Oh cielo! mio marito è un travestitooooo!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Oh cielo! mio marito è un travestitooooo!

Messaggio da Elisabetta »

Ohh ! Cielo ! Mia moglie ha un marito travestito ! : Lol :
Mia moglie lo sapeva benissimo ma non mi aveva mai spinto a confessare. Quando glielo dissi non ha avuto nessun problema.
Mi ha fatto posto nell'armadio, mi ha accompagnato nella SECONDA uscita en femme e poi in tante altre.
Facciamo l'amore come donne e mi aiuta nel trucco. Lei è molto maschile, dominante, e spesso parliamo di Betty e se mi vede stressata, mi mette sul letto un bel completino di seta nera e mi aiuta a indossare protesi e intimo.
Insomma sono fortunatissima
Betty

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Oh cielo! mio marito è un travestitooooo!

Messaggio da maxima »

che dire? ...certo che sei fortunata a poter condividere completamente e in piena complicità il tuo modo di essere con tua moglie! : Thumbup :
Che sia un esempio incoraggiante per tutte noi e per le nostre compagne!
Maxima

Avatar utente
Elisabetta
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2016, 18:21
Località: Parma
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Re: Oh cielo! mio marito è un travestitooooo!

Messaggio da Elisabetta »

Però è anche vero che molte donne (mogli e fidanzate) potrebbero non avere nessun problema ad accettare un marito che ama travestirsi o che sente forte il desiderio di essere donna .
Ho conosciuto parecchie amiche trav e alcune volte quando si sono dichiarate alle compagne non hanno ricevuto il rifiuto che si aspettavano .
Forse bisognerebbe avere più coraggio ed uscire allo scoperto.Parlarne e confrontarsi con sincerità e senza vergogna.
Poi se la cosa funziona bene, e se proprio c'è un rifiuto, c'è sempre spazio per contemperare le proprie esigenze e le idee altrui.
Nascondersi (e magari venire scoperti) non è sicuramente il modo migliore per vivere la propria femminilità.
Anzi, dichiararsi è segno di fiducia nell'altro e ci emenda dal senso di colpa .
.... o no ?....
Betty

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Oh cielo! mio marito è un travestitooooo!

Messaggio da LindaB »

Elisabetta ha scritto:Però è anche vero che molte donne (mogli e fidanzate) potrebbero non avere nessun problema ad accettare un marito che ama travestirsi o che sente forte il desiderio di essere donna .
Ho conosciuto parecchie amiche trav e alcune volte quando si sono dichiarate alle compagne non hanno ricevuto il rifiuto che si aspettavano .
Forse bisognerebbe avere più coraggio ed uscire allo scoperto.Parlarne e confrontarsi con sincerità e senza vergogna.
Poi se la cosa funziona bene, e se proprio c'è un rifiuto, c'è sempre spazio per contemperare le proprie esigenze e le idee altrui.
Nascondersi (e magari venire scoperti) non è sicuramente il modo migliore per vivere la propria femminilità.
Anzi, dichiararsi è segno di fiducia nell'altro e ci emenda dal senso di colpa .
.... o no ?....
Betty
Io trovo che sia questo il vero problema: la mancanza di un sano confronto.
Se vogliamo andare da qualche parte, bisognerà iniziare anzitutto a remare verso la stessa metà.

Linda

PS: mi sono cancellata oggi da quel gruppo FB al quale mi avevano iscritta "d'ufficio"

Rispondi