Tutta la vita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Tutta la vita

Messaggio da Jessica60 »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 23:08 : Lol : : Lol : : Lol :
Anna, un giorno saremo in pensione dai...praticamente in ferie per tutto il resto della vita...crediamoci... : Chessygrin :
Speriamo che ce la diano.......tutte le volte che arrivo a vedere la fine del tunnel, cambiano la legge ed il traguardo si allontana..... : Cry :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Tutta la vita

Messaggio da Donatella S »

Ragazze, io un pò quasi, nel leggere il tema e le vostre risposte, ho una sorta di imbarazzo...... Anche io ho desiderato essere in ferie tutta la vita..... specialmente dopo 30 anni di lavoro esclusivamente notturno nel settore alberghiero, e adesso che (da giugno 2020) lo Stato mi sta impedendo di fare altri danni lavorando, è innegabile che mi senta in ferie per sempre, ma........ le medaglie hanno sempre 2 facce..... Occhio all'agguato subdolo della noia che se ti colpisce, il desiderio di terminare le ferie, arriva prorompente ..... Siete fantastiche. cccciiiiaaaoooo :-)
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Tutta la vita

Messaggio da Jessica60 »

Proprio oggi, mia moglie ha letto che probabilmente Mister Draghi ha intenzione di ripristinare quota 100 con 38 anni di contributi e 62 anni.......io ho 41 anni di contributi e 60 di eta', quindi dovrei aver raggiunto finalmente il traguardo.......

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Tutta la vita

Messaggio da Jessica60 »

......sempre che le cose stiano cosi'..........

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tutta la vita

Messaggio da LellaB »

Attente, che poi, quando sarete finalmente in pensione, troverete un sacco di gente che vi dirà "visto che sei in pensione e non hai un tubo da fare, potresti mica..." e giù con le richieste più strampalate.

E per chi ha voluto creare una famiglia, ci saranno figli da supportare, nipoti da guardare e/o portare e recuperare dalle mille attività che i giovani in età più o meno scolare fanno.

La noia, almeno a me, è una parola sconosciuta...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Tutta la vita

Messaggio da Donatella S »

Ahahahaha, Antonella, hai assolutamente ragione..... Da un anno a questa parte, mi trovo nella tua stessa condizione di mantenuta dall'Italia, e, dato che non ho figli, nipotini, ecc. se non avessi il camper che sto modificando con accurata lentezza, la noia diventerebbe una attaccante da combattere..... Ma ho anche il "piano B", nel caso..... : Lol :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tutta la vita

Messaggio da LellaB »

Donatella S ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 14:31 Ahahahaha, Antonella, hai assolutamente ragione..... Da un anno a questa parte, mi trovo nella tua stessa condizione di mantenuta dall'Italia, e, dato che non ho figli, nipotini, ecc. se non avessi il camper che sto modificando con accurata lentezza, la noia diventerebbe una attaccante da combattere..... Ma ho anche il "piano B", nel caso..... : Lol :
Cara Donatella, ci sono anche i cantieri... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Io sono arrivata al punto da inventarmi gli impegni per scappare da quelli che vogliono farmi fare qualcosa.... AWWWW!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tutta la vita

Messaggio da Marinatravoi »

LellaB ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 17:04
Donatella S ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 14:31 Ahahahaha, Antonella, hai assolutamente ragione..... Da un anno a questa parte, mi trovo nella tua stessa condizione di mantenuta dall'Italia, e, dato che non ho figli, nipotini, ecc. se non avessi il camper che sto modificando con accurata lentezza, la noia diventerebbe una attaccante da combattere..... Ma ho anche il "piano B", nel caso..... : Lol :
Cara Donatella, ci sono anche i cantieri... : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Un umarell en femme...non credo si sia mai visto/a : Chessygrin :
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Tutta la vita

Messaggio da LellaB »

Sarebbe una novità assoluta! In verità le pensionate tendono più a ritrovarsi alla panchina del pettegolezzo... : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Tutta la vita

Messaggio da virgolette »

Se vivrò abbastanza a lungo e se manterrò un lavoro fino all'età della pensione, allora mi porrò il problema di come occupare il mio tempo, ma credo che non avrò molto tempo per pensarci......
Io non so cosa sia la noia, non mi sono mai trovato a non sapere cosa fare. Però spiare i cantieri mi è sempre piaciuto e non escludo che potrei anche farlo in minigonna e tacchi, per la gioia degli operai !

Coraggio Anna, resisti, prima o poi arriverà anche il tuo momento di rivincita e potrai disporre di tutto il tempo che ti resta, spero tantissimo e felice.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi