Il lento cambio di look

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Vittoria
Baby
Baby
Messaggi: 27
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 28 dicembre 2017, 17:23
Località: Umbria
Età: 25

Re: Il lento cambio di look

Messaggio da Vittoria »

Max ha scritto: Nessuno parlava di un gioco. La intendevo come un'occasione per uscire allo "scoperto". Chissà... magari ti dice che stai bene anche con quelli : Wink :
Purtroppo in quel caso ai loro occhi rimarrebbe un gioco, potrei mascherarmi da pin up, da donna anni 30 o da Paul Griffen ma non mi travestirò mai semplicemente da donna, distruggerebbe tutto il lavoro che sto facendo.
Non posso vestirmi da donna a carnevale e dire che non è un gioco e che vorrei essere trattata con la massima serietà e rispetto, come non posso mascherarmi da rugbista e pretendere che qualcuno creda che lo sia veramente.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il lento cambio di look

Messaggio da LauraB »

Vittoria ha scritto: o da Paul Griffen
che ci si potesse travestire da Griffen non mi era mai passato per la testa.. : Chessygrin :

Riferirò a Calvisano.. : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il lento cambio di look

Messaggio da Viviana Desy »

Ciao Vittoria,
ammiro la forza che hai avuto la forza di cogliere il momento e fare un importante passo con tua madre. Ti auguro di proseguire e fare tutti i passi che sentirai di fare.

Quando ero con i miei mi è capitato involontariamente di lasciare tracce di Viviana (un reggiseno lasciato su una sedia, sopracciglia curate, la depilazione che comunque si notava ecc...) che al momento non sembravano essere notati. Poi però qualche tempo dopo mi son sentita chiedere se fossi gay o meno. Purtroppo al momento non ho avuto il tuo stesso spirito e forza di rispondere o fare un passo affrontare l'argomento (avevo molti dubbi). Per questo non credo che tua madre avrà bisogno di disegnini o lavagnette : Wink : .

p.s. carina l'idea della "maschera" da Paul Griffen : Chessygrin :

Rispondi