Una breve visita da H&M

Re: Una breve visita da H&M

Messaggioda MartyCd » venerdì 15 giugno 2018, 17:05

la mia esperienza mi dice che ci sta che siano commesse gay friendly (chiamo cosi per semplificare) e scorbutiche od omofobe che è ancora peggio. Andavo ad acquistare dicendo è un regalo dicendo "fino a quando posso cambiarlo"?! Ora vado alla cassa senza dire nulla e o a chiedere pacchetti a meno che non sia un auto regalo. Questo ha scaturito diverse reazioni. "Per lei ci sono anche questi in saldo". Sguardi sbigottiti quando sono tornata a cambiare un vestito. Commesse che si chiamavano e o sussurravano, come se non le capissi : Lol : : Lol : : Lol :, che erano acquisti per me. Il più bello questa estate quando ho preso un paio di orecchini di jlo e la commessa della Coin mi fa: "E' un regalo"? Le rispondo: "No" E lei mi ha sorriso come per dire ai gusti non si discute.

Un bacio
Martina
sono una delle fondatrici del sito
MartyCd
Gurl
Gurl

Messaggioda Alyssa » venerdì 15 giugno 2018, 17:45

claudiapc ha scritto:il completo ti sta benissimo! e soprattutto non mollare non troveremo sempre dei commessi "scorbutici", prima o poi una commessa gentile e cordiale ci sarà pure per noi!

No, vabbè non esageriamo.
Il commesso (che in realtà penso sia proprio il manager) non è stato scortese, anzi, però in netto contrasto con la commessa del giorno prima, che era tutta un sorriso, ha limitato l'interazione al minimo.

Però sul manichino stavano meglio...

MartyCd ha scritto:la mia esperienza mi dice che ci sta che siano commesse gay friendly (chiamo cosi per semplificare) e scorbutiche od omofobe che è ancora peggio. Andavo ad acquistare dicendo è un regalo dicendo "fino a quando posso cambiarlo"?! Ora vado alla cassa senza dire nulla e o a chiedere pacchetti a meno che non sia un auto regalo. Questo ha scaturito diverse reazioni. "Per lei ci sono anche questi in saldo". Sguardi sbigottiti quando sono tornata a cambiare un vestito. Commesse che si chiamavano e o sussurravano, come se non le capissi : Lol : : Lol : : Lol :, che erano acquisti per me. Il più bello questa estate quando ho preso un paio di orecchini di jlo e la commessa della Coin mi fa: "E' un regalo"? Le rispondo: "No" E lei mi ha sorriso come per dire ai gusti non si discute.

Un bacio
Martina

Io "dal vivo" faccio pochi acquisti e non ho ancora avuto esperienze negative.
Qualche volta mi faccio dare una mano dalla mia compagna, giusto per togliermi quel velo di imbarazzo, peccato che l'ultima volta, che siamo andate a comprare una gonna da Camaieu, lei, indicandomi, dice alla commessa:
"Dobbiamo fare un regalo ad un'amica che porta più o meno la sua taglia."
Al che io sono diventata viola...

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
But I have to be sure, when I walk out that door, oh how I want to be free, baby...
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Eva2016 » sabato 30 giugno 2018, 22:14

Se posso anche io ci vado. ha lo stile che adoro nei vestiti, peccato che non ho la possibilità di indossarli spesso..

complimenti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Eva2016
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a Racconti

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010