Faceapp

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Salve a tutte, ne approfitto per saltare tutte anche le nuove arrivate, chiedo di poterlo fare qui perché anche se non rispondo in coerenza sui temi dei vari topic, comunque vi seguo puntualmente. Purtroppo come dicevo non riesco a rispondervi perché con la famiglia con il fiato sul collo, non mi lasciamo tempo sufficiente per poter fare liberamente ciò che voglio. Questo topic lo iniziato quattro volte, spero ora sia la volta buona.


Tutti conosciamo la nuova versione di Faceapp, quella che cambia le caratteristiche del volto. L'altro giorno un mio amico durante un incontro l'ha provata su di me e mi ha proposto in versione femminile, il risultato è stato talmente efficace benché è riconoscibile la mia vera faccia che tutti si sono stupiti!
La mia compagna che non sa nulla di me e della mia passione verso gli abiti femminili ha detto che se mi trucca e riesce ad ottenere un risultato simile su di me, diventa lesbica, si è innamorata di quella figura.

Qualche giorno dopo, siamo andati a passeggio da soli e mentre ci trovavamo davanti ad un negozio di parrucche, ho ripreso il discorso e gli ho detto che avrei acquistato tutto il necessario per un make-up e lei mi ha chiesto e con cosa ti vesti? Ed io gli ho detto che avrei acquistato anche dei vestiti consoni e le scarpe con il tacco. Lei ha sorriso e ha cambiato argomento come dire ( forse) vediamo cosa ne viene fuori ma non voglio forzargli la mano per non farlo sentire meno virile.

In base alla vostra esperienza sapreste dirmi se ho effettivamente qualche possibilità di farmi vedere in un ottica diversa come in gioco che può in qualche modo diventare un hobby?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da angelaingrid »

Secondo me poca, non me ne volere.
È uno scherzo che dura il tempo di una battuta, niente di più: una volta può divertire, due molto meno, tre preoccupano, quattro non se ne parla proprio.
A meno che la tua Lei non sia dichiaratamente bisex... ma se è normalmente etero non dare seguito alla battuta: posso dirti nomi e cognomi di chi era nella tua stessa situazione e ora è separato.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Roby »

Impossibile essere nella testa della tua compagna e conoscere le dinamiche del vostro rapporto.
AngelaIngrid ti ha già dato una risposta che prenderei in seria considerazione: se si tratta di un gioco, alcune delle nostre compagne sono disponibili a giocare. Se diventa una cosa seria, sono molte meno quelle disposte ad averci a che fare. Alcune ce ne sono, ma poche. Ti auguro che la tua sia una di quelle.
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Grazie mille Roby e Angelaingrid per avermi riportato con i piedi per terra. Sicuramente avete ragione voi, per quasi tutti è solo un gioco divertente.
Non per me purtroppo.

Maledetto il giorno in cui ho indossato per la prima volta da piccolo una gonnellina e dei collant. Se non fosse mai successo (forse) mai avrei provato quel piacere ma anche quel senso di sbagliato, quel senso di frustrazione che mi accompagna da allora, per poi vivere in un mondo dove non si potrà mai dare sfogo ai propri desideri se non in clandestinità e-o senza conseguenze ed etichette sopra le persone normali come noi, senza stravolgere la propria esistenza, senza essere poi giudicati dalle persone che amiamo.
Non c'è notte prima di addormentarmi che non sogni ad occhi aperti una realtà diversa dove qui ci si può vestire come meglio si vuole senza badare alle conseguenze, provare varie combinazioni di make up fino a quando non trovi quella giusta per te, acquistare biancheria intima particolare che descrive al meglio ciò che hai dentro.
Non c'è giorno che non immagino di portare gli stessi abiti le stesse scarpe di quella ragazza, di quella donna che passa accanto a me e riuscire a produrre la medesima eleganza con la dovuta libertà. In fondo sono dei pezzi di stracci, delle terre colorate mischiate con delle creme (i trucchi), una ridicola parrucca, delle scarpe.
Non c'è momento libero che non passi davanti al computer e di nascosto per trovare la formula magica te mi permetta di trasformare il mio corpo in qualcosa di più femminile, esercizi, creme, alimenti, abbigliamento modellante, farmaci senza effetti collaterali. Invidio la posizione e il coraggio di molte di voi che hanno dato un calcio al mondo intero riuscendo a trovare se stesse. Io non ci riuscirei mai, prezzo da pagare per me è troppo alto.
Rinunciare a vestirsi? Già provato per tempi molto lunghi! Non mi libera da questo senso di "incompleto" starei semplicemente ignorandolo ma tutti sappiamo che prima o poi bussa alla nostra razionalità, si ho lo sentito bussare e più lo ignoro e più diventa intenso fino a diventare assordante.
Continuerò a vestirmi parzialmente per poche ore sporadicamente di nascosto fin quando non trovo una soluzione più fortunata.

Perdonate lo sfogo

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da LellaB »

Puoi sempre tentare il terno al lotto del coming out. La possibilità di vincere dipende da molti fattori: come la pensa la tua compagna sulle questioni di genere, quanto ti vuole bene, da quanto tempo uscite insieme / convivete, ecc. ecc. ecc.

