Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, 

Non saprei proprio in che sezione scriverla, ma sentito proprio il bisogno di raccontarla!!

Sagra di paese nella zona storica del paese, pieno di salite e discese tutti vicoli stretti e gradini belli lisci.

Julie (en- homme), in risposta a mia nipote non so nemmeno in merito a cosa dice tutta giuliva: "se mi trovi un tacco 12 del 43, la faccio anche facendo lo squat (accovacciati saltellando) questa gradinata".

Subito immagino la scena e la sfiderei proprio a farlo, così come descritto, sapendo che il tipo di scarpa citato lo trova se vuole.

Certo, okay,  dopo si è cimentata con i suoi bei shorts da uomo e scarpe comode e le è venuto bene; è nato anche un momento goliardico in cui tutti ci siamo cimentati nella prova, ma vorrei proprio vederla con il tacco 12, trucco e parrucco.

Troppo semplice da uomo, io volevo provare con la zeppa, ma fortunatamente mi hanno bloccato.

Avete mai fatto cose avventurose con i tacchi?

Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da CristinaV »

Cucciola ed io una volta siamo uscite, entrambe con sandaletti estivi tacco 13 ed abbiamo percorso la discesa dei box, ripidissima e dentellata.
Segnata tra gli errori da non ripetere assolutamente!!!
Per fortuna nessun danno, solo al considerazione di non aver valutato in tempo il problema.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Julie »

Lucia Bio ha scritto:Julie (en- homme), in risposta a mia nipote non so nemmeno in merito a cosa dice tutta giuliva: "se mi trovi un tacco 12 del 43, la faccio anche facendo lo squat (accovacciati saltellando) questa gradinata".
Era in merito al fatto che nostra nipote (quasi 14 anni) si lamentava del fatto che faceva fatica a fare le scale con i tacchi (2 cm scarsi di tacco quadrato, per la cronaca).

In realtà penso che col tacco 12 in squat mi ammazzerei, ma con 7, 8 cm di zeppa sono convinta di potercela fare. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da alexa70 »

Beh, io ho provato a fare le scale del io palazzo con un tacco 8 ... Per un pelo non vado a prenotare la visita dal dentista ...
In compenso poi ci ho riprovato con un po' piu' di concentrazione e non ho avuto problemi ....
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

MARINA65

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da MARINA65 »

Fatto test con la compagna ... premetto che per me la norma e' il tacco 8 e con il 12 ci sguazzetto abbastanza , test scalini lei si e' fermata al primo gradino !

https://photos.app.goo.gl/ypTfkr3thEQpvmC47" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Lucia Bio »

Brava Marina,
Tu e tua moglie!!!.
Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da lara71 »

Boh non so.......io ho provato piu volte a far le scale coi tacchi, zero problemi, non ultima cob i 12,5.....naturale, come se ci fossi nata.....non oso immaginare se li portassi tutti i giorni!

Avatar utente
fede105
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2019, 14:33
Località: Bergamo
Età: 41

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da fede105 »

Ho guidato col tacco 12..
Mamma mia che tragedia..sembravo il vecchietto con la 600 blu quando dovevo gestire la frizione. : Chessygrin :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Lucia Bio ha scritto:Ciao, 

Avete mai fatto cose avventurose con i tacchi?
Ciao Lucia e Julie, fantastica!! Quante volte mi verrebbe da proporre sfide simili a bio ‘imbranate’!

Tra le cose ‘pericolose’ vale una notte a ballare con tacco 12? Considerato il tempo di recupero della sensibilità al piede si misura in quasi una settimana? : Chessygrin :

La cosa più pericolosa che mi è successa è stata quando insieme a Frida mi sono lanciata piuttosto saltellante a scendere una scala e sarebbe andato tutto bene se al secondo gradino non si fosse spezzato il tacco : Eeek :
Attimo di terrore (anche per Frida che mi guardava essendo già in basso) ma con agilità che non pensavo di avere sono riuscita ad atterrare con l’altro piede 2 gradini più sotto e con quello ‘rotto’ più in alto... : CoolGun : a quel punto ho finito la serata raggiungendo la macchina zampettando a piedi nudi sulle punte! : Thumbup :

Sabri

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Lo faccio anche con il tacco 12!!!

Messaggio da Julie »

Sabrinasexy69 ha scritto:Tra le cose ‘pericolose’ vale una notte a ballare con tacco 12?
Direi di sì. ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sabrinasexy69 ha scritto:Considerato il tempo di recupero della sensibilità al piede si misura in quasi una settimana? : Chessygrin :
A maggior ragione... ImmagineImmagineImmagine
Sabrinasexy69 ha scritto: sarebbe andato tutto bene se al secondo gradino non si fosse spezzato il tacco : Eeek :
ImmagineImmagineImmagine
Sabrinasexy69 ha scritto: a quel punto ho finito la serata raggiungendo la macchina zampettando a piedi nudi sulle punte! : Thumbup :
Come si dice: "Tutto è bene quel che finisce bene"

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Rispondi