Lotta continua!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Lotta continua!

Messaggio da Marika »

Premesso che ovviamente per ognuna di noi sarà un caso particolare, per me è una lotta giornaliera continua per fare entrare il lato femminile.
Inizialmente collant e body con la scusa del freddo con la scusa che lavoravo nei frigoriferi industriali: in questo caso mi ha persino spronato "questi sono i miei che non adopero più, per provare".
Poi il perizoma come gioco intrigante "se ti senti bene così non devi essere imbarazzat@".
Recentemente per truccarmi: (con voce acida) "fai pure se vuoi, eh, ma togli quella roba prima di andare a letto che mi sporchi le federe!"
Poi depilarmi "ti avevo detto di fare la ceretta, non di comprare la luce pulsata, ma non mi dai retta!", "mi fai schifo tutt@ lisci@, se la smetti di depilarti ti lascio tenere anche la barba!"
E completamente donna non è ancora possibile, non capisce, anche se tollera, fa finta di non vedere, devo farlo quando non c'è.
Del resto quando la ho sposata ero completamente uomo, anche se dolce e delicato, si può dire che la ho ingannata tenendo nascosto questo mio lato, lo accetta perchè mi vuole bene.
Ma la lotta continua!

Marika

Avatar utente
Vanessa_73
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 23:28
Località: Bologna
Età: 50

Utente bannato

Re: Lotta continua!

Messaggio da Vanessa_73 »

Eh si Marika storie e frasi in cui mi rivedo e che medesime ho vissuto e, vivo, purtroppo anch'io....

Non sentirti in colpa se non le hai confidato il tuo segreto prima del matrimonio, forse , come nel mio caso, non sapevi che un giorno non saresti riuscita a tenere a bada questa passione. Io ho sempre creduto che questo segreto non sarebbe mai venuto fuori, poi, qualche mese fa qualcosa è successo!!!! Proprio ieri parlando con mia moglie e ribadendomi che mai potrà accettare questo mio lato femminile ci chiedevamo come fanno le altre compagne/mogli....noi non riusciamo a trovare il bandolo della matassa, non so più su cosa far leva....so che la persona che è rimasta celata per anni, Vanessa, è una persona più VERA della maschera maschile che adesso indosso e che sarebbe molto più dolce con la sua LEI se solo gli venga data la possibilità di esprimersi.
Recentemente ho fatto la mia prima uscita en-femme a cui anche mia moglie ha partecipato, nella seconda parte della serata; per quel che riguarda me è stato bello ma per quel che riguarda il processo di "accettazione" di mia moglie abbiamo fatto tanti passi indietro, non mi ha fatto nessun complimento, è stata gelida, speravo e c credevo che qualcosa potesse smuoversi , invece.......

Appunto come fanno le altre compagne/mogli ?
Cosa sbagliamo noi ?

Vanessa

MARINA65

Re: Lotta continua!

Messaggio da MARINA65 »

Scusate la brutalita' , ma dopo che le avete "ingannate" per anni volete pure che vi accettino al 100% e pure senza riserve ? Ci sarebbero pure i presupposti per chiedere il divorzio se non lo fanno e' perche' probabilmente sono ancora innamorate oppure perche' vedono difficile ricostruirsi una vita , ora l'unica e che cercate con loro una qualche forma di accordo con delimitazione chiara di cosa loro ritengono accettabile e cosa no ed entrambi vi tenete dentro i limiti cosi' da andare avanti .

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da AmbraAngio »

Come già detto è scritto il compromesso é l'unica vera forma di proseguo del rapporto per salvaguardare il Vs, ns amore e rapporto. Mi ci rivedo in molte di cose scritte, i quanto io non riesco ad andare oltre le calze. Ci sono momenti in cui non c'è la facciamo più e vorremmo aprirci di più, però senza ferire o andare allo scontro e tutto ciò ci porta ad uno stato di stanchezza e difficoltà. Però dobbiamo essere più forti ed andare avanti, prendendoci noi i ns spazi, specie se nelle mura domestiche sono repressi.

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Sofia »

Le vostre lotte sono salutari, in questo caso, poiché servono a creare un nuovo equilibrio all’interno della coppia. Il risultato non è prevedibile e non va inteso a senso unico.
Provate a fare un passo indietro per farne due avanti: dimostrate alle vostre mogli che il loro benessere conta come il vostro e che siete disposte a fare dei sacrifici – “rinunciando” in tutto o in parte al vostro lato femminile – proprio perché le amate sopra ogni cosa.
Col tempo e con la calma, se anche loro vi amano, apprezzeranno questa vostra disposizione e saranno loro stesse a richiamare Marika e Vanessa.

Avatar utente
Vanessa_73
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 23:28
Località: Bologna
Età: 50

Utente bannato

Re: Lotta continua!

Messaggio da Vanessa_73 »

mia moglie, a parole, mi ha sempre detto che in casa posso vestirmi come voglio ma fuori no!!! Lei ci tiene al suo essere donna che verrebbe intaccato nel momento in cui la gente che ci sta intorno percepisce che LEI sta insieme con un travestito. Io capisco la posizione di mia moglie ma a me della gente non me ne frega quasi nulla....quello che mi interessa è che mia moglie colga gli aspetti positivi che sono nella mia persona quando mi calo nei panni di Vanessa....e cioè la mia vera dimensione ed autenticità pura.

Io non vorrei compromessi, vorrei che mia moglie mi faccia esprimere e faccia emergere la persona che è dentro di me senza più veli e maschere perchè è la persona che sono stato per questi 40 anni ad essere "falsa" e mascherata non quella che vorrebbe indossare sempre abiti femminili.

Per quel che mi riguarda, anche se mi viene sempre rinfacciato, non mi sento in colpa per aver nascosto questo segreto fino a qualche mese fa.....io credevo di portarmelo nella tomba e comunque finora era sempre stato messo a bada....poi, ad un certo punto, il fiume è straripato....

Vanessa
Ultima modifica di Vanessa_73 il giovedì 25 gennaio 2018, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vanessa_73
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 23:28
Località: Bologna
Età: 50

Utente bannato

Re: Lotta continua!

Messaggio da Vanessa_73 »

Sofia ha scritto:Le vostre lotte sono salutari, in questo caso, poiché servono a creare un nuovo equilibrio all’interno della coppia. Il risultato non è prevedibile e non va inteso a senso unico.
Provate a fare un passo indietro per farne due avanti: dimostrate alle vostre mogli che il loro benessere conta come il vostro e che siete disposte a fare dei sacrifici – “rinunciando” in tutto o in parte al vostro lato femminile – proprio perché le amate sopra ogni cosa.
Col tempo e con la calma, se anche loro vi amano, apprezzeranno questa vostra disposizione e saranno loro stesse a richiamare Marika e Vanessa.
hai ragione....la tua risposta nasconde consapevolezza e sicurezza interiore oltre che pace interiore; nel momento in cui il fiume esce dagli argini lascia dei residui e fa fatica a rientrare e comunque l'argine è da ricostruire....io mi sento così....il tuo messaggio è ricco di significati e speranza, ne farò tesoro per ritrovare la forza e quando sono senza speranze come adesso....

Baci

Vanessa

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da misterix »

mi ci rivedo un pò anch'io su quello che hai detto, ed è vero è come se l'avessimo ingannate. il fatto di averci accettato anche se quasi a malincuore è grande prova d'amore nei nostri confronti, però in cuor loro non vorrebbero tutto ciò, quindi si va avanti lottando e facendo attenzione a non spezzare l'equilibrio, il compromesso che si è raggiunto! purtroppo son pochissimi i casi fortunatissimi di totale complicità naturale...


Marica

Avatar utente
Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 495
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 0:05
Località: torino
Età: 36
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Desy »

MARINA65 ha scritto:Scusate la brutalita' , ma dopo che le avete "ingannate" per anni volete pure che vi accettino al 100% e pure senza riserve ? Ci sarebbero pure i presupposti per chiedere il divorzio se non lo fanno e' perche' probabilmente sono ancora innamorate oppure perche' vedono difficile ricostruirsi una vita , ora l'unica e che cercate con loro una qualche forma di accordo con delimitazione chiara di cosa loro ritengono accettabile e cosa no ed entrambi vi tenete dentro i limiti cosi' da andare avanti .
Marina, strano ma vero, per una volta siamo al 100% d'accordo!
misterix ha scritto:purtroppo son pochissimi i casi fortunatissimi di totale complicità naturale...
Ma non è affatto vero che sono pochi i casi…. semplicemente le persone coinvolte hanno parlato subito, Senza prendere in giro l'altra per Anni ed anni.

Scusate la sfacciataggine ma è troppo facile prendere in giro una persona e poi lamentarsi perché non si viene accettati.

Diciamolo chiaro e tondo se lo aveste detto prima del matrimonio, Vi sareste sposati? O meglio, lei avrebbe continuato la relazione con la facoltà di poter scegliere? Forse sì - forse no…. chi può dirlo? solo la lei di turno.

faccio un esempio molto terra - terra: vi mettete insieme ad una persona che pesa 60 kg e dopo il matrimonio ne diventa 120. certo per amore continuate la relazione, ma non venite a dire che lo accettate o Provate attrazione…. in cuor vostro sperereste nel dimagrimento.
Se fosse stata 120 prima, vi sareste forse messi insieme? Siam sempre li, i casi sono pochi. ci sono, ma sono pochi.

Ne avrei a milioni di parole da spendere sull'argomento ma forse è meglio che mi fermo qui
Felicemente sposata con Noemi Mancini

Metà dei miei problemi sono dovuti al tono della mia voce o dalle mie parole.
Tutti pensano che stia discutendo mentre sto soltanto parlando....

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Lotta continua!

Messaggio da Katymakeup »

Sono d'accordo con ciò.
Ogni caso sarà sempre diverso dall'altro e l'argomento non avrà mai fine.

Rispondi