Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Fabri1861 »

Che fortuna che hanno molte di voi a condividere questa passione con la persona che amano (moglie / fidanzata), sarebbe veramente un sogno, io purtroppo sono costretta a nascondere tutto dentro di me

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da crossconsuelo »

Fabri1861 ha scritto:Che fortuna che hanno molte di voi a condividere questa passione con la persona che amano (moglie / fidanzata), sarebbe veramente un sogno, io purtroppo sono costretta a nascondere tutto dentro di me
Come ti capisco! siamo nella stessa situazione.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Fabri1861 »

Credo che per delle ragazze "speciali" come noi potersi esprimere liberamente vestendosi e truccandosi con la propria fidanzata deve essere qualcosa di magnifico forse il punto di arrivo finale del nostro percorso crossdresser. Almeno questo è quello che penso io, vivere nel ombra dopo un pò è triste secondo me

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Valentina »

Fabri1861 ha scritto:Credo che per delle ragazze "speciali" come noi potersi esprimere liberamente vestendosi e truccandosi con la propria fidanzata deve essere qualcosa di magnifico forse il punto di arrivo finale del nostro percorso crossdresser. Almeno questo è quello che penso io, vivere nel ombra dopo un pò è triste secondo me
Si, posso confermarti che è così!
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Irene
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 4968
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 19:27
Località: Rimini
Età: 46
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Irene »

Ed io sottoscrivo...

Irene.
Rispetto la vita finche la vita rispetta me!


Contattami

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da AmbraAngio »

Nel mio caso ad 'iniziarmi' fu un'amica qualche anno più grande e facevo solo le elementari. Per anni a casa sua mi vestiva con i suoi vestiti, eravamo uguali quindi Nn c'era problema di taglie. E in qualche occasioni anche da una zia, quando faceva freddo mi prestava i suoi collant sino a quando ero piccolo. Poi ho proseguito l'arte da solo.

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Deborah.t »

AmbraAngio ha scritto:Nel mio caso ad 'iniziarmi' fu un'amica qualche anno più grande e facevo solo le elementari. Per anni a casa sua mi vestiva con i suoi vestiti, eravamo uguali quindi Nn c'era problema di taglie. E in qualche occasioni anche da una zia, quando faceva freddo mi prestava i suoi collant sino a quando ero piccolo. Poi ho proseguito l'arte da solo.
Penso sia davvero bello che una donna ti aiuti in questo sogno. A me mai capitato Immagine

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Onlydress »

La mia fidanzata mi fa indossare spesso le sue mutandine... Anzi un giorno stavamo uscendo entro in macchina e dalla borsa caccio una busta con dentro tantissime delle sue mutandine e mi disse voglio che le indossi quando usciamo da quello poi ne ho approfittato dell occasione e con il tempo sono riuscito a farmi prestare leggins body bikini e costumi interi e li ho indossati tutti con lei quando usciamo... Tutt ora indosso le sue cose e molte delle mutandine femminili che indosso quotidianamente(perche non indosso piu i timo maschile) sono le sue... Anche al mare mi ha fatto indossare gli slip dei suoi bikini sotto al pantaloncino da mare.

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Marcela »

Io e mia moglie purtroppo o per fortuna abbiamo taglie mooolto diverse quindi il gioco di scambiarsi gli abiti non lo abbiamo mai fatto. Per noi il crossdressing è una cosa che rimane confinata alla camera da letto o comunque a situazioni erotiche: come detto altrove per me vestirmi da donna è una cosa che affonda le sue radici nella sessualità e mia moglie mi supporta volentieri nel momento in cui la cosa non sborda nelle altre attività quotidiane, eventualità che credo avrebbe dei problemi ad accettare. Ad entrambi piace che la mia parte maschile e ci va bene che questa si prenda il giorno e lasci la notte a quella femminile.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Incoraggiati dalle donne

Messaggio da Onlydress »

: Thumbup : Va be ognuno la sua situazione è giusto che sia cosi : Love :

Rispondi