buona convivenza se potessi tornare indietro non mi sposerei e sceglierei di vivere "tipo" donna ma senza operarmi.
E questo lei lo sa? no perchè altrimenti ritorniamo al discorso di base: L'onestà e la fiducia.

Io di Noemi l'ho capito da sola, e francamente ci frequentavamo da cosìdetti "trombamici" solo da un paio di mesi, e la cosa non mi ha turbato/colpito più di molto.

L'ho capito, gli ho chiesto, subito ha negato, ho insistito, ha confermato, e da allora ci divertiamo un sacco di più.

Ma se non me l'avesse mai detto? Se io non avessi intuito nulla, se magari ci fossimo sposati e poi per caso trovavo le foto?
Beh li mi sarei trasformata in un drago a nove code ed avrei iniziato a smettere di credergli su ogni cosa: Avrei pure messo in dubbio il motivo per cui ci siamo sposati.

L'amore è un sentimento, come la rabbia, la delusione, il rancore.
Semplicemente vince il sentimento più forte che è presente in quel momento. Se rabbia, delusione, rancore, sconforto sono talmente forti... credo che spengano l'amore, come un bicchiere capovolto su una candela. prima o poi, si spegne, anche se lotta prima di farlo.
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Rispondi