L'inizio di un lungo viaggio ...........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da marina65 »

LellaB ha scritto: mercoledì 6 gennaio 2021, 20:02 Direi un caso conclamato di sdoppiamento della personalità con alterazione della percezione a sfavore della parte genetica originaria... però, scherzi a parte, mi pare che il tuo racconto contenga anche una riflessione introspettiva e non solo una chiacchierata semicomica tra te e te. Sbaglio?
Diciamo che sono abituata a riflettere ed auto analizzarmi molto di piu' di quanto voglio far apparire, anche se poi normalmente il risultato delle elucubrazioni e' sempre un sano "Futtatinni" da cui deriva il modo di raccontarmi sempre in bilico tra il serio ed il faceto .....

Marinatravoi ha scritto: giovedì 7 gennaio 2021, 18:30 Scommetto che stavolta, visto guidava lei, l'auto era un Porsche Cayenne...come minimo : Lol :
Noo la Cayenne e' una macchina per arrivati caciaroni e per i miei gusti e' troppo appariscente , quindi en femme meglio una anonima Megane , auto che uso volentieri per girarci al paese e per le trasferte en femme , ma che e' in condizioni tali che ha fatto si' che mio Padre una volta che sono stato a recuperarlo all'assistenza di una nota marca Inglese abbia detto al capo officina "Ecco e' arrivato l'autista della azienda che e' venuto a prendermi" .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da Cucciola »

Come ti capisco, purtroppo per la mia marita si ritrova una controparte che si chiama Cucciola detta Ugo.

Cucciola
2481

Rispondi