Il sogno di Marina

Il sogno di Marina

Messaggioda Marinatravoi » lunedì 14 settembre 2020, 20:14

Non molto tempo fa scrissi un breve raccontino...Marina sognava così un primo incontro con una donna biologica...che purtroppo non c'è mai stato...finora.
Emozionata come non mai, mi ritrovo nella stanza a contemplare nuda tutto ciò che sto per indossare...lei sta aspettando di là , in sala, si è detta trepidante dal desiderio di conoscere finalmente Marina, sicura che non resterà delusa. Spero caldamente che non si sbagli, tengo molto a lei, così bella sia fuori che dentro, nell'anima. Da qualche tempo ci scriviamo e...le impressioni che ho avuto su di lei sembrano proprio destinate a confermarsi. Lei che mi aspetta vestita elegante, la immagino seduta sul sofà col suo tailleur blu, la camicia di seta bianca...ha i miei stessi gusti nel vestire ed ha un sorriso dolcissimo...cielo, che sia davvero la donna giusta? Inizio ad indossare il perizoma, poi il body di pizzo nero e le calze autoreggenti coordinate...finalmente é la volta della camicetta di raso rossa, la mia preferita...la minigonna nera...le scarpe nere, tacco 10, qualche difficoltà ad allacciare i cinghietti, le mani tremanti...ora il rossetto, rosso rutilante, una pettinata ai lunghi capelli mori, assesto la frangetta. Mi guardo allo specchio e...si, mi sento carina...eppure ancora per un attimo mi prendono i dubbi: e se mi trovasse ridicola? Ma sento la sua voce dalla sala: Marina ci sei? Mi faccio coraggio e la risposta é il rumore dei miei tacchi a spillo mentre mi sposto nel breve disimpegno...mi affaccio in sala col cuore che mi batte all'impazzata: lei é là , sul sofà, come immaginavo...la sua espressione é di puro stupore: Marina, ma sei bellissima! E le tue gambe sono da urlo! I timori svaniscono, capisco che é sincera...mi dice che vuole completarmi il trucco e io accetto volentieri...usa un ombretto dalla tonalità violetta e completa l'effetto col mascara...il risultato ? Perfetto, guardandomi in uno specchio...ci sediamo una accanto all'altra sul sofà e ci guardiamo...l'emozione di entrambe si percepisce nell'aria, ma un sottofondo musicale jazz ci aiuta a rilassarci un po'...il suo profumo è agrumato, mi inebria e non penso più a niente, solo che sono felice...le accarezzo i capelli...i nostri visi sono vicinissimi e guardandomi negli occhi lei sussurra che mi adora...subito quelle parole si sciolgono sulle mie labbra...
Marinatravoi
Baby
Baby

Re: Il sogno di Marina

Messaggioda maxima » lunedì 14 settembre 2020, 23:16

ma quindi il sogno si avvera??? sarebbe fantastico e il tuo bellissimo e coinvolgente racconto mi ha fatto sognare ad occhi aperti!
maxima
4538
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Marinatravoi » lunedì 14 settembre 2020, 23:42

Ehm, evidentemente non mi sono spiegata bene all'inizio:il sogno non si é ancora realizzato...la mia attuale compagna non sa nulla di Marina, neanche lontanamente immagina la sua esistenza e come ho già avuto modo di accennare in altri post, almeno per ora non ci sono i presupposti per farle la rivelazione...lei ha un concetto del maschio molto incentrato sulla virilità e non apprezzerebbe di sicuro un mio apparire en femme...la cosa ovviamente mi spiace, ma dato che non conviviamo, almeno posso essere Marina quasi tutti i giorni...spesso le telefono en femme e ciò mi rende sopportabile la situazione...ma il sogno è sempre ben vivo e chissà...forse un giorno...leggere di alcune di voi che si sono rivelate anche dopo molti anni ed é andata bene, mi fa pensare che nulla é impossibile.
Marinatravoi
Baby
Baby

Messaggioda indecisa » martedì 15 settembre 2020, 22:09

Il racconto è bello e piacerebbe molto anche a me vivere una emozione del genere magari con una sorellina più brava ed esperta di me.
indecisa
Lady
Lady

Messaggioda AmbraAngiocd » mercoledì 16 settembre 2020, 8:35

Racconto emozionante e bellissimo, ancora di più lo sarebbe se si realizzasse. In bocca al lupo, sii artefice del tuo sogno per farlo diventare realtà.
AmbraAngiocd
Baby
Baby

Messaggioda Marinatravoi » sabato 19 settembre 2020, 8:06

Grazie ragazze...mai dire mai é diventato il motto preferito di Marina
Marinatravoi
Baby
Baby

Torna a Racconti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010