Acquisti on line

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
violet_sand
Teen
Teen
Messaggi: 52
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2016, 23:13
Località: Modena
Età: 57
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da violet_sand »

Tutte scelte di grande gusto, approvo ogni scelta, e immagino la sensazione di grande tonificazione che ha ricevuto la tua femminilità. Cosa stavi dicendo sulla "concessione della gonna"?
mi son fatta un cappello, con le formiche ombrello
una cinghia di ciniglia, che mi calza a meraviglia
un diamante da un carato, incastrato nel palato
sulla lingua ho una perla, che titillo tutto il dì
e una borsa in coccodrillo, con la griffe con la G

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

violet_sand ha scritto:Tutte scelte di grande gusto, approvo ogni scelta, e immagino la sensazione di grande tonificazione che ha ricevuto la tua femminilità. Cosa stavi dicendo sulla "concessione della gonna"?
Niente, la concessione della gonna me la sono praticamente cercata, diciamo che mi sono studiato o meglio immaginato un modo per poterla chiedere, o per lo meno valutare la sua reazione. Come dicevo, concessi pizzi e collant, il grosso è fatto secondo me. Il materiale con cui sono fatti agli occhi stessi delle bio è un qualcosa di esclusivamente femminile, a differenza di un maglione scollato o attillato, dei leggings. Quando mi sono fatto regalare un body per natale, ho subito manifestato la scomodità di indossare i collant sotto il body e la bruttezza di indossarli sopra. Cosi su suo suggerimento sono arrivate le prime autoreggenti. In quel periodo indossavo un suo maglione lungo, circa a metà coscia, con sotto i collant. Una sera avevo quel maglione, il body e le autoreggenti, e, preparata prima la situazione, le dico che però non era bello vedere la balza delle calze in vista, che sembravo un puttanone, e che ci sarebbe voluto qualcosaltro. E lei, come avevo immaginato, mi chiese : cosa vorresti? Anche una gonna adesso?
Ma no, le risposi, mi sembrerebbe esagerato. E lasciai scivolare il discorso. Nelle sere successive riproposi quell'outfit finchè alla terza sera, mentre mi guardava, le dissi, non ti convince vero? E lei: beh non sei il massimo. Allora le chiesi: ma non ce l'hai una gonna che mi possa andare bene? Per provare se l'effetto cambia. Si dovrei avere qualcosa, ed andò a prendere una gonna di quelle in tessuto elasticizzato. Io la provai, e lei disse, meglio cosi dai. Almeno non mi sembra di avere un viados per casa.
Ecco da allora la gonna è stata sdoganata e dopo un po sono arrivate anche quelle comprate appositamente per me. Poi rapidamente si sono aggiunti top e vestitini. Ora nel mio guardaroba ci sono 7 gonne, 4 vestitini e 6 top. Una sera ero in gonna e top e le ho buttato li: mancherebbe solo una cosa.
Cosa? mi fa.
Io mi guardo i piedi.
E lei: Scarpe?
Eh! rispondo
Ma col tacco? domanda
Ma non saprei, rispondo.
Una sera facendo acquisti su Hem assieme a lei, le indico dei sandali col tacco, dico Belli questi, e lei: ti piacciono? Prendili se vuoi. Ecco, ho anche quelli.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da AngelTrav74 »

Cavolo Dele, più ti leggo, più rodo di invidia :D

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Acquisti on line

Messaggio da LellaB »

Un grande negoziatore... quasi quasi lo spediamo in qualche zona calda del mondo a trattare la pace...
Oppure ha una compagna d'oro...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Acquisti on line

Messaggio da Onlydress »

Dele sarei molto lusingata sapere come ti e stata concessa la gonna... Ti ringrazio veramente tantissimo per il tuo incoraggiamento... Si in effetti il grisso e fatto l unico problema e appunto creare l occasione nel senso che per adesso siamo solo fidanzati e quindi non abbiamo un posto dove poter creare l occasione di stare completamente en femme... Lei e molto contenta che indossi questo tipo di intimo anzi molte volte alcune mutandine che non usa molto le da a me e mi chiede esplicitamente di indossarle... Molte volte ci siamo trovate a parlare di quando ci sposiamo e proprio lei mi ha detto che sara molto contenta se dopo sposati quando sono in casa indosso solo le sue cose cioe essere completamente nei sui panni spero vivamente che questo suo desiderio rimanga sempre cosi vivo nella sua mente.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

[quote="Onlydress"]

Ho raccontato sopra : Wink :

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Acquisti on line

Messaggio da Soniia »

AngelTrav74 ha scritto:Cavolo Dele, più ti leggo, più rodo di invidia :D
Più che suscitare invidia spero che le mie esperienze possano "convincere" che forse l'accettazione da parte delle nostre compagne può essere meno complessa di quello che pensiamo. Certo, servono molti tasselli al posto giusto. Amore, mantenimento dei ruoli, apertuta mentale (apro una parentesi: io non so chi tra di noi, per quello che siamo,
nel scegliere ed amare una compagna possa decidere di investire la vita con una persona bigotta) e serenità. Serenità con se stessi. Può sembrare banale, ma se i primi che pensano che stiamo facendo una cosa sbagliata, malata o deplorevole siamo noi stessi, trasmettiamo tutta la nostra ansia alle nostre donne, che vedranno il crossdressing come una malattia, una perversione. Penso, e non credo di sbagliare, che nelle nostre compagne nell'accettazione del crossdressing vi sia la visione di un gioco, di uno strano divertimento del proprio compagno. Se da parte nostra entrano in gioco ansia e malessere, ai loro occhi non sarà più un gioco ma assumerà l'aspetto di una malattia. Porterà loro a farsi mille domande preoccupanti.
Nella mia vita ho avuto altre 3 compagne, quindi comunque storie non brevi, e con tutte sono riuscito a vivere la mia passione di vestirmi da donna tra le mura di casa, e nessuna delle storie è finita per questa passione. Però io ho sempre amato le mie donne, da uomo. Con le mie compagne mi sono sempre comportato da Uomo e ho sempre mantenuto atteggiamenti maschili, sia enhomme che enfemme. E sono stato sempre sereno.
Spero che quello che scrivo e che il racconto delle mie esperienze possano essere di aiuto e di incoraggiamento responsabile, anche perchè poi ogni situazione è a sè e va valutata e contestualizzata. Ma la prima cosa è liberare se stessi.

Rispondi