Si ringrazia Cocò Chanel.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Lucia Bio »

Che Julie (in versione papà)  e la mia stellina fossero molto legati è una cosa risaputa, si intendono in molte cose (la passione per lo spazio, lo sci, la mancanza di paura nell'affrontare le sfide.., i fumetti di Calvin&Hobbes, ect, ect.), ma adesso si sta facendo strada pian piano anche Julie.
Ieri per la seconda volta sfogliavano insieme il catalogo di Bonprix; in arrivo ormai ogni paio di mesi dopo qualche acquisto di Julie e biancheria intima nel lockdown.
Dicevo, arrivo a casa e vedo la mia bimba intenta a guardare il catalogo e dice : " Papà sono andata avanti di due pagine" " Si va bene dopo cena, continuiamo".
E infatti dopo cena, distesa in camera per un mal di testa li sentivo:
 " Bello questo modello", " A me non piace il colore", " in questa pagina mi piacciono tutti" e " Guarda Papà, si ringrazia Cocò Chanel per aver inventato il tubino" frase coniata in famiglia da Julie dopo aver commentato qualche abito.
Era bello, così sentirli commentare i modelli come farebbero due ragazze. Ma non che Julie sia venuta fuori apertamente in famiglia, nostra figlia ormai sa soltanto che lui ha un buon gusto in fatto di abiti femminili e commentano un po' insieme, anche ogni tanto nelle vetrine dei negozi.
Una frase lì, una battuta la' , sono ottimista sul fatto che aprendosi così nella quotidianità se mai Julie vorrà rivelarsi con lei non sarà una cosa fuori dal mondo.
Volevo condividere con voi  questo momento che ho apprezzato molto.


Lucia.




Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Novella »

Fortissimo! : Wink :

Sì, è un momento bellissimo da immaginare leggendoti, un momento di dolce serenità. : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Julie »

Aiuta molto il fatto che il catalogo di BonPrix è pieno di roba carina (un po' cara, però).

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Novella »

Non dirlo a me... ne sono dipendente... e fu il primo catalogo online che trovai, navigando enfemme, in una lunga giornata sola mentre i miei non c'erano. Poi ci ho messo solo 12 anni altri per prendere coscienza e fare i primi ordini. Però tre mesi dopo uscivo tutta decisa! : Chessygrin :

E adesso è meglio che mi fermo, come articoli ieri ne ho messi troppi nei segnalibri, se proprio proprio cederò alla tentazione dovrò scremare parecchio. : Wink :

Happy shopping! : b0858.gif :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da indecisa »

Mi sembra un racconto molto dolce che apre uno spiraglio di fiducia sul mondo che verrà. Complimenti a voi che state crescendo un gioiello.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Melissa_chan »

Awwww, che cosa carinissima! : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da LellaB »

Bravissime!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da giuly271 »

Ciao Lucia. Io sto vivendo esattamente quello che in qualche modo auspichi per il vostro futuro. Dal mio punto di vista e una cosa eccezionale poter decidere senza problemi cosa indossare e tal volta ricevere i complimenti della compagna e del figlio quindicenne. Vi auguro di poter vivere con serenità e gioia questo tipo di esperienza.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Lucia Bio »

Grazie Giuly, speriamo, di continuare su questo percorso senza ragionarci troppo su' forse, con naturalezza.
Complimenti a voi.

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Si ringrazia Cocò Chanel.....

Messaggio da Alyssa »

Fantastico!
Il lato tenero del crossdressing... : Love 2 :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Rispondi