Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Eva »

: Lol : : Lol : : Lol :

Speriamo che Stefano Lavori dall'alto della sua Immensa Saggezza e capacità di visione del futuro sappia trovare la soluzione... : Smile :

tra l'altro mi hai fatto venire in mente che in una BBS (o era già una IRC? Ah la memoria...) di una trentina di anni fa in un canale #Mac usavo Steve Works come Nick... bei tempi, anche se dovevo collegarmi in teleselezione chiamando un numero di Milano... : Eeek :

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri

Messaggio da Arianna Pavanati »

Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
sempre meglio : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

marina65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da marina65 »

-- segue--

In attesa che la grande CPU si decidesse a dare una risposta sul mio futuro Alfa Gamma prese la lista degli ordini , insomma prendere e' una parolona , visualizzo' su una parete dei comandi che con un po' di difficolta' individuai come scritti in C , e disse :

- Ma diavolo di mille reattori ma noi oltre a un bipede uomo dovremmo riportare sul nostro anche un bipede con protuberanze anteriori !
-Ma non vi basto io ? Come avete capito sono dual use
- No deve essere vero non un simulacro e poi per lei stiamo aspettando ordini
- Quindi vi serve un soggetto femminile ?
- Si ma non la sua compagna quella gliela lasciamo volentieri a lei
- Ok ma vi va bene qualsiasi soggetto di tipo "femminile" ?
Intervenne Alfa Beta che dei 2 era il secchione
- Si ma non effeminato , mi sembra che da voi terrestri si dica cosi ? Che se ci molla una len trim la polverizziamo
- Len trim ?
- Fregatura
- Ok ho capito si si tranquilli questa e' una donna vera
- Donna ?
- Si soggetto bipede munita di tette
- Va bene mi dia le coordinate
- Ma non potete atterrare in pieno centro a Roma
- E' vero questo e' un nano probl facciamo cosi' veniamo con la sua cosa
- Cosa ?
- Si quella cosa che guidava quando l'abbiamo invitata a bordo come nostro ospite come la chiamate voi terrestri ?
- A parte che non mi avete invitato ed io sono tutto fuorche' ospite cmq mi sembra che lei si riferisca all'Auto ?
- Si quella
- Ma voi siete sicuri di voler andare al centro di Roma in orario di punta e per giunta attraversando il Raccordo Anulare ?
- Senta homo mix abbiamo attraversato intere galassie adesso davvero non mi verra' a dire che dovremmo preoccuparci di fare 80 km in auto ? Dica che non ci vuol aiutare e la chiudiamo qui nel senso che la atomizziamo e via !
- Ok io lo dicevo per voi ......
- Lei non si preoccupi per noi , si preoccupi piuttosto che questa non sia una len trim a che nel caso rischia l'atomizzazione
- Ma almeno truccatevi da terrestri
- Eccoci
- Ok la chiamo e gli dico che passo a trovarla

Dunque cercando di calmare le mie mille perplessita' sul tipo di missione ci avviamo con la mia macchina verso Roma , ovviamente superata la Cassia entrammo in quella specie di girone infernale che e' il GRA in ora di punta , con auto che spuntano da tutte le parti senza un minimo di rispetto per il codice stradale dove vince chi ha piu' fegato o e' piu' sprezzante della vita altrui , a un certo punto sento uno dei 2 Extraterrestri
- Homo Mix ma lei e' sicuro che non ci sta riportando da quelli che gridando "Morte agli occidentali " poi si sono fatti esplodere ?
- A parte Alfa Coso che mi chiamo Marco no ma questi sono i pro pro nipoti di quelli che combattevano nelle Arene ai tempi degli antichi romani
- Ma non sarebbe possibile cambiare strada ?
- Tranquilli e solo 1 km il tempo di uscire sulla Flaminia dove troveremo l'assalto degli Scooter
- Scooter ?
- Si quei cosi a 2 ruote
- Ma sono piu' pericolosi di questi ?
- Si peggio molto peggio

