"Da donna a donna"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da dream62 »

Spero di non farmi odiare da Veronica e da Susy per ciò che scriverò.

Io faccio questa considerazione: porcaccia d'una miseria : Andry : ! Prima di rovinare per sempre il rapporto matrimoniale, provate a fare uno sforzo d'amore non verso la vostra egoistica vanità femminile ma verso una donna (sì, esatto una donna bio come quelle che vogliamo emulare)che è la vostra compagna di vita, verso i vostri figli.

Siete sicure di farcela a vivere sempre da sole senza più l'affetto famigliare?
Siete sicure di <non fare nulla di male> inseguendo solo ed esclusivamente il vostro benessere?

Ora mandatemi pure affanc.... , ma io sto dalla parte delle vostre mogli!

Stefy

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Dafne73 »

dream62 ha scritto:Spero di non farmi odiare da Veronica e da Susy per ciò che scriverò.

Io faccio questa considerazione: porcaccia d'una miseria : Andry : ! Prima di rovinare per sempre il rapporto matrimoniale, provate a fare uno sforzo d'amore non verso la vostra egoistica vanità femminile ma verso una donna (sì, esatto una donna bio come quelle che vogliamo emulare)che è la vostra compagna di vita, verso i vostri figli.

Siete sicure di farcela a vivere sempre da sole senza più l'affetto famigliare?
Siete sicure di <non fare nulla di male> inseguendo solo ed esclusivamente il vostro benessere?

Ora mandatemi pure affanc.... , ma io sto dalla parte delle vostre mogli!

Stefy
Anche io sono in sintonia con Dream62, bisognerebbe almeno provare, a cercare un punto d'incontro

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Cucciola »

A volte si cerca di arginare un fiume che vuole straripare, ma per quanti sacchi di sabbia tu possa mettere sul l'argine, il fiume continua la sua corsa ed esce.

Veronica è una persona, riflessiva ed equilibrata, mi permetto di intervenire in sua difesa solo perché è molto vicina a noi.

Quindi credetemi, nulla è stato fatto a caso.

A presto Veronica, noi ci siamo.

Cucciola
2481

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Dafne73 »

Qui si parla sempre con rispetto e comprensione ed io non sarò da meno. Alla fine comunque andrà a finire ci sarà sempre il mio appoggio.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da LellaB »

Cucciola ha scritto:A volte si cerca di arginare un fiume che vuole straripare, ma per quanti sacchi di sabbia tu possa mettere sul l'argine, il fiume continua la sua corsa ed esce.
Cara Veronica, anche io vorrei esprimerti la mia totale solidarietà. Ti auguro di venire fuori da questa delicata situazione nel migliore dei modi, soprattutto per te perché, come dice Cucciola, il fiume che hai dentro non può più stare nel suo alveo...
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Eva

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Eva »

Ogni situazione è a se stante. Impossibile giudicare da fuori e parlo da separato. Veronica e Susy (che peraltro non capisco che centri in questo contesto) sono due persone con la testa sulle spalle. Solo loro sono in grado di valutare a 360 gradi la situazione in famiglia e non le conosco come due che abbiano anteposto la propria serenità a tutto il resto, sicuramente hanno mandato giù tanti bocconi amari pur di tener fede agli impegni presi, e con grande senso di responsabilità. Semplicemente le cose cambiano. E a volte non ci sono alternative. Già si vive poco, basta una venuzza che si rompe nel posto sbagliato e in 5 minuti ci si trova a scoprire se esiste qualcos’altro oltre la vita o se si è accesa la scritta Game Over. Se non va, non va, prenderne atto è il primo passo per cercare nuove strade alternative che possano migliorare la qualità di vita futura di tutti i componenti del vecchio nucleo famigliare. Ci saranno momenti di sofferenza? Sì e molti, come ci sono al presente. Se si arriva a determinate conclusioni è perchè si spera che in futuro le sofferenze di tutti saranno inferiori a quelle attuali, ma a priori non lo può sapere chi ne è coinvolto, figurati noi esterne.

PS eri famosa per le quantità di battute che facevi, permettimene una: ma la panna di turtlèin ier sera l’era brùsca? (acida per le non lombardo-emiliane). : Eeek :
Con immutato affetto, nonostante sia convinta che stavolta tu l’abbia fatta fuori dal vaso, ma gli anni passano per tutte e la mira non è più la stessa... : Chessygrin :
Eva

Frida

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Frida »

dream62 ha scritto:Spero di non farmi odiare da Veronica e da Susy per ciò che scriverò.

Io faccio questa considerazione: porcaccia d'una miseria : Andry : ! Prima di rovinare per sempre il rapporto matrimoniale, provate a fare uno sforzo d'amore non verso la vostra egoistica vanità femminile ma verso una donna (sì, esatto una donna bio come quelle che vogliamo emulare)che è la vostra compagna di vita, verso i vostri figli.

Siete sicure di farcela a vivere sempre da sole senza più l'affetto famigliare?
Siete sicure di <non fare nulla di male> inseguendo solo ed esclusivamente il vostro benessere?

Ora mandatemi pure affanc.... , ma io sto dalla parte delle vostre mogli!

Stefy
Pur comprendendo il tuo non facile richiamo alla coscienza resta per me difficile stare dalla parte di chi non comprende la differenza tra pulsione e sentimento.

Se dal mio benessere derivasse il malessere di mia moglie significa che alla base della realazione c'è un problema non banale.

Personalmente sto dalla parte di quelle mogli con "i coglioni d'acciaio bonificato" e che non cercano scuse per lasciare o trattenere i loro "maritini" quando i sentimenti sono ormai compromessi. Idem viceversa. Certe volte bisogna saper accettare anche la fine di una relazione matrimoniale deleteria per ricominciare.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da LauraB »

Frida ha scritto:Pur comprendendo il tuo non facile richiamo alla coscienza resta per me difficile stare dalla parte di chi non comprende la differenza tra pulsione e sentimento.
sembra un pensiero interessante la pulsione e il sentimento, sarebbe interessante ampliarlo e contestualizzarlo un po
Frida ha scritto: alla base della realazione c'è un problema non banale
Concordo, questo vale per tutte le cd/tg sposate o di lunga convivenza ...la soluzione? Non è unica, dipende dalle persone e da cosa conta di più nella vita.

Quello che penso io è che se "io" sono cosi, non esiste partner che possa "limitarmi" Potrà proibirmi di "espandermi", magari per 2, 5, 7 anni ma poi si scoppia...alla fine i nodi vengono al pettine.
Laura Bianchi

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da Kate_T »

Ciao Veronica, non ci conosciamo ma per quello che ho visto e letto complimenti per tutto, per il tuo aspetto decisamente bello ed elegante, non sto nemmeno a dire femminile perchè agli occhi di chi vede queste foto sei una donna e basta.
Complimenti per il percorso che hai fatto, non lo conosco direttamente ma ho intuito leggendolo. Hai saputo percorrere la tua strada.
Devo dire che ti stavo facendo la domanda se riuscivi a fare convivere le due anime (dal momento che quello femminile è molto espressa e risolta) ma ho letto che in realtà a un certo punto la strada della tua anima maschile hai dovuto tralasciarla e vivere in pieno il lato en femme.
Perdona se ho banalizzato o se ho frainteso alcune cose ma ancora complimenti!
K

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: "Da donna a donna"

Messaggio da MartyCd »

non siamo donne solo quando indossiamo capi femminili lo siamo sempre e Veronica tu lo sei e tua figlia ha capito tutto dal tuo modo di essere e comportarti ed è eloquente che sia venuta da te e non dalla mamma.

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Rispondi