che gambacce....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

che gambacce....

Messaggio da simona 71 »

nel fine settimana la mia lei si alza prima circa le otto per portare i cani fuori a sporcare, io lo faccio in settimana quando ci alziamo alle 5.30 . al rientro mi ero vestito la maglia lunga al ginocchio e collant 70 den color carne, a quella visione ha commentato " che gambacce ..."sorridendo è venuta verso mè per il bacio del buon giorno . sdoganati i collant in nailon nel fine settimana , al lavoro sotto i pantaloni abitualmente uso collant coprenti 100 den . terminata la giornata lavorativa in casa mi metto comoda maxi maglia e collant in bella vista
mio figlio è abituato a questo abbigliamento . lui è con me nei fine settimana gli altri giorni è con la mamma . : Chessygrin :

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da vernica71 »

i 70den color carne spesso hanno un brutto effetto "gamba di legno" anche sulle
migliori gambe femminili... C'è poco da fare... io, che comunque non supero le 40den
non coprenti, relego le denature maggiori di 20 color carne sotto ai pantaloni o ai leggings...

Non ho capito una cosa però... il cane l'hai portato fuori vestita così?

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da Katymakeup »

Credo si riferisca al rientro.

A meno che non ci sia da mascherare la peluria come dice già Veronica non serve andare oltre i 40.
La tua compagna apprezzerà in ogni caso : Thumbup :

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da simona 71 »

ciao veronica metto sopra leggins rossi o neri e le ciabatte da casa . da questo autunno ho iniziato con un maglione che ha ceduto , sostituito dal miniabito in maglia .posto qualche foto .vorrei poter indossare in casa anche le ballerine acquistate per lo scorso apericena milanese ,sto cercando il modo giusto per informarla conosce gia la mia passione per le scarpe da donna

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da simona 71 »

: Hurted : ciao kety faccio la ceretta mensilmente ,ma crescono rapidamente ora sono piu di un centimetro

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da sylvix »

vernica71 ha scritto:i 70den color carne spesso hanno un brutto effetto "gamba di legno" anche sulle
migliori gambe femminili...
Chi mi conosce qui, sa che io non uso quasi mai le calze, ma concordo sul fatto che i collant color carne da 70 sono... inguardabili, per dirla in modo elegante :)
Un bel 15-20, ci può anche stare, ma non andrei mai oltre!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da Katymakeup »

E' un giudizio soggettivo.
Io sono dell'idea che se si ha delle belle gambe qualsiasi collant starà bene.
Queste sono le gambe di Beyoncè. Porta sempre collant ad alta danaratura e lucidi, a volte anche collant e calze a rete sopra... eppure sfido chiunque a dire che ha delle brutte gambe.
Nel caso di Simona se ha la ricrescita veloce si può giustificare l'utilizzo di collant da 70 denari.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: che gambacce....

Messaggio da ALESSIA »

Anch'io porto i collant sotto i pantaloni e quando sono solo con la mia compagna, li metto in bella vista. Anch'io porto collant da 100 denari in giù opachi, anch'io ho una ricrescita veloce.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rispondi