Sabato sera

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Sabato sera

Messaggio da Luna »

Sono uscita!

Sì, dopo 2 anni ce l'ho fatta a rimettere il naso fuori casa : Smile :.

Era settimane intere che la programmavo, c'è voluto un sacco di tempo, e poi tutto il giorno per prepararmi (devo abbandonare la crema, ci vuole veramente troppo).
L'idea era quella di farmi la solita passeggiata a Firenze, sperando di resistere il più possibile al freddo e ai tacchi. Invece nel primo pomeriggio su internet faccio la conoscenza di una sorellina, e quando gli dico che mi stavo preparando per uscire, prende la palla al balzo e mi chiede se si può unire : Chessygrin : . Quindi sono uscita e pure in compagnia! Ma non ho passeggiato, siamo state in un locale ... diciamo friendly. Un po' piccolo, un po' lontano, un po' vuoto, ma va bene così, almeno ho scambiato anche qualche parola con qualche persona, e senza di dover fingere di essere ciò che non sono. Vita ... quel che sempre cerco.

La depilazione non era un granché, specie sul petto, ma avevo badato bene di coprire con il look. Il trucco, in macchina con pochi centimetri di specchio ... Più tardi al bagno non mi è sembrato male. Ma non era importante essere perfette, come forse non potrò mai esserlo, mi sentivo comunque bella. La prima serata che son stata bene dopo ... mesi .. non ricordo più ... Da far venire qualche dubbio : Smile : .

Una maglietta panna con maniche lunghe e spalle scoperte, minigonna nera con pizzo, collant neri glitterati e decolté tacco 14 ... purtroppo non ho foto.

Vedrò di continuare.

Luna

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Julie »

Complimenti, Luna. Continua così. C'è sempre una luce in fondo al tunnel (anche se a volte è il treno che arriva dall'altra parte ).

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Eva

Re: Sabato sera

Messaggio da Eva »

Ma nel suo caso non era il treno! : Wink :

Brava Luna! Come dicono (o dicevano?) i giostrai, è bello, piace e diverte! Quindi perché non farlo? Sole o in compagnia l’importante è farlo! Quel crescendo di emozioni che parte da quando decidi che farai un’uscita, prosegue durante la preparazione, il trucco, l’estenuante scelta dell’outfit (a proposito, anche tu senza niente da metterti?) già sono momenti che val la pena di vivere! Poi l’attimo in cui si spinge la maniglia di casa o dell’auto, poco importa, da il là alle “dolci sensazioni, giovani emozioni” che se ti fanno star bene, devi coltivare, tutte abbiamo bisogno di coccole, e niente come un’uscita ce ne regala di fantastiche.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Julie »

Eva ha scritto:Ma nel suo caso non era il treno! : Wink :
Infatti. ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Luna »

Eva ha scritto:(a proposito, anche tu senza niente da metterti?)
Già ... : Sad : Sotto il letto non c'è più spazio inutilmente ...

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Ale_lei »

Brava! sono passata dalle tue parti l'altro giorno tornando da roma. volevo uscire a fare un giro all'outlet e ho anche pensato di mandarti un messaggio ma poi nella confusione mentale che ho sempre ho lasciato perdere

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da maxima »

Brava Luna! sono felice che tu sia riuscita a trovare un momento di serenità che spero sia l’inizio di un periodo molto più spensierato e felice! Credo che l’entusjasmine che hai ora ti accompagnerà a lungo!
... tacco 14?!?!!!! forse avrei optato per un qualcosa di meno appariscente e senz’altro più comodo!
maxima

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da angelaingrid »

maxima ha scritto: ... tacco 14?!?!!!! forse avrei optato per un qualcosa di meno appariscente e senz’altro più comodo!
Era la prima cosa che ha tirato fuori dalla scarpiera, senza pensarci su...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Luna »

angelaingrid ha scritto:
maxima ha scritto: ... tacco 14?!?!!!! forse avrei optato per un qualcosa di meno appariscente e senz’altro più comodo!
Era la prima cosa che ha tirato fuori dalla scarpiera, senza pensarci su...
No, sono le più comode che ho in un certo senso, scelta obbligata ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sabato sera

Messaggio da Luna »

Ale_lei ha scritto:Brava! sono passata dalle tue parti l'altro giorno tornando da roma. volevo uscire a fare un giro all'outlet e ho anche pensato di mandarti un messaggio ma poi nella confusione mentale che ho sempre ho lasciato perdere
Se ricapita ed ho tempo volentieri :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Rispondi