Ciao a tutti,
questo è un racconto di quanto successo ieri sera con mia moglie (infatti non sapevo se postare nella sezione compagne) e allo stesso tempo anche una richiesta di consiglio a voi.
Domenica dovremo partecipare ad una cerimonia religiosa di un parente con cena finale. Ho chiesto a mia moglie, che doveva andare a fare la spesa, di comprarmi dei collant neri come quelli che si era comprata lei un paio di settimane fa ( microfibra neri 50 den). Ieri sera al rientro le ho chiesto se mi aveva preso le calze e mi dice che.se ne era dimenticata e dicendomi che comunque di calze ne avevo nel cassetto. Le volevo nere, gli ho risposto, (le mie sono tutte chiare), come quelle che hai preso tu un paio di settinane fa, per metterle domenica visto che dovrò mettermi le scarpe eleganti e penso che quelle come le tue non si notano che sono collant e posso metterle senza calzino sopra. E le ho chiesto cosa ne pensasse. Lei va in camera, prende le sue, ci infila la mano dentro tirandole un po e dice che si, possono passare per un calzino. Allora, le dico, domani.me le vado a prendere e le chiedo conferma su che tipo di collant fossero. 50 denari mi risponde e prendine un paio anche per me ma prendimi una terza che queste come seconda mi vestono strette. Quindi oggi andrò a prendere queste calze anche se a dire il vero mi piacerebbe osare un 40 den ma dovrei trovarene un tipo che facciano il dubbio. Cioè che nn siano troppo velate come 40 den ma che comunque facciano il dubbio a chi le nota. È una calza da uomo elegante o è una calza da donna? Voi avete qualche consiglio da darmi?