L'inizio di un lungo viaggio ...........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da Andy »

Sono stata qualche minuto a capire cosa avevo scritto !!!!! Oltre che essere posseduta da me stessa aggiungo l'smartphone !!!! Sigh sigh...... Andy!!!!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
BritneyS90
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2015, 19:48
Località: Provincia Di Bergamo
Età: 34
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da BritneyS90 »

Gran bel racconto! complimenti!

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da vernica71 »

andycollant ha scritto:Sono stata qualche minuto a capire cosa avevo scritto !!!!! Oltre che essere posseduta da me stessa aggiungo l'smartphone !!!! Sigh sigh...... Andy!!!!!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Immaginavo che il T9 ci avesse messo lo zampino!!! : Lol : : Lol : : Lol :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da Arianna Pavanati »

Bel dialogo con la controparte femminile che possediamo...

Anche a me capita di parlarci (a lei)... e mi risponde il più delle volte.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

MARINA65

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da MARINA65 »

Arianna Pavanati ha scritto:Bel dialogo con la controparte femminile che possediamo...

Anche a me capita di parlarci (a lei)... e mi risponde il più delle volte.

Arianna : Love :
Io ci faccio di quelle litigate ...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
katiarm
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: lunedì 12 dicembre 2016, 18:56
Località: cittàdi roma
Età: 73

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da katiarm »

Marì...
Tutto si spiega col fatto che la prinz aveva un riscaldamento che faceva pietà e che ti sei fatta un'ora e mezza a gennaio su strade di montagna. Il freddo ti ha dato le allucinazioni!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Un'altra mezz'ora e invece di Alessia usciva fuori un pinguino... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Scherzi a parte, sei una grande, come sempre! : Love :
Ormai Katia esiste solo nel web, nella realtà sopravvive solo il suo gemello... Ma comunque lei si diverte lo stesso a far danni nei forum e nelle chat : Chessygrin :

MARINA65

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da MARINA65 »

katiarm ha scritto:Marì...
Tutto si spiega col fatto che la prinz aveva un riscaldamento che faceva pietà e che ti sei fatta un'ora e mezza a gennaio su strade di montagna. Il freddo ti ha dato le allucinazioni!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Un'altra mezz'ora e invece di Alessia usciva fuori un pinguino... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Freddo ? Quello era un'impianto perfetto , praticamente funzionava deviando una parte dell'aria che raffreddava il motore verso una intercapedine che circondava la marmitta e da li quell'aria poi veniva immessa nell'abitacolo , il tutto era comandato da una apposita leva posizionata tra i 2 sedili anteriori , ovviamente regolazione flusso meno di zero progettato per i climi tedeschi se te la scordavi aperta dopo un po' sudavi e se la marmitta si bucava rischiavi di trasformare l'abitacolo in una camera a GAS ....... ora immagina che una volta tornando da Perugia mi rimase bloccata in posizione aperta , ecco arrivati a San Gemini nonostante la temperatura esterna molto bassa (4/5 gradi) io ero in auto in maglietta a maniche corte e sudavo ! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Per non parlare della volta che vidi in arrivo un temporale e mi fermai la insaponai tutta e poi andai verso il temporale che cosi' me la sciacquo' tutta .... immagina la faccia di quelli che mi seguivano e che videro un Prinz che lasciava bolle di sapone ...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

marina65

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da marina65 »

A Novembre per motivi di lavoro sono dovuta tornare in provincia di Perugia ,visto che e' un cliente di quelli che mi conoscono da 15 anni e piu' o meno sa' di Marina e poi si sa' che i Consulenti informatici sono gente strana, anzi piu' sono strani e piu' sembrano capaci quindi , magari seguendo questa equazione magari poi gli aumento il prezzo delle consulenze : Chessygrin : : Chessygrin : , ho pensato bene di andarci parzialmente en femme quindi trucco leggero , pantaloni e maglione femminile con tanto di reggiseno imbottito sotto , smalto neutro e orecchini diciamo che tranne per la parrucca Marina c'era .

Un viaggio che alla fine e' diventato un po' la continuazione di quello narrato in questo racconto , stavolta a ruoli invertiti con Marina /Alessia che guida e Marco e' al suo fianco a rompere i gabasisi .......

- Allora Marco rieccoci qui ,meta diversa ma stessa strada e credo che siano ormai passati 35/36 anni da quella prima volta ....
- E si rieccoci qui ... sembra che avevi ragione tu' eri parte di me'
- E' chiaro che avevo ragione io , io ho sempre ragione .....
- Calma un'te allargare , hai ragione fin quando io decido che tu abbia ragione ........
- Cmq la sintesi e che 35/36 anni fa' sulla stessa strada guidava un imbranato studentello di ingegneria che negava l'evidenza ed io ero la tua passeggera e adesso guido io , una bellissima donna e tu' sei il passeggero anzi ti diro' neanche troppo gradito .........
- Togli bellissima e sostituisci con simil ..........
- Okkio ..... : Andry : : Andry :
- Okkio a cosa ? : Eeek :
- Ti cancello : Andry : : Andry :
- Cara nel caso ti cancello io a te' , io sono il tuo corpo e posso decidere che tu non esisti piu' ........
- Nel corso di questi anni quante volte ci hai provato e come e' finita ? Anzi 26/27 anni fa' se non facevi il minchione con un ULM io adesso ero qui al 100% e tu per tutti eri un lontano ricordo .....
- In questi giorni sono 26 tondi tondi e forse , sottolineo forse e non ti montare la testa , all'epoca avevi ragione tu' in effetti per un bel po' di anni , per cercare di cancellarti , ho regalato tante delle tue cose che alla Caritas ogni volta che mi vedevano festeggiavano, ma tu' cmq sei qui .
- Ovvio che sono qui ....... adesso testina di bit informatico come intendi continuare ?
- Come come intendo continuare ?
- Non ti aspetterai che dopo 35 e spicci anni io mi accontenti di un ruolo di secondo piano ! : Andry : : Andry :
- Ma piu' di cosi' ? Stai guidando tu' , io e' come se non esistessi .........
- Si ma secondo te' mi posso accontentare di 2 tette false ? Un aspetto da simil donna ? E poi sta storia che posso uscire quando lo decidi tu' ? E che sono in liberta' vigilata ?
- Ok questo passa il convento quindi accontentati e poi sai che non e' possibile ! E poi con quello che combini in giro e' meglio che tu stia in liberta' vigilata ....
- Quindi e' ancora chiusura ? Niente ripresa della terapia ormonale interrotta 26 anni fa' ?
- Si e' chiusura un po' di spazio ulteriore ma nei limiti del paesello e poco altro , non si parla di ormoni perche' non e' possibile e poi quel treno e' passato e a 55 anni non me la sento anche se l'idea periodicamente mi torna in testa .......
- Ok forse non ci siamo capiti ...... Tu' hai perso su tutta la linea , sia cercando di cancellarmi sia cercando di convivere con me' , risultato ? Io ci sono e tu' pian pianino sparisci quindi cedi e .......

Nel frattempo arriviamo all'uscita della E 45 dove il cliente ha lo stabilimento quindi la litigata tra Marina e Marco viene sospesa in una pace armata , come d'altronde e' da 35 anni , in un precario equilibrio delle parti dove a passi avanti magari corrispondono altrettante brusche frenate o veloci passi indietro ..... Che poi in sostanza e' la vita di molte di noi ........
Ultima modifica di marina65 il mercoledì 6 gennaio 2021, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da LellaB »

Direi un caso conclamato di sdoppiamento della personalità con alterazione della percezione a sfavore della parte genetica originaria... però, scherzi a parte, mi pare che il tuo racconto contenga anche una riflessione introspettiva e non solo una chiacchierata semicomica tra te e te. Sbaglio?
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'inizio di un lungo viaggio ...........

Messaggio da Marinatravoi »

Scommetto che stavolta, visto guidava lei, l'auto era un Porsche Cayenne...come minimo : Lol :
Marina

Rispondi