Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Elisabetta »

Avrà anche messo un invisibile capello sul bordo del cassetto per vedere se tu lo hai aperto in sua assenza, come fanno le spie nei film di 007.
Quindi sei già spacciato. Dai retta ai consigli delle più esperte. Fatti un tuo guardaroba e lascia stare le sue cose. Se voui mantenere il segreto devi vivere nascosta e super attenta

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Ascolterò il vostro consiglio. Già dal pomeriggio vorrei cominciare a fare compere. Però da un certo senso vorrei che mia moglie sapesse...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Celeste

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Celeste »

Non vorrei dire una cretinata, ma se io fossi una donna e un uomo con una corporatura più robusta della mia provasse i miei vestiti, credo potrebbe rovinarmeli sforzando il tessuto... sicuramente non sarà questo l'unico motivo, però le ragioni di un fastidio potrebbero essere tante.
Comunque imbarazzo e ipotetiche prese in giro, se dovessero accadere, potrebbero anche essere transitorie. Credo che una certa tranquillità e autoironia potrebbe essere utile.
Io non sono mai stata scoperta quando ero in coppia, però ora come ora se dovesse succedermi, con un sorriso le direi una cosa del genere "Sono così belli i vostri vestiti, rispetto a quelli soliti da uomo, che volevo vedere cosa si prova ad indossarli". Comunque se lei lo scoprisse, non avrei fretta di essere accettata in questa cosa, le darei tutto il tempo di metabolizzarla con calma.

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da abby80 »

Deborah.t ha scritto:
abby80 ha scritto:Anche la mia nella maggior parte dei casi (soprattutto non-XD) non chiede niente, ma trasmette onde wifi perfettamente percettibili...

XOXO Abby
Quindi dici che in un certo senso mi tollera? E però non vuole parlare?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Debo, se hai la letto la mia presentazione saprai che io non sono il massimo della condivisione con la mia lei.
Ma credo sia importante parlarne vedrai che starai meglio anche te stesso.
Moltre lei non danno assolutamente peso alla cosa, ma (e non voglio offendere nessuno) il rapporto di coppia è basato sull'onesta e sulla trasparenze, cose praticamente sempre impossibili da applicare, ma se tu "recepisci" segnali e importante affrontarli subito.
Ogni coppia è diversa, non c'è una guida, tu se te la senti almeno accenna a cosa fai ma soprattutto a cosa senti. (te lo giuro è difficile, ma poi ti senti meglio) : Love :

XOXO
Abby

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Abby. Ma la tua lei sa perché ti sei confidata? O lo ha scoperto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da abby80 »

Ciao,
glielo detto appena le cose sono diventate serie.

Mi hai fatto ricordare un episodio.
Qualche anno fa, ero a casa la mattina e ho messo alcuni vestiti in ordine.
Quando la sera torno a casa ci salutiamo "ciao" "ciao"
Vado in camera e trovo ai piedi del letto una mia gonna tutta ripiegata per bene (come sanno fare solo loro). <3
Mi era sfuggita, forse infilata in mezzo al letto o sotto.
L'ho presa e messa nell'armadio.
Fine della storia.
Se non avesse saputo, credo sarebbe andata diversatemene.

Comunque ogni rapporto é diverso. Quando e se ti senti pronta fai il primo passo.

XOXO Abby

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Ma non ne avete mai parlato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da abby80 »

Deborah.t ha scritto:Ma non ne avete mai parlato?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Curiosona... la curiosità è donna : Love :

Non che mi ricordi, perché la cosa era per noi "normale", come avessi dimenticano una maglietta per terra.
Solo se lascio i calzini in giro mi cazzia. : Andry :

Vado un po' OT rispetto al thread.
Stasera invece abbiamo parlato di un possibile incontro a cui vorrei partecipare, fino ad ora il mio hobby era vissuto solo "in the closet", uscire per me è una rivoluzione e volevo che lo sapesse e sapere cosa ne pensasse.
Tutto bene, parlato per un po', le ho raccontato anche un po' del forum e di questo post, e poi tornati alla vita di tutti i giorni.

Spero ti sia d'aiuto nel confrontare quello che senti/desideri con noi del forum, per me, che sono da poco arrivata, è servito tantissimo, soprattutto grazie a una nuova amica dal cuore d'oro e una pazienza infinita che mi ha aiutata a focalizzare quello che voglio.

XOXO Abby

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Deborah.t »

Abby, devi essere davvero simpatica!
Be'... Comunque avete un buon rapporto tra te e tua moglie... Mi piacerebbe anche io poter parlare...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Deborah

Avatar utente
Gabriela
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2018, 13:26
Località: Novara
Età: 57

Utente bannato

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Gabriela »

Beh penso anch'io che mia moglie qualcosa abbia capito.. tanti piccoli segnali che ogni tanto gli fanno alzare le antenne... Ormai già da tempo visto che sono freddoloso d'inverno accettato che usi i collant .... Ci vivo assieme e non li posso togliere.
l'altro giorno mi è arrivato un pacchetto in negozio non li apre mai questa volta l'ha aperto e cosa c'era dentro delle culotte imbottite Mamma mia... Non ha detto nulla.
Ieri mattina ero girato di spalle Mi piego e spuntando fuori i collant mi guardi fa attento che se ti vedono pensano che sei un trans ... Mamma mia che ne dite ?

Rispondi