La vincita non è assicurata e, come dice Angela, ti possiamo fare i nomi di quelle che lo hanno fatto, anche ben ben preparato, e poi, dopo qualche anno di crisi, se non il giorno dopo, si sono separate... il forum purtroppo è ricco di storie tristi. A me è andata bene, l'ho fatto dopo oltre trent'anni di matrimonio liberandomi di un peso che stava diventando insostenibile. Oggi vivo il mio CD serenamente, se ho voglia di stare solo in gonna e tacchi, posso farlo, se ho voglia di truccarmi anche, non sento il bisogno di farmi vedere dal mondo, il mio grande desiderio era che mia moglie conoscesse questo mio grande segreto. Ero pronta anche a continuare di nascosto, ma volevo che lei sapesse cosa facevo, non cercavo la sua comprensione/approvazione. Sono andata oltre le più rosee previsioni.
Pensaci...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Cara LellaB sono felice per te mi lasciò coinvolgere dalla serenità che emana la tua esperienza, sono sicuro che per la riuscita di questo tuo risultato sono indispensabili due fattori e sono tu e tua moglie, nel senso che tua moglie è stata comprensiva e di ampie vedute ma sono sicura che ha dipeso molto anche da te nel senso che hai saputo gestire ed esporre il fenomeno e magari dai a tua moglie un senso di fiducia o qualcosa del genere che a tua moglie non desta preoccupazioni.
Tornando alla mia esperienza, io sto con la mia compagna da 21 anni ed abbiamo 2 figli, premetto che è da tanto tempo che vorrebbe vedermi con il mascara perché ho le ciglia lunghe ma come mi avete ricordato prima è solo un esperimento carnevalesco.
Lei è una persona razionalissima con i piedi piantati per terra, rispettosa delle scelte e varietà sessuali ma di quelle altrui, non penso che accetterebbe di buon grado un outing soprattutto se arriva dal mio passato.
Con questa sua sorpresa nel vedermi in versione femminile molto aggraziata e convincente mi ha visto con occhi diversi, infatti la trasformazione della mia compagna con l'applicazione faceapp in versione al maschile non ha prodotto un risultato altrettanto convincente. Diciamo che lei mi ha sempre visto come la versione al maschile di mia sorella ma con questa simulazione si è veramente presa bene perché il risultato finale ha generato una versione inedita. Quando gli ho detto che avrei provato anche a vestirmi non ha replicato, come se acconsentisse nel provare questa esperienza, è vero non ha neanche detto di si! "
Io avrei pensato (con la fantasia) di chiedergli se posso provare ad imparare a truccarmi da solo lontano da casa lontano dagli occhi dei bambini, ad esempio provando alcuni outfit. Se la mia compagna non dovesse avere nulla in contrario, io farei veramente pratica cercando risultati di alto livello e qui in quel caso vi chiederei una grossa mano perché di make up non capisco nulla, mentre nel vestiario avrei qualche conoscenza in più.
Mettiamo il caso che i segnali dovessero dimostrarsi a mio favore anche se per una sola vota, una sola mattina e mi dovesse vedere al femminile dove il risultato (nei limiti ) fosse come diciamo sempre in questo forum: "passabile" allora lì si arriverà ad un bivio: 1) Mi fa continuare dopo che gli ho spiegato che ho trovato una dimensione artistica, creativa, una nuova esperienza coinvolgente. 2) Non mi fa continuare.
Nel primo continuerei a vestirmi senza sentire tutto il peso del macigno addosso, nel secondo continuerei a vestirmi in clandestinità con il macigno.
In qualsiasi momento dovessi incontrare dei dubbi, tirerei i remi in barca ritornando al passo 2
Ultima modifica di Dafne73 il venerdì 30 ottobre 2020, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Valeria »

Prova a scattare una foto a tua moglie e a trasformarla in un uomo. Poi vedi se ti piace ancora.
Valeria

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Valeria ha scritto:Prova a scattare una foto a tua moglie e a trasformarla in un uomo. Poi vedi se ti piace ancora.

Ho risposto nel passo uno lasciato incompleto perché mi ha interrotto mio figlio quando stavo scrivendo.
Ora sono riuscito a modificarlo

Katrona

Re: Faceapp

Messaggio da Katrona »

Dafne.... figurati io che vorrei essere una donna (pur essendo attratta da donne) .... Ma non me la sento di fare transizioni o terapie. Allora vivo il crossdressing in solitaria (la mia unica "uscita" è questo forum) e in modo intimo e segreto. Rendendomi conto che i risultati sono quelli che sono (magari fossi, con il trucco, come il mio alter ego mostratomi da Face-app, sarei già felicissima)-
Ma mi fa sentire bene. Non è giusto che tu ti senta in colpa. Non fai del male a nessuno. Poi, se specialmente, come nel mio caso il voler essere donna (e quindi avere necessità di fare almeno crossdressing) è dovuta a una forma di ribellione per le pressioni di una società malata e criminale, a maggior ragione. Sono loro il marcio, non tu, non io, non noi!
Ma capisco tutti i tuoi dubbi e le tue paure perché sono i miei medesimi (con la differenza che io non ho una compagna)

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Faceapp

Messaggio da Sofy »

Dafne73 ha scritto: venerdì 30 ottobre 2020, 16:18
Valeria ha scritto:Prova a scattare una foto a tua moglie e a trasformarla in un uomo. Poi vedi se ti piace ancora.

Ho risposto nel passo uno lasciato incompleto perché mi ha interrotto mio figlio quando stavo scrivendo.
Ora sono riuscito a modificarlo
Bene sono passati due anni.. come è finita poi?

Rispondi