Sei come ti vedono....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sei come ti vedono....

Messaggio da LellaB »

Mari-dany ha scritto:La moglie è sicuramente un'altra cosa
Stando insieme ovviamente nota tutto, specie le cose che non le piacciono.
Ma non sa nulla?
No, come sai lavoro all'estero e queste cose ardimentose le faccio li, a casa mi vesto solo quando sono sola. La mia passione ha avuto più bassi che alti e con lunghi periodi di appagamento maschile e altri di frustrazione per non poter indossare quelle cose che mi piacciono tanto. Non ho mai trovato il coraggio di affrontare il tema e ormai è troppo tardi per farlo, non saprei proprio che spiegazioni darle...
Ultima modifica di LellaB il domenica 22 aprile 2018, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Sei come ti vedono....

Messaggio da Mari-dany »

E ma allora non puoi permetterti certe cose (parlo della depilazione). A meno che tu ti dia al ciclismo, e allora puoi giustificarla, lo fanno in molti, le braccia ma soprattutto le gambe.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Sei come ti vedono....

Messaggio da LellaB »

Mari-dany ha scritto:E ma allora non puoi permetterti certe cose (parlo della depilazione). A meno che tu ti dia al ciclismo, e allora puoi giustificarla, lo fanno in molti, le braccia ma soprattutto le gambe.
Le gambe depilate le ha accettate con la scusa della palestra, anzi mi permette di usare il suo silk epil, ma oltre ho capito che non è cosa. Il ciclismo potrebbe essere una buona scusa, io andavo in bici anni fa, ma temo lo accetti solo per le gambe. In ogni modo i problemi per ora sono rinviati a quando tornerò definitivamente a casa.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Sei come ti vedono....

Messaggio da LauraB »

Mari-dany ha scritto:Ma direi che va benissimo così, no?
in attesa di un coming out più ampio, direi che cosi va benissimo. : Wink :
Laura Bianchi

Rispondi