Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da NAIMA LEI »

Leggo in ritardo questo post e per quanto possa servire , dico la mia . All’età di 9/10 anni mi appropriavo delle calze , dei body e gonne di mia mamma , ma sono arcisicura che se ne accorse. Anche perché rimettere un collant dentro ad una confezione nuova appena aperta è proprio una impresa. E poi le mamme , si sa, hanno il sesto senso. Le mogli sono diverse dalle madri , ma annusano l’inciucio, specialmente nella convivenza h24. Ti consiglio di farti un guardaroba personale . Fai come ti pare e, sicuramente eviti di essere scoperto e, per esperienza te lo dico, prima o poi succede

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Roby »

NAIMA LEI ha scritto:Leggo in ritardo questo post e per quanto possa servire , dico la mia
[...]
Ti consiglio di farti un guardaroba personale . Fai come ti pare e, sicuramente eviti di essere scoperto e, per esperienza te lo dico, prima o poi succede
Discussione del 2018, probabilmente le persone a cui pensi di dare consigli non leggono più il Forum...

Comunque l'argomento è un evergreen e mi associo al consiglio di crearsi un guardaroba proprio.
Questo vale per tutte le CD, clandestine e non, a meno che la moglie/ compagna abbia espressamente accettato di condividere le proprie cose.

Della serie "passi un marito CD, ma giù le mani dalla mia lingerie !!!"

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Forse mia moglie qualcosa ha capito.

Messaggio da Roby_60 »

Deborah.t , com'è andata a finire?
R.
ps da quel che vedo l'autrice del post frequenta ancora il sito.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi