Presentazione Tara, donna biologica

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Ciao a tutti/e

Sono una ragazza etero di 27 anni, da quasi 3 mesi frequento un ragazzo per il quale fin da subito ho provato dei forti sentimenti. Fin dal primo appuntamento c'è stata una forte connessione e qualche giorno fa mi ha confidato le sue fantasie, mostrandomi la sua collezione. Non sono rimasta scioccata e i miei sentimenti nei suoi confronti non sono cambiati. Anzi il fatto che si sia confidato mi ha legata ancora di più a lui. Lui dice d esere molto attratto da me ( e questo lo vedo e percepisco da sola) e che non prova interesse per gli uomini, ha avuto però esperienze con ragazze trans e che vorrebe a volte poter ripetere l esperienza , ma non più da solo, vorrebbe d ora in poi poter condividere tutto con me. La cosa mi ha un po' ferita dato che non sono abbituata all idea di condividere il mio partner durante una relazione seria in cui metto i sentimenti, ma poi ripensandoci e ascoltando i miei sentimenti se per lui è davvero così importante potrei anche farlo. Per lui sarebbe anche la prima volta e questo suo desiderio deriva dal fatto di poter essere anche passivo durante il sesso. Cioè la sua necessità non è di essere attivo con lei ma di poter ricevere (e questo lo capisco all 100% perchè c'è una bella differenza dal farlo con oggetti o con uno vero). Ho però forse un po' paura che non sia veramente etero e di essere una spece di copertura, la ragazza da presentare alla famiglia. Non conosco nessun altro che condivede questo tipo di situazioni così ho cercato su internet ed ho trovato questo forum. Mi piacerebbe sapere se qualcun altro vive una relazione come la mia,  poter parlare con altre donne che hanno un compagno con queste fantasie e desideri e anche poter parlare con uomini che si trovano nella situazione del mio compagno.

Spero di non aver scritto nulla di male o di offensivo e se così fosse mi scuso perchè non era mia intenzione.

Grazie in anticipo saluti Tara

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Ciao, grazie d aver risposto. Ho appena letto la tua presentazione e vedo che avete anche l età in comune. Anche lui ha iniziato da molto giovane a vestirsi con idumenti femminili, ma fin ora sempre solo in privato. L interesse alle trans arriva appunto dal fatto di poter essere passivo durante il sesso, dato che non riuscirebbe a farlo con un uomo. Scusa la mia ignoranza ma sono entrata nell argomento solo da un paio di giorni cosa intendi con sorelline? Se posso chiedere la tua ragazza come ha reagito?

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ciao Tara,

Comprendo i tuoi timori ma la tua relazione non e' piu' a rischio di qualsiasi altra, anzi forse lo e' meno perche' il tuo compagno ha deciso di non nasconderti nulla e di comportarsi con te in modo onesto e trasparente.

Se dovra' durare durera', se dovra' finire finira', ma probabilmente non sara' per il crossdressing di lui.

Hai l'opportunita' di vivere con una persona speciale che sapra' sorprenderti -positivamente- in piu' di un'occasione, non avere paura: siamo persone per bene, tutte o quasi, sicuramente la maggior parte di noi lo e'.

Benvenuta nel forum.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Monica Poli »

Tarii_90 ha scritto:(...) ha avuto però esperienze con ragazze trans e che vorrebe a volte poter ripetere l esperienza , ma non più da solo, vorrebbe d ora in poi poter condividere tutto con me.
Tara, intanto benvenuta.
Non mi è chiara la frase che ho riportato. Non ho capito se il tuo ragazzo vuole condividere con te nel senso di non tenerti nascosto se e quando vorrà soddisfare i suoi desideri, oppure nel senso di coinvolgerti in un rapporto a tre.

Per il resto, qui nel forum non conosco nessuno che abbia le stesse "esigenze" del tuo ragazzo (magari c'è ma io non lo so). Ci sono però iscritte alcune donne "bio" che forse potranno offrirti qualche aiuto in merito.

Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Ciao Anna
Grazie per la tua risposta. Ciò che scrivi è vero il rischio di rimanere feriti è presente in qualsiasi tipo di relazione. Effetivamente la sua trasparenza mi da veramente molta fiducia in lui e nonostante ne sono un po' intimorita sento comunque il desiderio di vivere questa relazione. In verità ho anche un po' paura perchè non so cosa mi aspetta e se davvero sarò in grado di starli accanto in questa sua passione. Non perchè la trovo sbagliata ma perchè ho paura che non faccia per me. Sul fatto di voler provare a vivere questa relazione non ho dubbi, sopratutto perchè questa storia mia ha fatto capire di essere veramente innamorata di lui. Ma il fatto che non conosco al 100% cosa mi aspetta, mi fa un po' paura. Ho dimenticato un particolare. Io e lui comunichiamo in tedesco dato che da due anni mi sono trasferita ed ho dovuto per questo imparare la lingua. Quindi ho anche sempre un po' il timore di non capire veramente ciò che mi viene detto. Le incompresioni capitano così frequentemente purtroppo anche tra le persone che parlano la stessa lingua. Perquesto mi sono anche iscritta a questo forum. Per cercare di capire al meglio questa passione. Non mi crea fastidio o disagio il fatto che lui lo faccia per lui in segreto, ma non so come mi sentirei se volesse sentirsi così sempre quando è con me dato che io sono atratta dagli uomini. Il suo lato femminile non mi spaventa anzi, in un certo senso mi conforta ma se non dovesse più esserci il lato maschile non so come sarebbe. Ho un sacco di domande che mi passano per la mente ma dovrò aspettare 3 giorni prima di poterne parlare faccia con lui. Per questo i miei pensieri sono un chiodo fisso ma non mi va di parlarne al telefono.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Monica Poli ha scritto:
Tarii_90 ha scritto:(...) ha avuto però esperienze con ragazze trans e che vorrebe a volte poter ripetere l esperienza , ma non più da solo, vorrebbe d ora in poi poter condividere tutto con me.
Tara, intanto benvenuta.
Non mi è chiara la frase che ho riportato. Non ho capito se il tuo ragazzo vuole condividere con te nel senso di non tenerti nascosto se e quando vorrà soddisfare i suoi desideri, oppure nel senso di coinvolgerti in un rapporto a tre.

Per il resto, qui nel forum non conosco nessuno che abbia le stesse "esigenze" del tuo ragazzo (magari c'è ma io non lo so). Ci sono però iscritte alcune donne "bio" che forse potranno offrirti qualche aiuto in merito.

Claudio
Ciao Claudio

Si scusa probabilmente non mi sono spiegata bene.
Non so se per regolamento posso scrivere così i dettaglio la situazione, in caso mi scuso i anticipo.
Il mio ragazzo mia ha confidato appunto il suo desiderio di voler essere a volte passivo. E dato che io potrei dargli questo solo con oggetti, no sarebbe la stessa cosa. Questo non vuol dire che non lo vorebbe. Non lo esclude e ne sarebbe comunque contento ma questo gli lascerebbe comunque il desiderio di poter avere l altra sensazione. Lui ha escluso l eventualità di soddisfare la sua esigenza da solo con un trans in quanto lo riterrebbe quasi una forma di tradimento nei miei confronti. Per questo il suo sogno (possiamo chiamarlo così) sarebbe di avere un rapporto a 3. Non mi sa dire quanto frequente sarebbe questa esigenza ma ha accettato le mie condizione che sarebbero se dovesse essere il caso che lui debba rimanere passivo con la trans e solo attivo con me. E che io e la trans non avremmo contatto sessuale. Dato che non ne sono attratta.

Spero di non aver usato un linguaggio inapropriato.

Grazie per il benvenuta!

Tara

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

Monica Poli ha scritto:
Tarii_90 ha scritto:(...) ha avuto però esperienze con ragazze trans e che vorrebe a volte poter ripetere l esperienza , ma non più da solo, vorrebbe d ora in poi poter condividere tutto con me.
Tara, intanto benvenuta.
Non mi è chiara la frase che ho riportato. Non ho capito se il tuo ragazzo vuole condividere con te nel senso di non tenerti nascosto se e quando vorrà soddisfare i suoi desideri, oppure nel senso di coinvolgerti in un rapporto a tre.

Per il resto, qui nel forum non conosco nessuno che abbia le stesse "esigenze" del tuo ragazzo (magari c'è ma io non lo so). Ci sono però iscritte alcune donne "bio" che forse potranno offrirti qualche aiuto in merito.

Claudio

Scusa mi spiego ancora meglio.

Lui ha iniziato la sua confidenza parlandomi delle sue esperienze con le trans.
La cosa mi ha ferita e creato appunto il timore che non fosse attratto dalle donne biologiche (anche se appunto la sua attrazzione nei mei confronti è evidente, sia fisica che mentale)
Questa confessione ha scaturito in me un sacco di domande ma non mi ha bloccata o appunto modificato i miei sentimenti. Per questo lui si è sentito di potersi fidare e di confidarmi perchè i suoi pensieri sono arrivati appunto alle trans. E cioè la sua passione di vestiri con abiti e intimo femminile per condividere dei momenti fin ora solo con sestesso (tranne un paio di volte con una tras). Sono la prima ragazza a cui a confidato tutto. Alla sua ex ragazza (2anni di relazione)a detto solo delle trans più di un anno dopo e questo per poterle far capire la sua esigenza di esserre a volte passivo. Difatti con lei ha poi avuto l occasione ogni tanto che lei fosse attiva nei suoi confronti. Il sesso tra di noi appunto funziona e anche bene. Ma per ora è stato sempre solo lui attivo. E io non so cosa aspettarmi. Mi chiedevo appunto se è frequente che agli uomino a cui piace travestirsi venga il desiderio di essere anche passivi durante l atto, e se sia frequente l attrazzione appunto verao le trans per soddisfare al meglio questa esigenza.

Spero d essere stata più chiara

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da CristinaV »

Scusate, ma questa dovrebbe essere una presentazione, quindi l'ot deve proseguire su un nuovo topic.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Monica Poli »

Tarii_90 ha scritto: Mi chiedevo appunto se è frequente che agli uomino a cui piace travestirsi venga il desiderio di essere anche passivi durante l atto, e se sia frequente l attrazzione appunto verao le trans per soddisfare al meglio questa esigenza.

Spero d essere stata più chiara
Si, certo, sei stata chiarissima.
Per quanto riguarda la tua domanda, potrei dirti che non c'è assolutamente una connessione automatica tra travestitismo e sesso, passivo o attivo che sia.
Personalmente non ho mai avvertito l'esigenza di cui parli, eppure mi travesto da quando ero bimbetto.
E penso che molti, se non tutti, qui possano confermarti la stessa cosa.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Tarii_90
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 18:57
Località: Italia
Età: 33

Utente bannato

Re: Presentazione Tara, donna biologica

Messaggio da Tarii_90 »

CristinaV ha scritto:Scusate, ma questa dovrebbe essere una presentazione, quindi l'ot deve proseguire su un nuovo topic.

Cristina

Ok. Non sono molto esperta di forum a dire il vero è la prima volta che ne faccio parte. Quindi non ho molto le idee in chiaro su come funziona?

Tara

Bloccato