Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Messaggioda MARINA65 » mercoledì 20 maggio 2020, 17:18

Ovvero mandare gli auguri di compleanno via WhatsApp a una nipote, che come il resto della famiglia non sa' di Marina , e vedersi rispondere "Grazie ZIA ti voglio bene" Quindi Azz.... la ragazzina mi ha tanato , gli e' capitata una mia foto su Facebook e mi ha riconosciuta .... varie ed eventuali ..... adesso lo verra' a sapere anche il Padre , sono fritta mi vedo gia' sul rogo come untitrice e se poi lo dice ai nonni ? In quel caso ho la scelta tra l'esilio perenne in un paese Mussulmano di quelli dove i Froci vengono buttati dalle torri o il plotone di esecuzione ....... *Zio ...arf arf era solo una svista ..... riprendiamo fiato pericolo scampato .. ricordarsi che appena capita a tiro la Nipote di dirgli che a una certa eta' si e' a rischio infarto e una delle principali cause per cui secondo il dipartimento specializzato del Ministero della Salute viene l'infarto e quando le nipoti danno della Zia agli Zii e nel mio caso neanche gli conviene perche' il massimo dell'eredita' che posso dargli e' un mucchietto di debiti .......... : Chessygrin : : Chessygrin :
Attenzione sono un soggetto totalmente pazzo , da leggere con Ironia ! Astenersi persone Serie ! Per ulteriori informazioni consultare il Blog !
http://vitatrav.blogspot.it/
MARINA65
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Messaggioda roby_rm » mercoledì 20 maggio 2020, 18:16

Dai... vedi il bicchiere mezzo pieno!

Non hai bisogno di esilio e soprattutto non hai bisogno di una visita cardiologica! : Chessygrin :
Mica male in 20 s.!

Kiss

Ah! E puoi continuare ad indebitarti!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Princess
Princess

Re: Perdere 10 anni in 20 secondi .....

Messaggioda Elisa Da Vinci » mercoledì 20 maggio 2020, 20:13

Immagino il sudore freddo !!

Per adesso non mi é mai capitato, ma ho una paura fottuta di terminare le mail con:

Saluti Elisa

Invece che con il mio nome di battesimo :D

Elisa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Elisa Da Vinci
Lady
Lady

Torna a Racconti

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010