Una serata diversa dal solito..

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Arianna Pavanati »

Attendo con piacere un tuo resoconto.

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Monica Poli »

Miriamm ha scritto: Cena fantastica e ballo dopo la mezzanotte in compagnia di persone stupende, deliziano la nostra serata fin alle prime ore dell’alba..
Tempo fa avevo, forse per primo, messo in dubbio la veridicità dei racconti di Miriam, salvo poi ammettere che certe cose possono davvero succedere... L’incontro casuale, gli inviti, un rapporto trasgressivo che diventa come una droga ecc.
Fedele quindi alla mia ammissione che tutto ciò sia veramente possibile, penso a marito e moglie (o compagno e compagna) separati per altri impegni proprio quella notte speciale in cui solitamente si brinda e ci si scambia baci. Divisi non per emergenze o ragioni gravi, ma proprio per altri impegni.
Immagino quindi lo scoccare della mezzanotte... ci sarà stato uno scambio di messaggi, almeno? Un: auguri tesoro, mi spiace non essere lì con te...! Che stai facendo di bello?
Immagino la risposta con tono affranto: mi sto annoiando, non vedo l’ora che torni, per me questo giorno è identico agli altri...
Sono belli i rapporti aperti, in cui ci si lascia piena libertà reciproca, e ci si dice tutto. O quasi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Miriamm »

Monica Poli ha scritto:
Miriamm ha scritto: Cena fantastica e ballo dopo la mezzanotte in compagnia di persone stupende, deliziano la nostra serata fin alle prime ore dell’alba..
Tempo fa avevo, forse per primo, messo in dubbio la veridicità dei racconti di Miriam, salvo poi ammettere che certe cose possono davvero succedere... L’incontro casuale, gli inviti, un rapporto trasgressivo che diventa come una droga ecc.
Fedele quindi alla mia ammissione che tutto ciò sia veramente possibile, penso a marito e moglie (o compagno e compagna) separati per altri impegni proprio quella notte speciale in cui solitamente si brinda e ci si scambia baci. Divisi non per emergenze o ragioni gravi, ma proprio per altri impegni.
Immagino quindi lo scoccare della mezzanotte... ci sarà stato uno scambio di messaggi, almeno? Un: auguri tesoro, mi spiace non essere lì con te...! Che stai facendo di bello?
Immagino la risposta con tono affranto: mi sto annoiando, non vedo l’ora che torni, per me questo giorno è identico agli altri...
Sono belli i rapporti aperti, in cui ci si lascia piena libertà reciproca, e ci si dice tutto. O quasi.

Interrompo questi fantastici 4 giorni da Stefano x informare qualche scettichetta che mia moglie è in vacanza in mexico x 15 gg im questo periodo e io non potevo seguirla x così tanti gg.. ci sentiamo quotidianamente e siamo felici entrambi nel sentire il proprio partner altrettanto felice ..

Molti ipocriti predicano bene e razzolano male.. x tradire ricordo che basta il postino ..

Non serve aver sospetti lasciando la moglie o il marito soli x una decina di giorni ma bastano i minuti di un caffè...

Se mia moglie va ad un concerto di Vasco con “amiche” io non la chiamo alle 22:30 nel bello del concerto x farle sapere quanto sia grande il mio amore x lei.. significa controllare e essere sospettosi..aspetto il suo ritorno e alla prima occasione chiedo come sia andata.. ecc.. ecc..

L’ultimo dell’anno un sms o uno squillo x un augurio lo fai agli amici alla moglie e parenti tutti nella calca dei festeggiamenti nessuno ti chiede a chi scrivi o il perché .. mi sembra ovvio ma forse non per tutti è così.. ..

Scusate lo sfogo confuso e frettoloso ...

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Monica Poli »

Miriamm ha scritto:
Monica Poli ha scritto:
Miriamm ha scritto: Cena fantastica e ballo dopo la mezzanotte in compagnia di persone stupende, deliziano la nostra serata fin alle prime ore dell’alba..
Tempo fa avevo, forse per primo, messo in dubbio la veridicità dei racconti di Miriam, salvo poi ammettere che certe cose possono davvero succedere... L’incontro casuale, gli inviti, un rapporto trasgressivo che diventa come una droga ecc.
Fedele quindi alla mia ammissione che tutto ciò sia veramente possibile, penso a marito e moglie (o compagno e compagna) separati per altri impegni proprio quella notte speciale in cui solitamente si brinda e ci si scambia baci. Divisi non per emergenze o ragioni gravi, ma proprio per altri impegni.
Immagino quindi lo scoccare della mezzanotte... ci sarà stato uno scambio di messaggi, almeno? Un: auguri tesoro, mi spiace non essere lì con te...! Che stai facendo di bello?
Immagino la risposta con tono affranto: mi sto annoiando, non vedo l’ora che torni, per me questo giorno è identico agli altri...
Sono belli i rapporti aperti, in cui ci si lascia piena libertà reciproca, e ci si dice tutto. O quasi.