Da come si scambiavano bit ero sicuro che si stessero domandando chi glielo aveva fatto fare di venire in auto a Roma , ma ormai erano a Roma , nel frattempo continuavano arrivare messaggi a raffica della mia "dolce" meta' e in qualche maniera dovevo calmarla
- Alfa coso e Alfa coso Bis e' meglio che chiamo Aladina prima che si scateni in maniera definitiva
- Ma lei vuol essere proprio atomizzato ? Ultimo avviso siamo Alfa Beta e Alfa Gamma , cmq la chiami
- Ultimo avviso ? Ma non e' che fate le mod. su Xdress ? Una pure e' verde extraterrestre e scrive Ultimo avviso
- NO
- Amore come ti ho detto prima faccio tardi
- Tardi un corno o vieni o vieni
- Ma se sono stato rapito dagli Extraterrestri
- Ancora con questa storia ?
- Ma e' vero !
-Passami uno di questi
- Parlateci voi
- Sig.ra e' vero siamo 2 extraterrestri
- See adesso ci manca il Puccio e stiamo apposto ma il Puccio lo hanno gia' bruciato al termine del Carnevale
- Puccio ?
- Amore ci sentiamo dopo poi ti spiego
- Spero per te' che siano spiegazioni credibili ...
- Cosa e' il Puccio ?
- E' il pupazzo che rappresenta il Carnevale a Civita Castellana
- Ma se gliela atomizziamo ?
- Fermi li che se me la atomizzate rischio di aspettare altri 40 anni prima di trovare un'altra pazza che mi accetta come dual version
- Quanto manca ?
- Poco anzi eccoci arrivati .......
-- segue --

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da Marinatravoi »

"Ultimo avviso ? Ma non e' che fate le mod. su Xdress ?"
Muoro : Lol : : Lol : : Lol :
Stefano Lavori...e Guglielmo Cancelli non c'è : Chessygrin :
Marina

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da Exys20den »

Brava, il recconto è bello e divertente. Mi piace.


Tu forse non te ne sarai resa conto.
Magari ti trovi su un pianeta che gravita a folle velocità intorno a un buco nero.
Magari guardi l'orologio e tra la prima puntata e l'ultima sono passati 20 minuti.... Effetto della contrazione del tempo.

Ma qui sulla terra sono passati 5 anni!
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

marina65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da marina65 »

--segue--
In qualche maniera arrivammo a casa di Loredana
- Lory sono Io mi apri ?
- Si
-Lory non mi ricordo a che piano dobbiamo salire
-IV se ti ricordi a Dx del portone c'e' l'ascensore

Da premettere che Loredana abitava in un bel palazzo di eta' Umbertina che presentava uno di quegli ascensori installati negli anni 30 con le loro cabine stile Liberty , diciamo che a vederli non ispirano molta fiducia

-Homo Mix dovremmo salire in quella gabbia ?
-Sono Marco MAARCOO capito ? Cmq si prendiamo l'ascensore
-Ma non ci sono quelle che voi chiamate scale ?
-Si ma troppa fatica
-Saliamo a piedi e questo e' tassativo
- Come volete
- Anzi lei salga come vuole noi usiamo il trasporto a ioni
-Ok ci vediamo al IV piano
-Ma come vediamo che siamo al IV piano ?
- Questo e' il piano 0 contate fino a 4
- 1 2 3 4 arrivati
- Ma siete ancora qui !
Mi dice
- 1234
- Ma non contate le mattonelle insomma dovete contare ogni volta che vedere un piano , ma zio cagnolino al corso non vi hanno insegnato nulla ?
- NO la seguiamo e non faccia scherzi , da voi si dice cosi ? Vero ?
- Si si dice cosi'

In qualche maniera arriviamo a casa di Loredana , Lory per gli amici , Mitraglia per gli amici intimi
- Marco qual buon vento erano 2 anni che ci dovevamo incontrare ! Ma questi sig.ri chi sono ?

Come sua abitudine non mi da' modo di rispondere che parte a razzo in parole sparate a raffica con brevi intervalli necessari a riprendere fiato o a ricaricare il caricatore delle parole ,da qui il nomignolo di Mitraglia capace di stendere chiunque solo riempendolo di raffiche di parole , in un breve intervallo delle sue raffiche , riesco a interromperla

- Luis come sta' ?
Luis era il compagno che dopo che era rimasto incastrato da lei era stato ribattezzato "Er Pistola" anche se oggettivamente , nonostante i ripetuti tradimenti di lei , erano 22 anni che stavano assieme anzi avevano avuto anche una figlia di 21 anni , motivo per cui lui era stato incastrato da lei , che da noi del gruppo era stata ribattezzata Mitraglietta in quanto frutto dell'unione di un Er Pistola con una Mitraglia
- Bene anzi arriva tra un po'

E giu' raffiche di parole su quello che Luis stava facendo e non facendo
Altro momento di pausa
- Lory questi Sig.ri sono Extraterrestri
- Ma daiii ? Ma davvero ?
- Piacere Sig.ra siamo Alfa Gamma ed Alfa Beta del pianeta Cdec (str(trim("JTrx)")
- Non ho mai fatto sesso con un Extraterrestre
- Lory non e' il caso
- E perche' no ? So pure carini
- Sono truccati da terrestri
- Sig.ra siamo qui per una missione importante

Altra raffica di parole di Mitraglia che disquisisce di quando leggeva i romanzi sulla invasione degli Extraterrestri ma erano verdi e questi invece sono proprio carini ecc.ecc.

