La pattuglia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da maxima »

avessi la certezza che sempre le forze dell'ordine si comportino così, credo che i battiti non aumenterebbero a dismisura, come invece fanno non appena vedo lampeggiare da lontano una luce blu e in quel momento sono en-femme...
Però anche il tuo racconto è un ulteriore tassello che compone la strada verso la mia rassicurazione!
grazie,
maxima

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da Ale_lei »

Riprendo questo post del passato remoto perché dopo due anni è ricapitato. Questa volta erano due Carabinieri. Avevano circa la mia età ed erano a fine turno. Hanno fatto passare due macchine e hanno fermato proprio me!!! Sono sempre più convinta che dopo un turno di pattuglia,che per loro è al tempo stesso fastidioso e pericoloso, sia normale cercare un contatto "leggero". Mi spiace gli sia andata male. Solita richiesta...dando i documenti chiedo se "devo farmi riconoscere". Mi dicono che non c'è problema e se ne vanno a fare il controllo. Probabilmente, come ha scritto L'Aura in altro post, hanno consultato il database e visto che sono persona dedita al travestimento. Mi hanno reso i documenti e augurato buona giornata. Sono saliti sulla loro auto e se ne sono andati. Non so come ma questi episodi a lieto fine, superata l'inevitabile ansia del contatto con le forze dell'ordine, aumentano la mia sicurezza. Non nel passare per donna ma quanto nel non commettere nulla di male.


Luisa

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da LindaB »

Hanno aggiornato il database , ci sono stati casi di divergenti , mentre tu sei una certezza. :D
Linda

Avatar utente
L'aura
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 12 agosto 2016, 10:44
Località: rozzano
Età: 53

Utente bannato

Re: La pattuglia

Messaggio da L'aura »

Ho riletto molto volentieri questo post ma vi chiedo perchè avete paura delle forze dell'ordine? nessuno con nessuna divisa oserà mai e dico mai fare apprezzamenti od espimere una propria opinione sul modo in cui appare il cittadino fermato. Se i documenti per la circolazione sono in regola non c'è di aver timore per nulla. Comunque il verbale d'infrazione viene fatto comunque, poi fermare dei cd è la cosa più nornale che ci sia, capita gente con cani che ti leccano tutto divisa compresa, per non parlare dei bambini che si mettono a piangere con quei pianti ininterrotti che sembra li stai torturando e qiando fermi lui con la sua amante allora si vedono le comiche. State serene che non succede nulla, chi vi ferma vede una donna, poi scopre che siete uomini e non succede nulla. Vi garantisco che non si ride mai dopo aver fermato qualcuno al massimo si commenta sempre il tipo di auto "che tipa va in giro con il merceses" oppure"però bmw serie 5, ne ha di soldi".
Questi sono i commenti in questi casi, poi fermi veramente una cittadina bio molto affascinante e ti accorgi che è impastccata e li… si inizia a fare tardi con il turno.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da maxima »

molto rassicurante la tua testimonianza, L'Aura. personalmente non ho mai messo in dubbio la professionalità delle forze dell'ordine, e tantomeno la mia buona fede nelle mie scarse uscite enfemme, però la paura è che non tutti i tutori dell'ordine siano privi di pregiudizi e conoscano davvero il fenomeno del crossdressing senza confonderlo con altre pratiche. Poi, che dopo un controllo, gli agenti di turno facciano un po' di commenti, ridano fra loro e deridano il malcapitato cd, lo metto in conto e, nel rispetto della privacy, reputo anche un diritto personale di ciascuno commentare ed esprimere un proprio parere, senza per questo danneggiare alcuno.
maxima

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da Andrea »

Per i carabinieri non so, ma avevo letto di un poliziotto che aveva fatto la transizione, di un altro che aveva le decollete' con i tacchi a spillo nel cassetto personale: dunque penso che almeno la polizia sia abituata e consapevole della realta' del crossdressing e non credo che facciano troppi problemi.

Ma parlo senza esperienza personale e se non mi capita meglio cosi'

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La pattuglia

Messaggio da LindaB »

veronica ha scritto:Per i carabinieri non so, ma avevo letto di un poliziotto che aveva fatto la transizione, di un altro che aveva le decollete' con i tacchi a spillo nel cassetto personale: dunque penso che almeno la polizia sia abituata e consapevole della realta' del crossdressing e non credo che facciano troppi problemi.

Ma parlo senza esperienza personale e se non mi capita meglio cosi'

Very
È di dominio pubblico ed anche sui giornali che a S.Donato lavori una agente della polizia municipale T* ... direi che siano molto consapevoli le forze dell'ordine.
Grazie L'Aura della tua condivisione.
Linda

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: La pattuglia

Messaggio da jessicaP »

L'aura ha scritto:Ho riletto molto volentieri questo post ma vi chiedo perchè avete paura delle forze dell'ordine? nessuno con nessuna divisa oserà mai e dico mai fare apprezzamenti od espimere una propria opinione sul modo in cui appare il cittadino fermato. Se i documenti per la circolazione sono in regola non c'è di aver timore per nulla. Comunque il verbale d'infrazione viene fatto comunque, poi fermare dei cd è la cosa più nornale che ci sia, capita gente con cani che ti leccano tutto divisa compresa, per non parlare dei bambini che si mettono a piangere con quei pianti ininterrotti che sembra li stai torturando e qiando fermi lui con la sua amante allora si vedono le comiche. State serene che non succede nulla, chi vi ferma vede una donna, poi scopre che siete uomini e non succede nulla. Vi garantisco che non si ride mai dopo aver fermato qualcuno al massimo si commenta sempre il tipo di auto "che tipa va in giro con il merceses" oppure"però bmw serie 5, ne ha di soldi".
Questi sono i commenti in questi casi, poi fermi veramente una cittadina bio molto affascinante e ti accorgi che è impastccata e li… si inizia a fare tardi con il turno.
Credo che tu abbia ragione, speriamo sia sempre così. Loro fanno il loro lavoro e consultano un database per capire se la persona ha precedenti o meno, per il resto non gliene dovrebbe fregare nulla. Io credo che oramai anche loro siano di mentalità aperta, non è più come una volta. Fanno un gran lavoro, a noi ci frega la tensione perchè, giustamente, non sappiamo come reagiscono.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Danysissy

Re: La pattuglia

Messaggio da Danysissy »

Ho letto tutti i commenti e ringrazio perche una mia grande paura è quella di essere fermata quando sono completamente
en-femme.
Ho grande fiducia nelle forze dell'ordine, ringrazio L'Aura per le sue parole.
Spero comunque di non essere mai fermata poi se succederà pazienza...ve lo racconerò-
Dany

Rispondi