Finalmente la Compagnia giusta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany69
Baby
Baby
Messaggi: 3
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2017, 13:47
Località: Pisa

Utente bannato

Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da Dany69 »

Buongiornoooooo!
dopo un pò di tempo finalmente ho ripreso in mano la mia vita, da quando mia moglie ha deciso di separarsi (già io l'ho saputo dopo aver ricevuto la lettera dell'avvocato),
ho passato qualche mese in stato confusionale tanto che volevo addirittura buttare tutte le mie cosine enfemme che avevo comprato e sempre messo di nascosto, mi decido di
iscrivermi a meeating tanto per..... Comincio a chattare con una signora più grande di me di 15 anni ed il feeling è quello giusto. Decidiamo di incontrarci e ci si vede per un caffè
si parla del più e del meno e le dico della mia passione per il cosplay e che faccio parte di alcune associazioni tra cui gli steampunk e le mostro dal mio cellulare qualche foto dei raduni . Cominciamo a frequentarci e le parlo del crossdressing lei li per li non dice granchè, la sera dopo mi dice di aver visto su internet che cosa è il crossdressing (ha visto xdress) e la cosa secondo lei è interessante. Bè non avrei mai creduto in vita mia di poter finalmente parlare delle mie passioni con una persona liberamente, dopo qualche giorno andiamo in un negozio di cinesi e la cosa mi ha fatto veramente sobbalzare il cuore guardiamo alcuni indumenti femminili e lei mi dice "questo ti starebbe bene" finiamo per comprare un guardaroba completo per me. Ora quando posso sono a casa sua e appena entro mi cambio completamente in enfemme e viviamo la vita quotidiana in casa tranquillamente tanto che facciamo acquisti online insieme di intimo, scarpe, vestiti e tutte e due ai raduni cosplay siamo in steampunk, io in abiti maschili, con gli accessori che costruisco io. Bè che dire con lei stò provando sensazioni che forse non avevo mai provato prima e la cosa più strana è quella complicità che abbiamo insieme e soprattutto gli interessi comuni, mi sembra di conoscerla da una vita e sono solo 3 mesi che ci frequentiamo.

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da MartyCd »

ciao dany quindi tu volevi iniziare con un'amicizia legata al crossdressing e sta nascendo anche grazie a questo una bella relazione, sono molto contenta per te tesoro

Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da valeriaconte »

Trovarla un'amica così, sei fortunata : Thumbup :

Valeria

Avatar utente
Dany69
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2017, 13:47
Località: Pisa

Utente bannato

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da Dany69 »

Certo che sì, esprimere come ci si sente a non dover nascondere penso sia la cosa più bella, purtroppo fino ad ora c'erano state troppe incomprensioni ed interessi diversi, aver trovato una compagna così è un qualcosa che non so descrivere posso dire solo una cosa GRAZIE Angie di esistere.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da LauraB »

: Thumbup :
Laura Bianchi

MARINA65

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da MARINA65 »

Oddio ti ho letto e mi sono vista un po' di anni fa' , anche la mia attuale compagna la ho conosciuta su una Chat , idem si e' creata complicita' ecc.ecc.con la variante che io ero Single , poi una volta stabilizzato il rapporto abbiamo messo i reciproci paletti in modo da non avere casini , ed e' la cosa che ti consiglio ovvero di chiarire bene con lei fino a dove lei accetta che arrivi la tua parte CD e dove non vuole ,poi come nel mio caso ancora adesso usciamo assieme a fare compere per lei e Marina ecc.ecc. ma Marina ha dei limiti tipo non uscire con uomini ed altri .

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da Katymakeup »

MARINA65 ha scritto:Oddio ti ho letto e mi sono vista un po' di anni fa' , anche la mia attuale compagna la ho conosciuta su una Chat , idem si e' creata complicita' ecc.ecc.con la variante che io ero Single , poi una volta stabilizzato il rapporto abbiamo messo i reciproci paletti in modo da non avere casini , ed e' la cosa che ti consiglio ovvero di chiarire bene con lei fino a dove lei accetta che arrivi la tua parte CD e dove non vuole ,poi come nel mio caso ancora adesso usciamo assieme a fare compere per lei e Marina ecc.ecc. ma Marina ha dei limiti tipo non uscire con uomini ed altri .
Quoto in tutto.
E aggiungo che devi capire bene se lei può accettare stabilmente la cosa in futuro o la vede al momento come svago o curiosità per poi stufarsene.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da noemipink »

: Thumbup :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da mayabrai »

Finalmente la compagnia giusta!
Hai incontrato la donna ideale, mi raccomando, non fartela scappare!

: Thumbup :

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Finalmente la Compagnia giusta

Messaggio da LauraB »

mayabrai ha scritto:non fartela scappare!
temo che a scappare sia stata invece dany, visto che non entra nel forum da dicembre.. : Sad :
Laura Bianchi

Rispondi