Incoraggiati dalle donne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Cucciola »

Amare un persona è donarsi completamente a lei è buttarsi indietro e sapere che Lei o Lui a scelta ti prende e non ti fa cadere. Ora io mi sono sempre chiesta ma è così importante se questa persona porta la gonna o i pantaloni? Bè per me no per me è importante poter ridere piangere arrabbiarmi con una sola persona Cri o Lui come preferite sono sempre la stessa cosa la persona con cui ho scelto di vivere.
Cucciola
2481

Avatar utente
bubi70
Lady
Lady
Messaggi: 500
Iscritto il: domenica 26 aprile 2015, 22:42
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da bubi70 »

Cucciola ha scritto:Amare un persona è donarsi completamente a lei è buttarsi indietro e sapere che Lei o Lui a scelta ti prende e non ti fa cadere. Ora io mi sono sempre chiesta ma è così importante se questa persona porta la gonna o i pantaloni? Bè per me no per me è importante poter ridere piangere arrabbiarmi con una sola persona Cri o Lui come preferite sono sempre la stessa cosa la persona con cui ho scelto di vivere.
Cucciola
Super extra mega d'accordo!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

: Love :
Ale
27892550

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da gaiacd »

Cristina, hai fatto una descrizione formidabile!
Ormai non mi emoziono più quando torna e io sono enfemme truccata e ceniamo così!
Aspiro al regalo infocchettato io pure (una volta mi ha regalato due reggiseni, ma con misura piccola!) , a sentire che mi aggancia il reggiseno, magari che mi rimproveri per
i tacchi sul palquet.
Ci arriveremo mai?
gaia

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da CristinaV »

gaiacd ha scritto:Cristina, hai fatto una descrizione formidabile!
Ormai non mi emoziono più quando torna e io sono enfemme truccata e ceniamo così!
Aspiro al regalo infocchettato io pure (una volta mi ha regalato due reggiseni, ma con misura piccola!) , a sentire che mi aggancia il reggiseno, magari che mi rimproveri per
i tacchi sul palquet.
Ci arriveremo mai?
gaia
Per aspera ad astra, carissima Gaia.
Le cose semplici non danno quasi mai grandi risultati, quelle più sofferte, al contrario, ripagano molto e spesso.
Persevera ed impegnati molto, credi in quello che siete, se le basi sono solide, ci arriverete certamente.

Baci

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
gaiacd
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 154
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 9:22
Località: torino
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da gaiacd »

ci credo perchè mi ispiri fiducia.
baci da gaia

Avatar utente
Junta
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 22:52
Località: Piemonte

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Junta »

Ciao a tutt*!

Come ho messo nel mio post di presentazione, direi che anche io faccio parte di quella (ahimè!) ristretta cerchia di fortunati che hanno nella propria compagna una complice!
Lei mi incoraggia ad essere me stesso e a cercare di realizzarmi in tutto quel che faccio... chiaramente riceve da me pan per focaccia!! :D
L'Amore a volte sa essere veramente meraviglioso...

Kri
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 21:38
Età: 41
Contatta:

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Kri »

Purtroppo non ho la fortuna di avere un'amica/compagna che mi appoggi nel mio essere Kri.
Però lo vorrei tanto. Anche se al momento sarei più propenso ad avere un'amica complice.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Arianna Pavanati »

Autodidatta, magari avessi avuto qualcuna con cui condividere queste emozioni, non avrei chiesto altro...

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da crossconsuelo »

Se vi posso dire la mia esperienza: è difficile trovare una donna che incoraggi al crossdressing, è più facile trovare quelle che invece lo combattono, perlomeno in Italia, che è da questo punto di vista è molto retrogrado. Io ho una moglie che non lo approva e devo fare tutto di nascosto: non vi dico le peripezie e gli stratagemmi che ho dovuto escogitare in "Dame del Mistero" e allo Shooting del 27 settembre. E' dura ma continuo. Anzi sto preparando anche "Mission Impossible" (V. http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=4&t=1661" onclick="window.open(this.href);return false;). Comunque non cedete se siete nelle mie condizioni
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Penny
Gurl
Gurl
Messaggi: 159
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2015, 17:28
Località: Abruzzo
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incoraggiati dalle donna

Messaggio da Penny »

La mia esperienza è un po diversa. Nel senso che probabilmente se io al tempo avessi abbattuto i miei muri anzichè continuare ad aggiungere mattoni quella persona sarebbe ancora qui e chissà come sarebbe stato bello... Tante volte mi diceva "Perchè non ti metti i miei vestiti?" e io bofonchiavo qualcosa ed eludevo. Non mi ero ancora abbandonata a me stessa. Ero persa nella mia routine e con una corazza impenetrabile, così tanto che ormai non ascoltavo più le mie sensazioni. Un po di rimorso, ma anche tanta gratitudine perchè alla fine andandosene mi ha costretto a guardare dentro me nuovamente, ed eccomi qua : Love :
You don't see me that way, You hear the words that I say, You just tell me my heart's in the right place...

Rispondi