Regali di natale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regali di natale

Messaggio da maxima »

...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.
veronica ha scritto:L'invito abbastanza pressante a fare preparare gli scatoloni per il mio trasloco da un'altra parte.

Anno nuovo, vita nuova (questa volta per davvero, nel bene e nel male)


very
Un po' OT, ma non posso esimermi da abbracciare fortissimamente Veronica per ciò che sta attraversando in questi giorni che, solitamente, dovrebbero essere giorni sereni e felici.
Inutile dirlo, ma in fondo al cuore spero sempre che riesca a trovare un punto di incontro con la moglie e ritrovare serenità - anche come Veronica - insieme alla tua famiglia.
Magari, prova a scendere ancora a qualche compromesso, pensando quanto questo momento possa essere difficile anche per loro.
Un grande abbraccio di cuore, ti sono vicina,

Maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Regali di natale

Messaggio da Andrea »

maxima ha scritto:...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.
veronica ha scritto:L'invito abbastanza pressante a fare preparare gli scatoloni per il mio trasloco da un'altra parte.

Anno nuovo, vita nuova (questa volta per davvero, nel bene e nel male)


very
Un po' OT, ma non posso esimermi da abbracciare fortissimamente Veronica per ciò che sta attraversando in questi giorni che, solitamente, dovrebbero essere giorni sereni e felici.
Inutile dirlo, ma in fondo al cuore spero sempre che riesca a trovare un punto di incontro con la moglie e ritrovare serenità - anche come Veronica - insieme alla tua famiglia.
Magari, prova a scendere ancora a qualche compromesso, pensando quanto questo momento possa essere difficile anche per loro.
Un grande abbraccio di cuore, ti sono vicina,

Maxima
Grazie Maxima, ma ormai e' tardi ed e' fatta : ho trovato casa, i ragazzi se ne stanno facendo una ragione, mia moglie lo sta dicendo alle sue amiche.

Ed io ho una gran voglia di farmi crescere le tette.
Sono solo in ritardo di 40 anni

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Regali di natale

Messaggio da misterix »

Mia moglie mi ha regalato 2 smalti per unghie della pupa, uno perlato bianco e l'altro fucsia, e poi due paia di caldi collant filodoro 50den in microfibra da mettere sotto i pantaloni da lavoro : Queen :


Marica

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regali di natale

Messaggio da simona 71 »

sono già due natali che la mia lei sa della mia passione segreta e da uno che le ho confessato il mio desiderio di poter esprimere il mio lato femminile con abiti e trucchi . lo scorso anno le ho regalato un nuovo aspirapolvere senza fili ( che uso quasi sempre io ), un cane in cristallo svarosky e un buono da spendere dalla sua estetista . contropartita un libro sulle religioni nel mondo e due paia di pantaloni . quest anno causa la fermata per la manutenzione che mi ha tolto il poco tempo libero che ho , sono riuscita a regalarle una maglia con una nostra foto delle unltime ferie in toscana . contropartita il libro che celebra i 70 anni del fumetto TEX con la storia del suo autore . visto che abbigliamento non se ne parla nemmeno ,ogni sera spero che arrivi con qualche suo trucco ( che usa raramente ) e che per gioco usi su di me mascara e lucidalabbra . baci ragazze e buon inizio di anno : Queen :

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Regali di natale

Messaggio da momy »

veronica ha scritto:
maxima ha scritto:...di femminile nulla, anche se ho trascorso alcuni giorni a natale, in montagna, godendomi il caldo della casa, indossando collant coprenti da 80 den, come fossero fuseaux... mi accontento di poco.
veronica ha scritto:L'invito abbastanza pressante a fare preparare gli scatoloni per il mio trasloco da un'altra parte.

Anno nuovo, vita nuova (questa volta per davvero, nel bene e nel male)


very
Un po' OT, ma non posso esimermi da abbracciare fortissimamente Veronica per ciò che sta attraversando in questi giorni che, solitamente, dovrebbero essere giorni sereni e felici.
Inutile dirlo, ma in fondo al cuore spero sempre che riesca a trovare un punto di incontro con la moglie e ritrovare serenità - anche come Veronica - insieme alla tua famiglia.
Magari, prova a scendere ancora a qualche compromesso, pensando quanto questo momento possa essere difficile anche per loro.
Un grande abbraccio di cuore, ti sono vicina,

Maxima
Grazie Maxima, ma ormai e' tardi ed e' fatta : ho trovato casa, i ragazzi se ne stanno facendo una ragione, mia moglie lo sta dicendo alle sue amiche.

Ed io ho una gran voglia di farmi crescere le tette.
Sono solo in ritardo di 40 anni

Very
Davvero vuoi regalarti quella meraviglia dell'essere femminile che sono le tette?

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Regali di natale

Messaggio da Onlydress »

Be dalla mia metà ho ricevuto due collant della pompea sia neri che daino diverse mutandine e un costume intero da utilizzare come body intimo.

Rispondi