Un'avventura in Sartoria

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da ROSSYCROSS »

maxima ha scritto:
Sarebbe bellissimo!!! e riesco solo a immaginare ciò che hai provato... avendoti conosciuta di persona a una pizzata, mi sento di dire che la tua determinazione produce anche tantissima credibilità! ho letto tutto di un fiato il tuo racconto e mi sono davvero emozionata!
grandissima rossella,
maxima
Grazie Maxima,
troppo gentile... come sempre.
Mi fa piacere vi siate tutte immedesimate nella mia avventura che, come dici tu e che comunque vi garantisco, è reale al 100%.
In fondo non è stato poi così tanto difficile.. ( detto ora è facile. : Smile : )
Ale_lei ha scritto:ma con quale sentimento apri la porta di casa, esci e ti confronti con il mondo? Vicini a parte dal tuo racconto sembra che nin provi tensione o imbarazzo nel mostrarti agli altri.
Hai ragione...
Sembra ci sia qualcosa che mi inciti ad uscire tra la gente. Forse il fatto che vestita e truccata mi trasformo e mimetizzo moltissimo, mi da maggior coraggio. Il grande ostacolo sono ancora i Vicini ( purtroppo solo due che sono pettegoli ed ignoranti - La famiglia del mio piano invece mi ha vista a carnevale e sa che mi esibisco a manifestazioni canore vestita) ed il figlio d 34 anni, al quale non ho ancora trovato coraggio e forza di dichiararmi, ma i tempi sono ormai maturi.
Monica Poli ha scritto: Ho addirittura pensato di impostare il telefono sulla registrazione e fingere di dimenticarlo in negozio, per poi rientrare dopo qualche minuto a riprenderlo.
Bellissima questa... non ci avevo ancora pensato.... : Lol :
Novella ha scritto: E poi la risposta te la sei data tu stessa senza -forse- accorgertene: le due clienti che salutano, non che farfugliano qualcosa come un saluto forzato. A me suona come un "benvenuta nel club".
Lo credo anche io... Il loro atteggiamento non sembrava disgustato ma forse ....di simpatico stupore.
Almeno così l'ho interpretato io .

Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
Simona
Gurl
Gurl
Messaggi: 172
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2017, 12:04
Località: piemonte
Età: 59
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da Simona »

Sei stata molto coraggiosa e poi chissenefrega della gente, non siamo da arresto, possiamo forse attirare l'attenzione ma non facciamo mai del male a nessuno perciò se troviamo qualche persona maleducata, ebbene, sono solo problemi suoi.
Importante penso sia la persona che vai ad interpretare, se ti vesti da battona è più facile essere notata e magari un po presa in giro, ma se sei nella media, difficilmente ti noteranno a meno che non ti copri bene la barba o cammini come un cammionista.
I movimenti, i modi di fare, le mani come ti spostano i capelli, lo sguardo, le spalle, i passi , l'ondeggiare un po dei fianchi.......bisogna sentirsi nel ruolo, essere attori della propria femminilità, brava ragazza i nostri racconti penso li viviamo tutti immedesimandoci al 100% .
baci,
Simmy

Avatar utente
Enricalabella
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 22:57
Località: Genova
Età: 67

Utente bannato

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da Enricalabella »

Magnifica avventura!! mi sono immedesimata ed emozionata. Talvolta è difficile capire quale forza si muova dentro di noi per farci vincere dubbi e paure ed arrivare là dove desideriamo fortemente con tutte noi stesse. La morale è sempre una: La voglia di poter essere meravigliosamente donne è più grande di tutte le "controindicazioni" che ragionevolmente rischiamo di incontrare!!
Complimenti a te e alla tua determinazione!! Certo sarebbe interessante fare quello che dice Monica: fingere di dimenticare il telefono posizionato in modalità registratore e "carpire" i primi commenti a "caldo". Credo comunque che l'ironia e i commenti poco gentili che sicuramente possono esserci, sono sempre legati al fatto che è un luogo comune legare in travestitismo al sesso mercenario e dintorni . Chi ha la buona volontà e la lungimiranza di approfondire questo fenomeno spesso si ricrede e capisce che dietro quelle parrucche e tacchi a spillo
possono esistere grandi persone con un grande cuore e perchè no una grande testa!! Dobbiamo osare di più con discrezione, rispetto ma anche determinazione!!
Enrica

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da indecisa »

Cara stupendo!
Nel racconto di una esperienza così adrenalitica, che ti invidio, la cosa che più mi fa piacere, e che spero succeda presto anche a me, è quello che tu abbiar trovato donne educate ed intelligenti che hanno saputo trattarti da vera donna, infondo credo sia proprio quello che noi cerchiamo ovvero essere donne speciali in questo mondo a volte incomprensibilmente cattivo.
Grazie Rossy per avermi raccontato questa tua avventura che spero mi dia la forza che mi serve per uscire sempre più allo scoperto.
Smackkk

Avatar utente
ROSSYCROSS
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
Iscritto il: domenica 13 agosto 2017, 2:19
Località: Provincia Nord Milano-
Età: 67

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da ROSSYCROSS »

Ciao Valentina
indecisa ha scritto: la cosa che più mi fa piacere, e che spero succeda presto anche a me, è quello che tu abbiar trovato donne educate ed intelligenti che hanno saputo trattarti da vera donna,
Ne ho avuto proprio la certezza e riprova 10 giorni fa quando mi ci sono recata nuovamente a distanza di quasi 2 anni allo scopo di farmi realizzare un velo speciale da aggiungere ad un mio abito da scena. Ero ansiosa di vedere come mi avrebbero accolta...... : Blink :
Meglio ancora della prima volta .... : Thumbup : e in questa occasione la titolare si è pure lasciata andare ad alcuni complimenti. : Wink :
Pertanto Valentina abbi fiducia in te stessa che il mondo la fuori non è poi così tanto cattivo come temi. Vesti sempre sobrio, possibilmente un pò elegante e mai volgare. Cura il look e fatti un trucco non troppo pesante. Sorridi sempre e sii educata sopratutto con le donne, le commesse, ecc. Vedrai che sarai apprezzata e ammirata anche se non siamo bio come loro e proprio per questo proveranno simpatia per te.
In bocca al lupo cara.
Roxy - Rossella
Essere Femmina... è un fatto anagrafico.
Essere Donna... è un modo di essere.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un'avventura in Sartoria

Messaggio da indecisa »

Grazie cara... speriamo bene...

Rispondi