Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Valentina »

Per quanto mi riguarda, la mia compagna è mia complice e sostenitrice. Certo, non è che sta li fremendo che mi metta enfemme, ma sono libera di vestirmi quando e come voglio...e ci mancherebbe altro*!
Come per alcune di voi, capita spesso che è lei che fa acquisti per Valentina, perché per lei, è ormai normale che io faccia uso costante di determinati capi d'abbigliamento. E' del tutto normale per lei, che io faccia uso costante di collant, perizoma, body ecc, come se indossassi abbigliamento da uomo.
Quando stiamo in casa, non sussiste alcun tipo di problema, mentre per uscire, ovviamente si cerca di evitare i problemi che tutti noi conosciamo. Le uscite diurne enfemme, le faccio solo lontano da casa. Mentre quelle notturne, mi concedo, come da qualche mese a questa parte, di portare il cane a fare i bisogni sotto casa, anche accompagnata da lei. Il buio, in qualche modo protegge la nostra visibilità e poi, abitando a Roma, ho il vantaggio della dispersività della grande città e del fatto che anche nel vicinato, conosca di persona poche persone. Ma questo è un altro discorso.
Tornando in-topic, devo dire di essere fortunata nell'avere accanto a me, una persona che mi capisce e mi sostiene, anche se in futuro dovessi fare scelte "coraggiose". In sostanza, la mia compagna, appoggia le mie scelte in modo responsabile, riportando sempre alla mia attenzione che eventuali scelte, comportano delle conseguenze e quindi perseguirle in base alla propria convinzione.

*Nel nostro rapporto, non è contemplata alcuna forma di limitazione, purché non danneggi in qualche modo il partner.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da vernica71 »

Valentina ha scritto:Per quanto mi riguarda, la mia compagna è mia complice e sostenitrice. Certo, non è che sta li fremendo che mi metta enfemme, ma sono libera di vestirmi quando e come voglio...e ci mancherebbe altro*!
Come per alcune di voi, capita spesso che è lei che fa acquisti per Valentina, perché per lei, è ormai normale che io faccia uso costante di determinati capi d'abbigliamento. E' del tutto normale per lei, che io faccia uso costante di collant, perizoma, body ecc, come se indossassi abbigliamento da uomo.
Quando stiamo in casa, non sussiste alcun tipo di problema, mentre per uscire, ovviamente si cerca di evitare i problemi che tutti noi conosciamo. Le uscite diurne enfemme, le faccio solo lontano da casa. Mentre quelle notturne, mi concedo, come da qualche mese a questa parte, di portare il cane a fare i bisogni sotto casa, anche accompagnata da lei. Il buio, in qualche modo protegge la nostra visibilità e poi, abitando a Roma, ho il vantaggio della dispersività della grande città e del fatto che anche nel vicinato, conosca di persona poche persone. Ma questo è un altro discorso.
Tornando in-topic, devo dire di essere fortunata nell'avere accanto a me, una persona che mi capisce e mi sostiene, anche se in futuro dovessi fare scelte "coraggiose". In sostanza, la mia compagna, appoggia le mie scelte in modo responsabile, riportando sempre alla mia attenzione che eventuali scelte, comportano delle conseguenze e quindi perseguirle in base alla propria convinzione.

*Nel nostro rapporto, non è contemplata alcuna forma di limitazione, purché non danneggi in qualche modo il partner.

BYE
Esattamente...
E siamo a 3 mosche albine...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Kattyki »

Capitato anche a me in passato, ma devo ammettere che era solo, da parte loro, una sorta di perversione sessuale,
con una si era creato complicità, nel senso che spesso mi chiedeva di essere en-femme, ma poi si finiva per fare sesso sfrenato, anche con l'altra questo avveniva, spesso si presentava a casa mia con abbigliamento al massimo della femminilità, si spogliava e mi chiedeva di indossare i suoi indumenti, lei indossava i miei, ma anche in questo caso era solo sesso, si divertiva a scambiare le parti, lei l'uomo che possedeva e sottometteva, io la donna che subiva, forse si trattava di una loro perversione che potevano sfogare con una persona come me, ma la cosa finiva appena finito il sesso, si passeggiava di notte come due amiche, si giocava ad io la prostituta, lei che si avvicinava in macchina e mi chiedeva quanto, ecc.ecc., ma non si è mai creato complicità come due amiche.
Nessuna di loro è rimasta con me nel futuro, perchè comunque cercavano un uomo al 100%, una è totalmente sparita, l'altra siamo rimasti amiche intime, ogni tanto ci si si sente, lei mi dice sempre che io non sono uomo, ma non sono nemmeno donna, non sono gay, nemmeno trans, sono qualcosa di diverso, e per questo percepisco con maggiore sensibilità alcune situazioni che le persone comuni non sentono, ma anche lei si è sposata con un uomo al 100%, trovare una donna/amica che comprende la nostra natura, non credo sia difficile, ma trovare una moglie, si tratta di eccezioni, eccezioni che si creano nel tempo, dovuto ad una compagna che esce dalla sfera del tabù collettivo,
certo, quando ho vissuto quelle esperienze, è stato fantastico, e adesso che gli anni passano, la mia femminilità, si va concretizzando, ed il desiderio di avere un'amica con cui dividere alcune giornate, si fà più forte, ma chi riesce ad avere una moglie che comprende, sono delle rare eccezioni, che invidio.
Le donne biologiche, appartengono ad una sfera più aperta, a nuove cose, ad accettare stravaganze, ad essere come dire, al passo con i tempi, ma purtroppo è anche vero che in Italia, la cultura collettiva è diretta all'immagine del Macio italiano, e credo che anche una donna biologica si aspetti di avere al suo fianco un Macio, come amiche non si fanno alcun problema, ma anche in questo caso, non tutte.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da LauraB »

Kattyky, complimenti per il nuovo avatar...mi piace..
Laura Bianchi

Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Antonella »

una volta la mia ex ragazza nonchè attuale moglie quando avevamo su per giù 22-23 anni mi voleva truccare perchè secondo lei sarei stato bene. Io per timore di essere sgamata e per far vedere quanto ero maschio virile rifiutai fermamente... Bhe quanto mi sono pentita...pagherei potesse riaccadere
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da sylvix »

le prime uscite le ho fatte grazie a una tipa che conobbi nei localetti di merda che frequentano gli universitari.
parlando-parlando, le rivelai la mia passione del mettermi en femme (mai usati nomi femminili perchè sono sempre io a prescindere dall'abito che indosso)
avevamo sui vent'anni anni e quindi sarebbe meglio correggere il tiro dicendo che le prime uscite le ho fatte grazie a una ragazza evidentemente introdotta nell'ambiente finto-alternativo-metrosessuale dell'alta toscana.
era simpatica, amava la new wave, beveva l'impossibile, fumava di tutto e soprattutto non aveva paura del mio stile di guida.
fondamentalmente andavamo d'accordo quando eravamo soli.
ero a oltre 300km dalla famiglia e potevo fare come volevo, inoltre disponevo di una casa (dei miei) che, con il senno del poi, sarebbe dovuta diventare un centro di devastazione per reprobi più o meno benestanti con poca voglia di studiare.
putrtoppo c'è sempre un rovescio della medaglia e ben presto mi resi conto che tutta la combriccola era pura fuffa e io, che come dimo a roma nun vengo dalla montagna der sapone, impiegai poco tempo a sbarazzarmi di lei e tutta la compagnia fondamentalmente non gradita.
non cambiò molto la mia vita, ma probabilmente, in addizione alle infinite riflessioni sul tema, è anche in virtù di questa vicenda che da allora (per chi si è iscritto da poco, parlo degli anni a cavallo del 1990) non sono più uscito al femminile nonostante frequentassi locali dove il sesso reale di una persona lo scoprivi forse solo tastando :)
jeg taler ikke dansk!

Maurizia

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Maurizia »

Nella realtà, credo che ci siano donne a cui possono piacere queste cose, ma se restano confinate nell'area dei giochi...
Le mogli/fidanzate tolleranti o complici, per la mia esperienza, esistono... (e non sono proprio poche),
ma l'accettazione per lo più rimane nella sfera del quotidiano... Non so se mi sono spiegata...

Veronica[/quote]


Mi associo a quanto scritto da Veronica, perché anche a me capita che di tanto in tanto mia moglie mi chieda di essere Alessia. Di questo fatto io ne sono felice....

Un abbraccio

Alessia

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da vernica71 »

Esempio pratico...
Ultimamente il lavoro e alcune situazioni familiari non mi hanno permesso di curare il look di Veronica
e di non poter andare oltre l'intimo quotidiano... aggiungiamoci il fatto che a carnevale non ho avuto modo di
bissare l'esperienza dello scorso anno... il tutto ha portato ad un certo scoramento che dopo qualche tempo
è sconfinato nel non vestirsi più nemmeno in casa (non mi sopporto più allo specchio con peluria...)
Mia moglie se n'è accorta e ha cominciato a chiedermi perché non mi vestissi più nemmeno in casa: "... perché
non ti vesti nemmeno stasera? ...va beh! Fallo lo stesso! Lo sai che poi se non lo fai non stai bene..."

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Rossella Gatta
Baby
Baby
Messaggi: 15
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 16:55
Località: Alghero
Età: 51

Utente bannato

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Rossella Gatta »

Io invece ho sempre avuto tante amiche che mi hanno incoraggiato, insegnato a migliorare la mia tecnica di makeup e come abbinare gli indumenti e avere una parvenza di stile, sono stata battezzata Rossella proprio da due mie carissime amiche. Ora sono felicemente fidanzata con Alessandra, un sogno di ragazza, innamorata di me a 360 gradi. Sto vivendo una fiaba a occhi aperti perchè siamo due donne complici, follemente innamorate una dell'altra. Non credevo possibile incontrare una bella e brava ragazza che accettasse Rossella ma non solo ne ho trovata una che mi accetti, ne ho trovata una follemente innamorata così come io lo sono di lei. Fin da subito mi ha confessato di aver sempre sognato di avere una relazione con una persona come me e a momenti le muoio tra le braccia.
Vi consiglio di nn demordere, continuate ad essere voi stesse perchè le persone che ci apprezzano ci sono. Bisogna solo avere il coraggio di vivere con serenità il nostro essere donne nell'anima. Io ce l'ho fatta e la mia vita sta cambiando radicalmente perchè non sono più sola, ho una compagna con cui condividere cosmetici, orecchini, profumi, truccarla e fare shopping assieme. Ma soprattutto quello che ci accomuna è a livello celebrale ed emotivo; comunichiamo a livelli empatici impossibili in una relazione che prescindesse la mia femminilità interiore. È bello ragazze ed è possibile essere se stesse a 360 gradi ed essere amate proprio x questo.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da CristinaV »

vernica71 ha scritto:
Valentina ha scritto:Per quanto mi riguarda, la mia compagna è mia complice e sostenitrice. Certo, non è che sta li fremendo che mi metta enfemme, ma sono libera di vestirmi quando e come voglio...e ci mancherebbe altro*!
Come per alcune di voi, capita spesso che è lei che fa acquisti per Valentina, perché per lei, è ormai normale che io faccia uso costante di determinati capi d'abbigliamento. E' del tutto normale per lei, che io faccia uso costante di collant, perizoma, body ecc, come se indossassi abbigliamento da uomo.
Quando stiamo in casa, non sussiste alcun tipo di problema, mentre per uscire, ovviamente si cerca di evitare i problemi che tutti noi conosciamo. Le uscite diurne enfemme, le faccio solo lontano da casa. Mentre quelle notturne, mi concedo, come da qualche mese a questa parte, di portare il cane a fare i bisogni sotto casa, anche accompagnata da lei. Il buio, in qualche modo protegge la nostra visibilità e poi, abitando a Roma, ho il vantaggio della dispersività della grande città e del fatto che anche nel vicinato, conosca di persona poche persone. Ma questo è un altro discorso.
Tornando in-topic, devo dire di essere fortunata nell'avere accanto a me, una persona che mi capisce e mi sostiene, anche se in futuro dovessi fare scelte "coraggiose". In sostanza, la mia compagna, appoggia le mie scelte in modo responsabile, riportando sempre alla mia attenzione che eventuali scelte, comportano delle conseguenze e quindi perseguirle in base alla propria convinzione.

*Nel nostro rapporto, non è contemplata alcuna forma di limitazione, purché non danneggi in qualche modo il partner.

BYE
Esattamente...
E siamo a 3 mosche albine...

Veronica
Le mosche albine, aumentano!
Rossella Gatta N°4
Io N°5 (hey! come lo Chanel!) : Wink :

Fare lo shopping consigliarsi reciprocamente per trucchi ed abbigliamento, od aprire un pacco infiocchettato e trovarci dentro un corsetto, sono emozioni così profonde, da essere difficilissime da spiegare.
Non è l'oggetto, ma la considerazione che trasmette, ad essere eccezionale
Credo che in questo caso, siano due anime ad amarsi, quindi la forma fisica risulti marginale.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Rispondi