-- segue ---
Ultima modifica di marina65 il sabato 6 febbraio 2021, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da LellaB »

...il racconto si fa interessante... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da Cucciola »

Marina a volte ringrazio Dio che esisti. Oggi era una giornata grigia , sino a quando ho letto questo.

Un bacio Cucciola
2481

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da Jessica60 »

Marina ti faccio i miei complimenti......mi stai facendo compisciare dal ridere con il tuo racconto. Oltretutto sai ben romanzare un racconto......

marina65

Re: Quella volta che sono stata rapita dagli Extraterrestri ....

Messaggio da marina65 »

Grazie ragazze
-- segue--

Si dovette esser resa conto che non la seguivamo perche' ci guardo' e
- Marco perche' non e' il caso ?
- Scusa ?
- Si hai detto "Lory non e' il caso"
- Be sono Extraterrestri non mi pare il caso di portarseli a letto
Intervenne Alfa Gamma
- Portare a letto ?
- Si Alfa Gamma o lei e' Alfa Beta ? Sul pianeta terra di solito si fa' sesso sul letto , presente quella cosa morbida orizzontale nella stanza ?Ci si sdraia li sopra e si uniscono i corpi e poi se ci si sbaglia si mette in produzione un'altro terrestre !
- Che schifo ! Ma sulla terra fate proprio schifo , da noi come ho spiegato anzitempo per produrre un'altro essere e' semplice si va' nel palazzo della grande CPU e si fa' domanda in 10 copie dettagliando le specifiche di quello che si vuole , una volta che la grande CPU ha esaminato la pratica ci viene fornito il chip di riproduzione adatto e ci possiamo duplicare
- Ok qui e' piu' semplice basta unirsi e poi se tutto va bene dopo 9 mesi nasce un'altro terrestre
- Marco mi manca di fare sesso con un Extraterrestre ! Uffi !
- Lory gia' a suo tempo scorrevamo assieme l'organigramma della Fabbrica dove tuo padre era direttore e tu' giocavi al "Me lo sono fatto / mi manca " , praticamente ti eri portata a letto quasi tutto il personale dirigente e tuo Padre diede ordine agli uscieri che se ti vedevano arrivare dovevano impedirti l'accesso , ora pure gli Extraterrestri mi pare troppo !
- Non e' colpa mia se sono Ninfomane !
-Lory forse stai esagerando ...
Non mi da il tempo di finire la frase che prende uno dei 2 Extraterrestri e sta a provando a baciarlo , quello colto alla sprovvista un po' la paura un po' il ribrezzo diventa Blu Scuro
- Marco ma gli Extraterrestri non sono verdi ?
- Si se non li fai arrabbiare .....
- Ecco adesso li avrei pure fatti arrabbiare !
Intervenne Alfa Beta
- Sig.ra siamo Extraterrestri seri e siamo qui per una missione importante la pregherei quindi di non divagare
- E quale missione sarebbe ?
- Lory vorrebbero portare una donna e un uomo sul loro pianeta ed io ho pensato a te' !
- Onorata ma se non si fa' sesso non se ne parla

Nel frattempo sentiamo aprire la porta di casa e' Luis che torna dal lavoro
- Marcooo qual buon vento ? Saranno 2 anni che non passavi di qua' !
- Ciao Luis ero a Roma ed ho pensato bene di farvi una improvvisata
- E questi Sig.ri chi sono ?
- Piacere siamo Alba beta e Alfa Gamma del pianeta Cdec (str(trim("JTrx)")
- Piacere ed io sono il Papa
-Quindi lei e' il Papa ? Ecco tra le cose da svolgere nella nostra missione c'e' pure quella di parlare con lei , le volevamo dire che la grande CPU vorrebbe .......
IO
- Ma lui non e' il Papa ! Sta scherzando !
- A non e' il Papa ?
- E no vi prendeva in giro ! Lui credo che non entra in una chiesa dal tempo del battesimo della figlia
- Quindi ha provato a prenderci per i reattori ?
-Praticamente
- Ok allora lo atomizzo !
- Fermo li e riponga l'atomizzatore e che cavolo sempre a minacciare !
- Marco ma che ci fai vestito mezzo da donna ?
Azzarola mi sono scordato che Luis non sa' di Marina
- Niente una carnevalata fuori stagione .....
- Ma lo sai che ci stai davvero bene ? Sembri davvero una donna
- A si ?Grazie
Interviene Alfa Beta
- Sig. Luis e sig.ra Lory noi avevamo rapito il mezzo Homo
- Mi chiamo Marco !
- Con l'intenzione di portarlo nel nostro pianeta Cdec (str(trim("JTrx)") ma ci serve una coppia uomo donna e lui si e' offerto di trovarla , ora non e' che vi andrebbe di farvi una passeggiata con noi ?

