più che scarpe, un racconto...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: più che scarpe, un racconto...

Messaggio da maxima »

Ed ecco anche un paio di vestiti (una tuta ed un vestitino estivo che ho voluto provare (e alla fine ho acquistato per rendere felice la signora e per ripagarla di questi minuti indimenticabili!)
fra l'altro la signora mi ha fatto molto sconto e mi ha invitata a tornare presto. E così certamente farò!
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: più che scarpe, un racconto...

Messaggio da Dany66 »

Queste 3 ultime sono il mio tipo,fantastiche e complimenti a te Maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: più che scarpe, un racconto...

Messaggio da maxima »

Ormai ho rotto il ghiaccio!! Diciamo che al di là della sensazione piacevole che mi provoca il fare acquisti per me di capi femminili senza dovermi nascondere e senza ricorrere a sotterfugi, mi diverto anche molto.
Così, complice anche il fatto di trovarmi pressoché da sola in studio, anche oggi ho deciso di tornare al negozio vicino dove sono stata già più volte (l'ultima ancora ieri, giusto per curiosare) per provare alcuni capi. Ormai i negozi "di fiducia" sono due: uno che vende abbigliamento più sportivo e l'altro che ha una buona dotazione di calzature e qualche vestitino. Entrambi cinesi.
Sono certa che la mascherina svolge in queste mie "avventure" un ruolo fondamentale; in un certo senso mi da l'idea di proteggermi. Naturalmente, benché vada a fare acquisti en-homme, mi piace quando la commessa si rivolge a me usando il femminile e, soprattutto, mi piace la complicità che ormai ho instaurato con lei (anzi con loro, entrambe le commesse dei due negozi). per questo prediligo curare un minimo le forme: in questi giorni mi sono munita di un bel paio di protesi che mi danno una piacevolissima sensazione se indossate sotto ad un reggiseno di tulle acquistato pochi giorni fa da intimissimi. A queste abbino sempre una piccola imbottitura sui fianchi e sul lato B, nonché un bustino stringivita (sempre di fattura cinese, ma molto efficace) che rende la mia silhouette decisamente femminile. Uso il mio abbigliamento solito alternando le bermuda con un paio di short femminili e più corti. Percorrere anche solo che poche decine di metri per recarmi al negozio, assaporando la sensazione di avere curve femminili, mi riempie di gioia e mi trasmette delle sensazioni bellissime, per quanto uniche.
Oggi sono dunque tornata nei due negozi e ho trascorso alcune decine di minuti a curiosare fra i capi (esclusivamente femminili) noncurante delle altre clienti che mano a mano entravano per fare acquisti o "dare un'occhiata". Questa volta ho vissuto ancora più serenamente il momento della prova nel camerino e, ancor più, quello dell'uscita dal camerino per guardarmi allo specchio alla presenza di altre due clienti che non mi hanno degnato di uno sguardo. Ho chiesto anche di provare un paio di scarpe da abbinare - più che altro volevo provare anche le scarpe e volevo avere un'idea di come potesse stare l'abito con la scarpa adatta. Ho espressamente chiesto un paio di sandali freschi e con poco tacco. la commessa mi ha detto che quelle che mi avrebbe mostrato sarebbero state molto comode, da usarle tutti i giorni. E quando mai, ho pensato io. Alla fine ho acquistato solo l'abito, però mi sono recata anche nel negozio accanto a provare un top a fiori e un vestitino
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: più che scarpe, un racconto...

Messaggio da momy »

che bella... e che femminilità... complimenti davvero... e che curve...

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: più che scarpe, un racconto...

Messaggio da AnimaSalva »

Ok, ora voglio un abito blu... che bello!!!

Rispondi