Altra conferma

Altra conferma

Messaggioda Monica71 » mercoledì 9 gennaio 2019, 8:24

Buongiorno, ieri mattina mentre ero al bar appena dopo le 6 entra una donna e dietro l'ometto e dico ops questa è una donn* la guardo un attimo e vedo lui che mi guarda allora tolgo lo sguardo e guardo la mia barista che non fa una piega ( dico strano questa che non dice niente ) guardo gli altri clienti e niente tutto normle : Eeek : la donn* si avvicina al bancone vedo che cerca di camuffare il vocino : Smile : e devo dire che ci riesce bene ordina brioche , caffè e cappuccino consumano al tavolino alto e lui mi guarda ancora ( come per dire cavolo vuoi e io sapessi che invidia : Chessygrin : ) lei si porta al banco prende una bottiglietta di acqua dal frigorifero e chiede il conto la barista fa il conto e sto attenta al suo atteggiamento ( conoscendola bene .... )niente bah nessuna piega come gli altri clienti e questa coppia belli come il sole vanno via senza senza nessuno sguardo indiscreto ( a parte il mio che valutavo lei )e nessun commento ero felice per loro !
Questa mattina perchè non sono curiosa chiedo alla barista di ticordi la coppia di ieri mattina e lei chi ? ma la mora e il biondo a si hanno preso una brioche ecc ecc e mi dice ho fatto qualcosa di sbagliato? e io gli dico no assolutamente tutto giusto ma non ti sei accorta di lei ? e mi dice aveva le tette fuori ? : Chessygrin : e io no era spettinata ..........e abbiamo chiuso il discorso li . : Smile :

ps: a parte il coraggio di lei ma cavolo non uscirei mai di casa senza avere una presenza decente ... era spettinata e vestita malissimo : Sad :

Tutto questo per dirvi che si può uscire tranquillamente non ci mangia nessuno e pian piano dopo mezzo secolo ci stò arrivando : Sad : : Smile :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :
Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona

Re: Altra conferma

Messaggioda Roby » mercoledì 9 gennaio 2019, 14:03

Cioè vuoi dire che la donn* ers una CeossDresser piuttosto mal curata, giusto?
Però tu eri enhonne da quel che capisco.

Beh ma certo che si può uscire anche non essendo perfettamente passabili e nessuno ci mangia, se ci comportiamo adeguatamente.

Io lo vado dicendo da anni!

Poi in questo caso specifico, secondo me, il fatto di essere in coppia con un uomo aumenta il grado di "normalità" della situazione, l'ho verificato anche io andando una volta in ristorante con un amico.
Baci
Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby
Avatar utente
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 2159
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia

Re: Altra conferma

Messaggioda LauraB » mercoledì 9 gennaio 2019, 21:44

Roby ha scritto:Cioè vuoi dire che la donn* ers una CeossDresser piuttosto mal curata, giusto?


non ho capito nemmeno io..

Roby ha scritto:il fatto di essere in coppia con un uomo aumenta il grado di "normalità" della situazione


confermo.. sia perché si appare come una situazione più "nella norma" rispetto a una donna sola sia perché si evita di incrociare gli sguardi del cavaliere.

Un epiisodio mi è capitato un paio di mesi fa.. con il Boss entriamo in un bar di un paese e becchiamo i 4 giovani bulletti del posto (circa 30 anni) .. il capo appoggiato al bancone stile Fonzie, i gregari in fila in parte.
Appena entrati ci hanno squadrato a fondo.
Per non fare la fine di quelli che vengono messi ai raggi x, senza nemmeno consultarci, abbiamo deciso a nostra volta di squadrare loro, che sono rimasti sconcertati. mentre poi il Boss si faceva il suo caffe, io con nonchalanche guardavo nella loro direzione.. facendo finta di niente. Siccome tutte le volte che si voltavano o guardavano verso di me si beccavano il mio sguardo, dopo alcuni minuti hanno fatto quadrato col capo e hanno rinunciato, in vistosa difficoltà.
Quando siamo usciti io e il Boss ci siamo confrontati e ci siamo fatti una bella risata.
Intendo dire che da una parte, se vediamo una persona, di qualsiasi "genere" non esageriamo con gli sguardi. Se invece siamo noi ad essere sotto osservazione, non vergognamoci di niente e atteggiamoci con dignità.
Tuttavia, se siete sole, evitate gli sguardi maschili, potrebbero far pensare a un incoraggiamento. Inoltre una donna non fissa mai un uomo in modo evidente.
Laura Bianchi
Avatar utente
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 4766
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia

Re: Altra conferma

Messaggioda Maurina » giovedì 10 gennaio 2019, 22:33

LauraB ha scritto:confermo.. sia perché si appare come una situazione più "nella norma" rispetto a una donna sola sia perché si

E' vero, la prima volta che sono stata chiamata signora, in una pizzeria mentre il cameriere mi serviva il piatto,, è stata in compagnia di un amico.
Ero si e no al 4° mese di tos con pochissimi risultati apprezzabili sul fronte cambiamento, indossavo jeans classici, maglioncino ordinario, niente trucco e i capelli raccolti in una coda.
Probabilmente, senza accompagnatore maschile, mi sarei beccata il classico "Per il ragazzo"

LauraB ha scritto:
Roby ha scritto:Cioè vuoi dire che la donn* ers una CeossDresser piuttosto mal curata, giusto?


non ho capito nemmeno io..


E neanche io, in che senso vestita malissimo?
Tipo da marciapiede o sciatta?
Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 380
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche



Torna a Racconti




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010