La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Milly.1410 »

Alexa non è l'unica, pure io sto accarezzando ultimamente l'idea di uscire fuori en femme. L'unico problema? Lavorare un pò sul trucco per essere piu passabile possibile.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da alexa70 »

Esattamente, Milly ... Dovrei quantomeno trovare il modo di mascherare baffi e pizzetto; l'ideale sarebbe quello di radermeli ... Poi una buona parrucca e un trucco ben fatto, magari con l'aiuto della mia compagna (sempre se ha digerito il mio coming out) ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Katymakeup »

Per baffi e pizzetto cè poco da fare... la soluzione è radersi a meno che tu non voglia essere come la Conchita Wurst.

Avatar utente
Milly.1410
Baby
Baby
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2018, 0:15
Località: Udine
Età: 32

Utente bannato

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Milly.1410 »

Katymakeup ha scritto:Per baffi e pizzetto cè poco da fare... la soluzione è radersi a meno che tu non voglia essere come la Conchita Wurst.
Mah a lei è andata bene perchè il fatto che sa cantare ha fatto passare in secondo piano tutto il resto. Ma comunque con la barba/baffi/pizzetti c'è poco da fare, o li elimini o nada.

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da alexa70 »

Milly.1410 ha scritto: Mah a lei è andata bene perchè il fatto che sa cantare ha fatto passare in secondo piano tutto il resto. Ma comunque con la barba/baffi/pizzetti c'è poco da fare, o li elimini o nada.
Tenerli alla Conchita Wurst non credo proprio, almeno il suo e' compatto, il mio no, e poi sta cominciano a imbiancarsi, magari e' la volta buona che mi decido a levarlo via una volta per tutte
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da alexa70 »

Milly.1410 ha scritto:Ma comunque con la barba/baffi/pizzetti c'è poco da fare, o li elimini o nada.
Comunque ho risolto, col benestare della mia compagna, deciso per l'estirpazione definitiva di baffi e pizzetto.
E poi via, si impara a trucccarsi ...
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Rispondi