Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
susan1981
Baby
Baby
Messaggi: 15
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 13:12

Incoraggiati dalle donne

Messaggio da susan1981 »

Buona sera care sorelline e scusate la mia assenza per motivi di salute.

Sarei curiosa di sapere da voi tutte se ci sono sorelline che hanno conosciuto l'xdress grazie a una donna o, quantomeno, se ci sono state donne a incoraggiarvi nella esplorazione del vostro io femminile.

Insomma qualcuna di voi ha sorelle, cugine, zie, amiche, ragazzine o fidanzate, mogli, ecc., che per gioco o appositamente hanno incoraggiato o impiantato in voi la vostra parte femminile.

In attesa delle vostre risposte vi bacio calorosamente.
Susan
Ultima modifica di Valentina il lunedì 9 novembre 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto titolo e firma.
Baci Susan1981

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da maxima »

eccomi, rispondo per prima e, con molto rammarico, devo ammettere di non essere mai stata incoraggiata da una donna... Dico rammarico, perché credo che questa cosa mi affascinerebbe molto: avere un'amica o, ancora meglio, una compagna, che mi spinga ad esplorare il mio lato femminile...
maxima

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da angelaingrid »

Mai successo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da auroracd »

Concordo con Maxima...purtroppo mai nessuna : Cry : E invece sarebbe meraviglioso avere una compagna che ti spinge e ti accompagna in questa esplorazione
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da fatabarbara »

mi fate pensare di essere una mosca albina.... non spesso, ma ogni tanto al mia compagna mi chiede di essere Barbara, di nome (non di fatto : Chessygrin : )
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da angelaingrid »

fatabarbara ha scritto:mi fate pensare di essere una mosca albina...
In tutta onestà: non puoi pensare che sia una cosa normale, che fanno tutte le donne...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da maxima »

angelaingrid ha scritto:
fatabarbara ha scritto:mi fate pensare di essere una mosca albina...
In tutta onestà: non puoi pensare che sia una cosa normale, che fanno tutte le donne...
...anche se a noi piacerebbe un sacco!
maxima

Avatar utente
valentina66
Gurl
Gurl
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 17:23

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da valentina66 »

mi associo ad angelaingrid.un'amica forse(a me e' successo in passato e a un certo punto,quando si e' fidanzata mi ha fattp capire che non era piu' il caso) ma una compagna o una moglie e' difficile.giustamente vogliono un uomo accanto non un travestito per quanto tolleranti possano essere.perlomeno questa e' la mia esperienza passata,non certo felice

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da serenabi84 »

Noi siamo i primi ad essere uomini "non convenzionali". Sicuramente esistono altrettante donne "particolari"... il tutto sta nel trovarle!
Purtroppo, ancora non ho avuto fortuna. Ma devo anche riconoscere che non mi sono impegnato/a abbastanza.
Sabrina

2002

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da vernica71 »

fatabarbara ha scritto:mi fate pensare di essere una mosca albina.... non spesso, ma ogni tanto al mia compagna mi chiede di essere Barbara, di nome (non di fatto : Chessygrin : )
Allora le mosche albine sono due... : Razz :
Però bisogna vedere cosa si intende per "incoraggiamento"...
Sovente capita che mia moglie, mi suggerisca capi d'abbigliamento da indossare in qualche occasione,
e quando siamo fuori a fare giri per negozi, mi mostri dei capi tipo maglioncini, pantaloni, scarpe ecc...
Capita anche che (come la scorsa settimana) tornando a casa la sera trovi degli oggetti comprati apposta per Veronica (la settimana scorsa mi ha preso un maglioncino Jaquard e una parure braccialetto+ orecchini imitazione
degli swarosky crystal...)
Però è più una accettazione e una complicità quotidiana... non la vedo come un incitamento...
Cose del tipo: "Che ne dici di usare i fuseaux neri con il maglione melange...?" o "Per uscire stasera ti ho
stirato la camicia body ciclamino e i pantaloni lucidi neri... va bene?"

Anni fa, all'università, durante una pausa, sentii raccontare da alcuni studenti (non li conoscevo, ma erano poco distanti da me e potevo sentire quel che dicevano) di un loro amico la cui ragazza, dopo qualche tempo che si
frequentavano, cominciò a suggerirgli di indossare la sua biancheria intima (pizzi) durante le loro uscite...
Chi raccontava sosteneva che il gioco si fosse spinto fino ad alcuni capi di abbigliamento non intimo e all'uso
di calze e corsetti... ma la finalità era l'eccitazione...
Ho sempre ritenuto che questa storia fosse una fantasia di chi la raccontava, e mi sorprese un po' scoprire che
agli altri che l'ascoltavano la cosa sarebbe piaciuta parecchio...
Quindi non mi sorprende che storie di questo genere ne girino parecchie.

Nella realtà, credo che ci siano donne a cui possono piacere queste cose, ma se restano confinate nell'area dei giochi...
Le mogli/fidanzate tolleranti o complici, per la mia esperienza, esistono... (e non sono proprio poche),
ma l'accettazione per lo più rimane nella sfera del quotidiano... Non so se mi sono spiegata...

Poi, non tutti i giorni sono uguali... Anche la più complice delle mogli ha dei giorni difficili e talvolta si limita
a tollerare con un po' di disagio o si lamenta apertamente della situazione... ma, almeno nel mio caso, il più
delle volte è perché c'è un po' di disattenzione nei loro confronti...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Rispondi