Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto: La cosa più pericolosa che mi è successa è stata quando insieme a Frida mi sono lanciata piuttosto saltellante a scendere una scala e sarebbe andato tutto bene se al secondo gradino non si fosse spezzato il tacco : Eeek :
mi ricordo l'attimo di panico, per un momento ho immaginato il prosieguo della scena al pronto soccorso... da quel giorno ho il terrore delle scale!

Brava e coraggiosa Julie! Per me attraversare la strada sui tacchi è un'avventura. : Love :

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da NAIMA LEI »

Racconto la mia esperienza , che più che altro fa un po’ ridere. Era il 1983, lo ricordo perché avevamo appena cambiato abitazione ed io facevo “la “ pendolare in treno ogni giorno per andare a lavoro. Se non ricordo male era fine settembre e finché il tempo lo permetteva, arrivavo in stazione in bicicletta . Una sera , al ritorno , un’acquazzone tremendo. Chiamo casa e chiedo che mi vengano a prendere, lasciando quindi la bici nel parcheggio. A sera decisi di andare a riprenderla. Avevo la mia dependance in mansarda , quindi mi preparai per uscire enfemme . Maglioncino, pantaloni a sigaretta e sotto stivali tacco 11. Impermeabile , baschetto e via . Arrivai a piedi alla stazione e ritornando a casa sui pedali , il tacco spesso mi toccava per terra, col risultato che si rovinarono. Dovetti farli rifare dal calzolaio

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da monicaleggings »

mi aggiungo anche io.
L'estate scorsa ho invitato a cena la mia collega, e l'ho aspettata in leggings e tacco 16. Una volta arrivata abbiamo chiacchierato e ho finito di cucinare. Prima di servire le ho detto che volevo togliere le scarpe, dato che era un'ora che le portavo e cominciavano a darmi fastidio.
Lei ha detto ridendo:" No caro, tu dici sempre che devo venire al lavoro con i tacchi alti, adesso le tieni fino a che non vado via. Vediamo se sei più bravo di me". Ovviamente ho accettato la sfida e le ho tenute. Sono anche uscita fuori e l'ho accompagnata alla macchina lungo il vialetto pieno sconnesso e pieno di sassi e devo dire che è stata la parte più difficoltosa.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Lucia Bio »

Complimenti davvero!!
Non faccio, molto onore alle "bio" ma sono andata a verificare l'immagine del tacco n.16, ne ignoravo l'esistenza.
Potrei provare fare qualche passo, non di più, credo.
Proverò prima o poi.
Grazie.

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da monicaleggings »

Lucia Bio ha scritto:Complimenti davvero!!
Non faccio, molto onore alle "bio" ma sono andata a verificare l'immagine del tacco n.16, ne ignoravo l'esistenza.
Potrei provare fare qualche passo, non di più, credo.
Proverò prima o poi.
Grazie.

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Queste solo le mie scarpe tacco 16. Sono un 45, quindi sembrano un po' più basse, ma garantisco che sono 16 cm.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, sono molto belle! Favolose .


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Rispondi