Inizia a squillare il mio cellulare e' la Moglie che mi sta cercando mi preparo psicologicamente all'ennesima sfuriata

- Si tesoro dimmi sono ancora a Roma
- 1 sai che con me' non attacca
-2 Senti ma tu e quella manica di rincoglioniti vestiti da Extraterrestri non e' che percaso avete parcheggiato il carro del carnevale fuori stagione sul piazzale della Faggeta ?
- Si credo che abbiano lasciato l'astronave li , spe' che chiedo

- Alfa Beta o Alfa Gamma ma che avete lasciato l'astronave sul piazzale ?
Risponde Alfa Beta
- Si ma dovrebbe essere attivato il filtro per renderla invisibile
- Teso' ? Dicono di si ma dovrebbe essere invisibile !
- Non mi pare proprio, leggi l'Eco dei Cimini c'e' un servizio fotografico su un carro di carnevale simulante una astronave aliena abbandonato sul piazzale e si lamentano che cosi' si inquina l'ambiente ! Poi quando torni mi spieghi sta carnevalata fuori stagione !A dopo !

In effetti sull'Eco dei Cimini c'e' tutto un servizio dedicato al "Carro di carnevale" abbandonato sul piazzale con foto e relative polemiche sull'inquinamento che genera un carro abbandonato li ecc.ecc. per fortuna che non gli e' passato neanche nell'anticamera del cervello che quella possa essere una vera astronave Marziana , cmq glielo faccio vedere ai 2 Extraterrestri questi presi un po' alla provvista si mettono a discutere tra loro nella lingua terrestre
Alfa Beta
- Alfa Gamma ma prima di scendere non hai attivato il filtro per la invisibilita' ?
- Ma Capo spettava a te' , sei tu' il Capo Astronave !
- Ma io ho delegato a te' !
- Ma al punto XVRTGH10 barra 5 capitolo 85-5 c'e' scritto che non puoi delegarmelo
- Ma insomma io sono il capo e non si discute !

Poi guardando le foto pubblicate mi accorgo di un cartello "Astronave Extraterrestre si prega di non toccare "

-Scusate Sig.ri Extraterrestri ma di chi e' la trovata del cartello ?

Alfa Gamma
- Non e' una trovata , ho visto che mettono i cartelli "Proprieta' privata non toccare" e lo ho messo anche io cosi se superavano lo schermo della invisibilita' non la toccavano !

Non capii cosa fosse passato nei bit di Alfa Beta ma sicuramente non erano bit positivi nel confronti del suo collega ............

Ora c'e' da risolvere pure questo problema ed io sono sempre piu' convinto di aver beccato i 2 Extraterrestri piu' rincoglioniti delle Galassie , ma ho l'arma segreta .

- Allora bisogna tornare li e spostarla prima che arrivano gli ambientalisti a denunciare il tutto , nel frattempo bisogna far calmare le acque ed io forse ho la soluzione , lasciatemi fare
- Ma non basta che andiamo li e atomizziamo tutti quelli che incrociamo
- Ahooo ma allora e' una fissa , gia' che mi state mettendo nei casini con la Moglie mo pure volete rendermi complice di qualche atomizzazione ? Fermi li e lasciatemi fare !
- Va bene ma okkio quello che rischia l'atomizzazione e' lei
- Non vi preoccupate fatemi fare una telefonata

- Ste' ?
- O Marco dimmi
- Senti mi dovresti fare una cortesia , degli amici extraterrestri hanno parcheggiato la loro astronave sul piazzale della Faggeta e sembra che l'abbiano scoperta ...
- Ma sono Extraterrestri veri ?
- SI
- Ma tu' hai degli amici di un'altra galassia e non me lo dici ? Ma lo sai quanta roba gli possiamo vendere ?

Stefano e' un perfetto venditore qualsiasi cosa gli dai lui pensa come venderla e a chi venderla , mi ricordo che ai tempi dell'ISIS aveva notato che quelli andavano al bagno facendo buche sul terreno ecco lui aveva proposto di mettere delle tazze da bagno sul terreno dove presumibilmente sarebbero passati quelli dell'ISIS e appena questi sentivano il bisogno di andare al bagno si sarebbero seduti sopra e boom , ovviamente la sua azienda di idrosanitari avrebbe fornito le tazze da bagno dotate di esplosivo , aveva pure coniato lo slogan "La bellezza esplosiva della nostra linea di idrosanitari per il Medio oriente" .

-Ste senti dovresti andare li , dire che l'astronave , insomma di il Carro, e' il tuo e che fa' parte di una Campagna Pubblicitaria intesa ad attrarre interesse sulla Faggeta , poi vedi tu'
- Ok Marco , poi ti aspetto li che vediamo come farci ricambiare il favore dai tuoi amici ....

-- segue--

Rispondi