Interrompo questi fantastici 4 giorni da Stefano x informare qualche scettichetta che mia moglie è in vacanza in mexico x 15 gg im questo periodo e io non potevo seguirla x così tanti gg.. ci sentiamo quotidianamente e siamo felici entrambi nel sentire il proprio partner altrettanto felice ..

Molti ipocriti predicano bene e razzolano male.. x tradire ricordo che basta il postino ..

Non serve aver sospetti lasciando la moglie o il marito soli x una decina di giorni ma bastano i minuti di un caffè...

Se mia moglie va ad un concerto di Vasco con “amiche” io non la chiamo alle 22:30 nel bello del concerto x farle sapere quanto sia grande il mio amore x lei.. significa controllare e essere sospettosi..aspetto il suo ritorno e alla prima occasione chiedo come sia andata.. ecc.. ecc..

L’ultimo dell’anno un sms o uno squillo x un augurio lo fai agli amici alla moglie e parenti tutti nella calca dei festeggiamenti nessuno ti chiede a chi scrivi o il perché .. mi sembra ovvio ma forse non per tutti è così.. ..

Scusate lo sfogo confuso e frettoloso ...
Mi sa che non hai capito cosa intendevo o io mi sono spiegato male.
Non è questione di sospetti. Intendevo che solitamente (solitamente eh!) non ci si dovrebbe sentir troppo bene ad essere distanti dalla propria moglie proprio a capodanno per di più trascorrendolo in modo trasgressivo.
Poi, magari con uno scambio di SMS ci si fa gli auguri reciproci, ma chiamarla ipocrisia è poco.
Lo scrivo solo per dire che io non potrei mai, mi sentirei morire...
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

MARINA65

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da MARINA65 »

Cmq Miriam , visto che a giro vedo che o ci torni tu o ci torna qualcuna o non vi capite , per diradare quelli che tu definisci "sospetti" c'e' una strada molto semplice , ovvero perche' non ti presenti ad un Ape Milanese ? Te lo scrivo senza polemica o perche' io sospetti qualcosa , onestamente frega poco della vita privata altrui messa in piazza , ma solo come consiglio .

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Miriamm »

Finito un sogno durato 4 giorni!!

Finito il racconto durato qualche mese!!

Basta!

Sono qui come molte di voi x raccontare, condividere e ascoltare ma non si fa altro che attaccare!!

Saluto con affetto tutte le amiche che mi hanno sostenuta in questa bella ma travagliata esperienza qui con voi...

Baci Miriam

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da LauraB »

Monica Poli ha scritto:salvo poi ammettere che certe cose possono davvero succedere...
era un buon punto di partenza per una "riconciliazione", se mai ve ne fosse stato bisogno...

poi, invece..
Miriamm ha scritto:informare qualche scettichetta
Miriamm ha scritto:Molti ipocriti predicano bene e razzolano male
il successivo intervento di Marina a me sembra sensato, soprattutto perché ti consentirebbe una volta per tutte di raccontare "in pubblico" "la reale realtà" di un "sogno cosi bello che potrebbe sembrare vero"...

per confermare e per togliere quei dubbi che accompagnano una storia che è nella sezione "racconti" e non in uscite e incontri. Dubbi che è normale che possano sussistere, e che nessuna mi sembra abbia messo in dubbio da ben tre mesi a oggi compreso.
Per cui a quello di Marina, che io vedo come un buon suggerimento, prova a pensarci, : Wink : sotterra l ascia di guerra e fumiamoci (sempre figurativamente) il calumet della pace : Indian: : Cowboy :

ok?
Laura Bianchi

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Monica Poli »

Laura sei una forza...!
Comunque confermo che ero scettico sull’iniziale racconto ma poi ho ammesso che certe cose (sempre quelle iniziali) possano davvero accadere, e l’ho scritto a Miriam anche in privato.
Quindi, o io ritengo che sia un racconto di fantasia, e perciò ne ammetto ogni bizzarria e stranezza, oppure lo considero vero e quindi sono costretto ad evidenziare ciò che penso che al suo interno sia quantomeno inconsueto o anomalo.
Prendersela con chi non crede alla veridicità del racconto e poi prendersela anche con chi ci crede e perciò ne fa notare le anomalie è piuttosto buffo.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Miriamm
Gurl
Gurl
Messaggi: 158
Iscritto il: domenica 8 gennaio 2017, 13:52
Località: Verona
Età: 48
Contatta:

Utente bannato

Re: Una serata diversa dal solito..

Messaggio da Miriamm »

Sempre più coinvolta nella storia con Stefano mi prendo i miei spazi da marito e alla prima occasione indosso quelli della mogliettina...

L’estate la odio .. trucco e parrucco non vanno d’accordo con il caldo ma ci si consola con i ricordi di una primavera indimenticabile è un fiocco autunno che verrà...

Un abbraccio a tutte le mie sostenitrici
Baci Miriam

Rispondi