Lotta continua!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Lotta continua!

Messaggio da spioncino. »

credo tu abbia ragione. Anche se nel caso avvenisse il contrario, veniste comprese allora sarebbe tutto piu semplice. Comunque complimenti per la coerenza, che molti chiamerebbero coraggio. Difficile ma meglio cosi che fare tutto di nascosto. Tua figlia crescera' e sono sicuro capira'
Spy

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Lotta continua!

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Marica, il titolo della discussione potrebbe valere per descrivere in generale la vita di coppia (ci sono sì dei momenti di sopportazione di tolleranza ) per piccole cose quotidiane e per grandi “ temi” come avere un marito crossdresser o una moglie super gelosa e paranoica ect, ect.... Penso sia l’amore la predisposizione verso l’altro a cambiare la sopportazione in comprensione e complicità.
E il tempo, se si riesce a sopravvivere come coppia.
E sono d'accordo con Desy quando dice che bisogna parlare di tutto, essere sinceri.
Purtroppo non abbiamo il libretto di  istruzioni per imparare a vivere perfettamente i sentimenti.
Per quanto riguarda la mia personale esperienza di vita ciò che aiuta molto me è la condivisione.
Sono molto ripetitiva, ma conoscere alcune di voi con Julie è stato l'inizio della scoperta reale di Julie. Ed in seguito l’ iscrizione al forum, mi ha aiutata a conoscere meglio le crossdresser e non solo.
Anche per altri aspetti (per esempio essere genitori) se non avessi parlato con esperti o condiviso esperienze con altre mamme sarei ancora nel panico più totale con mia figlia.

Mi piace che tu sia fedele a te stessa.


Ciao Lucia.



Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Marika »

E comunque è veramente difficile pensare di educare una figlia quando non mette la cintura nei blu jeans e si vede la pancia o le mutande: quando gli faccio notare che c'è qualcosa che non va mi risponde 'parli tu che ti vesti come PeterPan'.
O mio figlio che si veste da straccione anche quando deve fare un esame universitario: quando provo di spiegargli che a questo mondo "l'abito fà il monaco" mi risponde 'parli tu che ti vesti sempre aderente'.
E quando mia moglie (un po' sovrappeso) si svilisce con abiti che non la mettono in risalto, se glielo faccio notare risponde: "quando tu smetterai di vestirti da gay allora ne parleremo"

Marika

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Katymakeup »

Sono cose che fanno male quando sentite dire.
Non so ma mi sembra che in casa non vi sia una bella atmosfera.
Non voglio dare giudizi, però mi impressione che siano un pò tutti ostili nei tuoi confronti anche quando vesti i panni di genitore.

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Sofia »

Marika ha scritto:«'parli tu che ti vesti come PeterPan'» [...] «'parli tu che ti vesti sempre aderente'» [...] «"quando tu smetterai di vestirti da gay allora ne parleremo"»
I latini dicevano: «Se vuoi la pace, prepara la guerra.»
Io al tuo posto li avrei accontentati immediatamente vestendomi da “uomo normale” per un tempo indeterminato: in tal modo li spiazzi e li prendi in contropiede.
Motivazione di tale gesto da fornire a una loro richiesta di spiegazioni? Perché tieni alla tua famiglia e pretendi che certe regole vengano rispettate, anche a costo di porre in secondo piano il proprio benessere. Vedrai che bel dialogo ne verrà fuori…

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da crossconsuelo »

Ognuno di noi è un caso a sé, e sono d'accordo: ma non mollare se ti senti veramente donna. Io con mia moglie ho dovuto lottare per anni, e qualche sorellina di questo forum ne è testimone, ma ce l'ho fatta! Ora mia moglie mi ha accettata: il nostro matrimonio va benone. Mia figlia mi ha accettata prima di mia moglie e, quando sono en femme mi dice: "Sono contenta di avere due mamme!". Questo mi rende felice, ho fatto coming out con alcune amiche di mia moglie. Non mollare sii te stessa: se tua moglie ti ama alla fine ti accetta. Almeno con me è andata così.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi