La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Katymakeup »

Per chi non avesse letto la discussione http://www.xdress.it/xdforum/viewtopic.php?f=4&t=3991" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco il resoconto della serata:
La serata inizia tardi, la mia ragazza sbriga qualche faccenda domestica e verso le 21.30 saliamo di sopra dicendo ai suoi testuali parole: "Adesso vado di sopra e lo concio come si deve" ma i suoi pare non ci facciano caso alla cosa o non capiscono.
Inizia lei per prima a truccarsi e vestirsi.

Abbigliamento total black... Body nero,minigonna nera,collant nere e tacco.
Trucco: kryolan bianco come base, ombretto nero e rossetto nero. Sulle guance una passata di ombretto nero a mò di terra.
I suoi genitori salgono di sopra in camera sua e vedono lei messa così e alla domanda del perchè sia così lei risponde che era la prova halloween per domani al lavoro...... (Alla fine è vero).
Finisce lei e tocca a me. Nel frattempo i suoi sono andati a dormire.
Decido di puntare sul trucco di Elvira la mistress of the dark. Semplice da realizzare e con un look da dragqueen.
Ombretto fucsia e blu sfumati fin sopra la fronte,eylainer, rossetto rosso e kryolan bianco come base. Un look come nell' esempio...
Volevo anche ricoprire le sopracciglia com fanno le drag ma non era convinta della cosa.
Comincia con un occhio e che succede? Entra suo fratello.... : Surprice :
Leggerissimamente in imbarazzo gli dico "Ti prego non pensare male" : Chessygrin :
La mia ragazza da spiegazioni dicendo che ero la cavia per il trucco di domani. La risposta del fratello? "Dopo questa me la farei dare 5 volte al giorno....." : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : E la prende bene. Dopodichè deve andare a letto e finiamo la trasformazione in cucina giù al piano di sotto.
Arrivano le 23.30 e il trucco è finito.
Mi spoglio e tengo indossata la mia maglietta a maniche lunghe aderente.
Indosso un Pompea riposante da 40 den color carne con sopra le collant da ballo Capezio ultra shimmery sempre color carne ma da 60-70 den. Mi ritrovo 2 gambe quasi perfette e scintilanti.
Completo l'opera con degli shorts neri a vita alta di Terranova e le mie peep toe nere.
Mi alzo faccio qualche passo e tremo dall'emozione non riesco a stare fermo.
Poi la mia ragazza mi fa una foto integrale e quando me la fa vedere rimango un pò scioccato.
Non mi ero mai visto così, e fatico a credere che nonostante io mi senta sempre io... me stesso diciamo.. in foto o per chi mi sta davanti sembri così diverso.
Sono voluto uscire e fare qualche passo in cortile. Volevo provare l'ebbrezza dello stare all'aria aperta...cammnare sui tacchi,sentire l'aria sulle gambe con su le collant e.......... ammazza che freddoooooooooooooo.
Come cavolo fanno le bio a sopportare il freddo???? : Eeek :
E niente via in casa filato.

Arrivano le 00.30 ed è ora di struccarsi.
Comincia lei per poter farmi godere ancora un qualche minuto in più il momento ma poi inesorabilmente tocca a me.
Ci siamo divertiti tantissimo a scherzare a truccarci e vestirci. L'intenzione è di replicare magari anche in serate non in tema halloween.
Ho qualche rimpianto. Pochi ma ci sono.
Il fatto che è durato troppo poco,
il non essermi fatto vedere da sua mamma (la tentazione era fortissima ma era già a letto.)
Il non poter avere avuto modo di poterla organizzare meglio a livello di abbigliamento e trucco e magari con degli amici a casa loro. (Avrei voluto provare l'ebbrezza di uscire proprio di casa).

Adesso vediamo se far vedere la foto a sua mamma e alla mia. Aiuto : Lol :
Un saluto a tutte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da JessicaTravina »

Brava Katy, anzi brave tutte e due : Thumbup :
Katymakeup ha scritto: ....
Comincia lei per poter farmi godere ancora un qualche minuto in più il momento ma poi inesorabilmente tocca a me.
Ci siamo divertiti tantissimo a scherzare a truccarci e vestirci. L'intenzione è di replicare magari anche in serate non in tema halloween.
...
Questo ha un grande valore : Wink :
Jessica

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Maurina »

Ciao Katy,
direi che come prima volta il bilancio è positivo!
Con tanto di piccola uscita al freddo della notte!
Certo che è stata breve, vedrai che la prossima volta durerà di piu'!
Ma quel che piu' conta e la complicità con la tua ragazza e le sensazioni positive che ne sono scaturite,
come ha giustamente sottolineato Jessica.
Un abbraccio e alla prossima trasformazione!
: Smile :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Katymakeup »

Grazie a tutte : Love :
Cè un piccolo aggiornamento:
La mia ragazza stamattina ha voluto far vedere le foto a sua mamma.
A parte lo stupore iniziale ha detto che gli sono piaciuto. Anzi voleva vedermi dal vivo : Chessygrin :
Ho detto alla mia ragazza "Se tua mamma vuole vedermi si replica : Chessygrin : " Non lo so, vedremo se ci sarà occasione.

Oggi a pranzo invece mia mamma mi fa "Beh cosa avete combinato ieri sera?"
E io" Forse è meglio che non ti dico niente perchè potresti prendere paura"...
Poi ci ho pensato e glielo fatte vedere pure a lei...
Stupore iniziale pure qui e mi fa: "Non ti ho mai visto con il rossetto, forse è per questo che sei un pò rosso vicino alla bocca? : Eeek : Ops...
Mi dice poi che ero irriconoscibile e sembravo veramente una donna. Significa che il trucco è riuscito allora.
Si sofferma sul resto poi e mi dice:" Ma ti ha fatto mettere le calze?" "Si mamma".

Risultato non positivo... positivissimo per entrambe.
Ora mi sento un pò più libero di aver raccontato la mia serata enfemme a mia madre e suocera e so che in fondo al loro pensiero non ci sono cattivi pensieri.
Sarà l'inizio di nuove occasioni enfemme con più libertà.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Sabrinasexy69 »

bello proprio bello! sei fortunata e coraggiosa....foto? please?

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Max »

Ottimo risultato direi! Se la prendono così bene ci saranno sicuramente altre occasioni e più sicurezza : Wink :
Certo, la reazione è basata sul fatto che sapevano che ad Halloween la gente si traveste (come a carnevale) però non si sa mai...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da virgolette »

Complimenti !

ora che il ghiaccio è rotto, non fermarti, vai come uno schiacciasassi !!!!!

P.S.
dal momento che hai fatto vedere le foto a "cani & porci" le fai vedere anche a noi ??? : Lol :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Max »

virgolette ha scritto:dal momento che hai fatto vedere le foto a "cani & porci" le fai vedere anche a noi ??? : Lol :
Attendiamo : Lol :

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da AmbraAngio »

Cheapeu! Come ti é stato già detto, non fermarti ora, soprattutto se la tua ragazza ha voglia, proponilr un'uscita o un weekend fuori dove potreste completare la trasformazione e provare ad uscire libere

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La mia prima serata enfemme (Pre halloween)

Messaggio da Katymakeup »

virgolette ha scritto:Complimenti !

ora che il ghiaccio è rotto, non fermarti, vai come uno schiacciasassi !!!!!

P.S.
dal momento che hai fatto vedere le foto a "cani & porci" le fai vedere anche a noi ??? : Lol :


Hai ragione, ma se poi mi riconosce qualcuno? Temo solo quello. Confido nel fatto di essere abbastanza irriconoscibile.

Grazie a tutte per il supporto morale.

Comunque il ghiaccio è rotto si, ma voglio andare lo stesso per gradi sfruttando magari qualche altra occasione.
A carnevale ci siamo promessi di replicare ma stavolta ci organizzeremo meglio.
Sono contento del fatto che mia mamma di solito molto critica verso il travestitismo in genere abbia apprezzato e sopratutto non abbia pensato male.
D'accordo che la cosa è giustificata dall'occasione però è già un passo avanti. Mi sono liberato di un peso indescrivibile.
Eccomi comunque in tutta la mia "bellezza".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi