Presentazione Tara, donna biologica

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Frida »

Monica Poli ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:Attenzione Monica io non ho detto che gli argomenti a carattere sessuale debbano essere in zona protetta, ho detto (scritto) che gli argomenti che trattano di "sesso inteso come atto sessuale" (se ammessi) dovrebbero avere una zona non in chiaro, sono due cose totalmente diverse!!!

Inoltre ,non mi risulta, di aver letto in molti topic , i particolari di quello che si fa nel talamo, passivi, attivi, oggetti, non oggetti!!!... Ripeto, secondo me non e' opportuno se si vuole un immagine lontana dai soliti siti "strani"....poi che vi devo dire...le eventuali madri, mogli e figlie che possono leggere il sito , eventualmente sarebbero le vostre!! Ergo....se sta bene a voi un inquadramento di questo tipo !!! Amen!! : Sad :
Cinzia, ho scritto che condivido il tuo pensiero. Più di così...
Però nella mia ignoranza zona “non in chiaro” e sezione protetta sarebbero sinonimi. Qual è la differenza?
Comunque questa tua rimostranza (ripeto, condivisibile) credo vada girata alle moderatrici e ai moderatori, gli unici che hanno veramente voce in capitolo su queste questioni.
Un bacio,
Claudio : Love :
Avete toccato un punto importante.
Bisognerà tentare di entrare in contatto con lo "Spirito del Forum".. chissà se basterà stendere le falangi sul tavolino? : Chessygrin :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da ccinzia61 »

Monica Poli ha scritto:
ccinzia61 ha scritto:Attenzione Monica io non ho detto che gli argomenti a carattere sessuale debbano essere in zona protetta, ho detto (scritto) che gli argomenti che trattano di "sesso inteso come atto sessuale" (se ammessi) dovrebbero avere una zona non in chiaro, sono due cose totalmente diverse!!!

Inoltre ,non mi risulta, di aver letto in molti topic , i particolari di quello che si fa nel talamo, passivi, attivi, oggetti, non oggetti!!!... Ripeto, secondo me non e' opportuno se si vuole un immagine lontana dai soliti siti "strani"....poi che vi devo dire...le eventuali madri, mogli e figlie che possono leggere il sito , eventualmente sarebbero le vostre!! Ergo....se sta bene a voi un inquadramento di questo tipo !!! Amen!! : Sad :
Cinzia, ho scritto che condivido il tuo pensiero. Più di così...
Però nella mia ignoranza zona “non in chiaro” e sezione protetta sarebbero sinonimi. Qual è la differenza?
Comunque questa tua rimostranza (ripeto, condivisibile) credo vada girata alle moderatrici e ai moderatori, gli unici che hanno veramente voce in capitolo su queste questioni.
Un bacio,
Claudio : Love :
Monica, forse mi sono espressa male!!! le "cose totalmente diverse" di cui discutevo sono: "argomenti a carattere sessuale" (sono argomenti generici e non c'e' nessun problema ad averli nella zona in chiaro), e "sesso inteso come atto sessuale con tutte le specifiche del caso "( che intendo abbia termini specifici e atti specifici tipo in che MODO e DOVE inteso come parte del corpo... che magari dovrebbero essere come minimo in zona "protetta"!!! o meglio...non dovrebbero esserci affatto ) : Sad : anche perche' in un forum dove e' vietato postare foto del lato b, o foto troppo ose' direi che lo spirito dovrebbe essere chiarissimo....comunque ora vado oltre e taccio!!!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da LauraB »

Intanto, Tara, ti suggerisco di provare anche in un altro sito, alfemminile.com, puo essere utile sentire altre voci.

Riguardo alla domanda su cosa intendevo dicendo che lui confidandosi gioca a suo favore, intendo che è stato onesto e se non ha secondi fini, è un aspetto positivo da valutare.

Noto invece un po di confusione su alti punti:
mi sono informata sull argomento e le trans mtf (almeno che non siano bi) non hanno interesse per le donne, sono atratte dagli uomini e più per un ruolo passivo che attivo. E sopratutto hanno dei sentimenti che non vorrei mai ferire


Giustamente parli di sentimenti, e fai benissimo. I sentimenti vengono prima del sesso. Io posso definirmi trans, ho iniziato con ormoni da tre mesi, sono all inizio e sto seguendo un gruppo, e ho imparato tanto. Genere e sesso non sono legati, ci sono persone mtf a cui piacciono le donne, altre a cui piacciono gli uomini, altre son bi, altre ancora asessuali.
La maggioranza delle persone trans hanno un lavoro, una famiglia

Poi quello che spesso appare "al pubblico" sono le trans brasiliane (anche qui non tutte) che mantengono spesso caratteristiche maschili. Discorso diverso per chi con gli ormoni va verso una castrazione chimica prima e chirurgica dopo.
Diciamo che "si fa la strada". Come purtroppo tante bio. Qui più che di T o altro si dovrebbe guardare alla "professione" : Sad :

Quello che dovresti immaginare tu è se al posto di una persona T ( non so di che "tipo") il tuo lui ti chiedesse una cosa a tre con una donna. O con un altro uomo. Forse la prospettiva non cambia, o forse si.
Laura Bianchi

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Ciao Laura

Sull argomento mi sono effettivamente informata superficialmente, nel senso che ho trovato una pagina in internet in di un uomo etero innamorato e fidanzato con una ragazza trans (mtf) che racconta la sua storia e presenta questo tipo di situazione. Premetto che considero tutte le persone allo stesso livello, per me sono tutti persone che vivono la loro vita, quindi che lavorano e che hanno famiglia non l avevo tralasciato. Uso i termini solo per cercare di spiegarmi meglio. Queste ricerche mi hanno portata a porre certe domande al mio ragazzo, come per esempio da dove arrivava questa attrazzione. Si è quindi confidato raccontandomi della passione per il CD. Dal momento che l ho saputo, ho diciamo "abbandonato" l argomento trans e mi sono focalizzata sul CD. Trovando appunto questo forum.
Alla tua mezza domanda se la prospettiva a tre con un altro uomo o un altra donna cambierebbe. Potrei risponderti che non cambierebbe per quello che riguarda l idea di coppia che ho io, quindi che i propri momenti intimi vengano condivisi solo tra di noi. Ma per quanto riguarda la mia mente a livello d immaginazione ti posso dire che cambierebbe, perché è una questione di attrazzione personale. Da qui dervia anche la mia mezza "paura/confusione" riguardo all idea di condividere dei momenti intimi con il mio ragazzo in enfemm. Non so se ne sarei attratta allo stesso modo. Ho accettato la sua passione ma se questo possa far felici entrami non lo so ancora. Spero però di si.


Scusa la mia confusione per la frase "gioca a suo favore". Che sia un aspetto pisitivo lo credo anchio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da LauraB »

Tarii_90 ha scritto:Sull argomento mi sono effettivamente informata superficialmente, nel senso che ho trovato una pagina in internet
ci mancherebbe! sei stata catapultata di colpo in un ambiente che non sapevi forse nemmeno esistesse ed adesso sei costretta ad un corso accelerato. Le cose si imparano appunto come dici tu, informandosi, e ci vuole tempo. La mia spiegazione, spero che sia stata utile, è un punto di vista un po più ravvicinato, per il resto continua ad informarti.. : Wink :


la mia domanda sulla prospettiva a tre vista in altro modo, serviva per te a capire se vista la cosa in modo diverso, ti portava ad avere pensieri o reazioni positive o negative, o indifferenti. Quello che tu hai provato leggendo la mia domanda, penso che sia quello che conti. La prima impressione. Ed è un impressione che puo servire a te, non pretendo/pretendevo una risposta..
Tarii_90 ha scritto:Spero però di si.
: Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da sylvix »

ma quanta roba è stata scritta!?
non saprei, ma concordo con tutte e con tutto!

benvenuta
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
mayabrai
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da mayabrai »

Benvenuta, Tara.
Innanzitutto gradirei mettere in evidenza che percepisco la tua veracità e non nutro alcun dubbio riguardo la tua esigenza di chiarimenti sulle perplessità che stai vivendo.
Posso assicurarti che se il tuo partner ti ha confidato i lati più reconditi e nascosti della sua sessualità è perchè ha fiducia in te.
La fiducia sta alla base di qualunque relazione che si possa definire "buona".
Ogni desiderio represso crea delle perversioni e delle degenerazioni, per cui se ha esplicitato l' esigenza di un rapporto a tre con un travestito ritengo sia un passaggio obbligato.
Se non riceverà il tuo consenso adesso, cercherà delle occasioni per farlo dopo... da solo o con un' altra donna...
Personalmente non condivido i rapporti a tre, e vedere la donna che amo tra le braccia di un altro uomo mi manderebbe fuori di testa.
Ma se accadesse con un' altra donna o con una trav/trans credo sarei piu' tranquilla e consenziente.
Benchè un poco gelosa, userei la mia femminilità per diventare la "protagonista del "menage a trois" ed attirare non solo le sue attenzioni, ma anche quelle del "terzo incomodo".
Questa strategia mi permetterebbe di uscirne vittoriosa e conquistare definitivamente.... o almeno fino alla prossima "prova" da superare...
In ogni caso il rapporto di coppia lo intendo da vivere in due, e se il triangolo è un evento occasionale lo annovererei come "esperienza".
Ben diverso se diventasse un' abitudine ed una costante.
Quale esperienza la tua complicità e la tua capacità di condividere questo momento così " importante" non farebbe altro che impreziosirti ai suoi occhi.
Ci innamoriamo innanzitutto di chi ci attrae, ma l' attrazione non è sufficiente per scatenare l' amore!
A chi destiniamo il nostro amore dovrà riuscire a conquistare anche la nostra fiducia, diventare nostro complice, instaurare un rapporto basato sul dialogo e sulla comunicazione.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

LauraB ha scritto: La mia spiegazione, spero che sia stata utile, è un punto di vista un po più ravvicinato, per il resto continua ad informarti..
Si lo farò di sicuro grazie, in parte mi é stata d aiuto, ma non ho capito bene questa parte:
LauraB ha scritto: Diciamo che "si fa la strada". Come purtroppo tante bio. Qui più che di T o altro si dovrebbe guardare alla "professione"

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

mayabrai ha scritto:Benvenuta, Tara.
Innanzitutto gradirei mettere in evidenza che percepisco la tua veracità e non nutro alcun dubbio riguardo la tua esigenza di chiarimenti sulle perplessità che stai vivendo.
Posso assicurarti che se il tuo partner ti ha confidato i lati più reconditi e nascosti della sua sessualità è perchè ha fiducia in te.
Ciao Mayabrai, grazie per il benvenuta e per ciò che hai scritto.
mayabrai ha scritto: Ogni desiderio represso crea delle perversioni e delle degenerazioni, per cui se ha esplicitato l' esigenza di un rapporto a tre con un travestito ritengo sia un passaggio obbligato.

Se non riceverà il tuo consenso adesso, cercherà delle occasioni per farlo dopo... da solo o con un' altra donna...
Seguo la logica del tuo discorso e mi sono già interrogata sulla percentuale di questa possibilità. La cosa non mi piace per niente perchè come hai detto tu:
mayabrai ha scritto: A chi destiniamo il nostro amore dovrà riuscire a conquistare anche la nostra fiducia, diventare nostro complice, instaurare un rapporto basato sul dialogo e sulla comunicazione.
Sono pienamente d accordo con te e vorrei aggiungere anche il rispetto. Se dovesse fare una cosa del genere annullerebbe tutto questo.

Fortunatamente non mi è stata posta in questo modo (altrimenti non l avrei vista per niente bene). Almeno per ora non mi ha dato questa impressione ma non escludo che tu abbia ragione.

Oggi finalmente lo rivedo e avrò sicuro modo di riparlarne, oltre al bagaglio di domande che mi porto dietro dopo aver passato questi giorni leggendo il forum. Ho appunto al momento un po' tralasciato questa sua "richiesta/rivelazione" per concentrarmi meglio sulla sua passione per il cd, capire megliò cosè, per capire meglio lui. Nonostante non sia una situazione facile sono felicissma di rivederlo e di poter parlrare con lui apertamente su tutto.
mayabrai ha scritto: Quale esperienza la tua complicità e la tua capacità di condividere questo momento così " importante" non farebbe altro che impreziosirti ai suoi occhi.
Già considerato anche questa prospettiva. Ma non farei mai una cosa del genere per essere più considerata da lui. Vorrei essere preziosa ai suoi occhi per ben altri motvi, soprattutto per essere me stessa. Se dovessi prendere in considerazione l idea, dovrebbe esserci anche una minima parte d interesse da parte mia. Senno lo vedrei come un gesto d egoismo da parte sua e rovinerebbe l armonia della coppia.
mayabrai ha scritto: Personalmente non condivido i rapporti a tre, e vedere la donna che amo tra le braccia di un altro uomo mi manderebbe fuori di testa.
Ma se accadesse con un' altra donna o con una trav/trans credo sarei piu' tranquilla e consenziente.
Benchè un poco gelosa, userei la mia femminilità per diventare la "protagonista del "menage a trois" ed attirare non solo le sue attenzioni, ma anche quelle del "terzo incomodo".
Questa strategia mi permetterebbe di uscirne vittoriosa e conquistare definitivamente.... o almeno fino alla prossima "prova" da superare...
Qui capisco cosa intendi, ma non concordo al 100%. Prima di tutto avrei grosse dificoltà a sentirmi la protagonista dato che faccio fatica a capire l orientamento della situazione e secondariamente se devo considerarla una "prova da superare" preferisco rinunciare in partenza.
mayabrai ha scritto: In ogni caso il rapporto di coppia lo intendo da vivere in due, e se il triangolo è un evento occasionale lo annovererei come "esperienza".
Ben diverso se diventasse un' abitudine ed una costante.
Qui sono di nuovo d accordo con te.

Ciao Tara :)

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

sylvix ha scritto:
benvenuta
Grazie

Bloccato