Scuse pel il mio quasi.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Kizzyheels
Lady
Lady
Messaggi: 816
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 15:22
Località: Valtellina
Contatta:

Accesso area fotografica

Scuse pel il mio quasi.....

Messaggio da Kizzyheels »

Sera Raga non sapevo dove postare le mie scuse per non essermi presentata alla serata milanese.. E
allora ho deciso di postarlo nei racconti solo per farvi la sintesi dei momenti che hanno preceduto il mio quasi arrivo..
Tre giorni prima revisione di tutti gli abbigliamenti possibili
Due giorni prima mega ceretta
Un giorno prima sceso con la moglie per nuovo reggiseno e calze
Il giorno zero preparazione organizzazionea disponibilità delle borse, pre vestizione parziale, base x make-up...
Dopo tutto questo bel lavoretto il giorno 20 verso le 16:40 decido di pre caricare l auto, metto su una tuta, per non far vedere le mie calze 20 Den lavorate, il mio reggiseno un cappello per non far vedere il pre trucco e vado in garage...
Prendo la mia auto dal box la metto fuori per caricare la borsa, e pochi istanti dopo la spia anomalia motore e dal display mi compare " pressione olio insufficiente".....
Ho provato a vedere di resettare ma nulla...
Dopo più di mezz'ora mi arrendo....
Mando mess.wapp ad EVA scusandomi ma per sicurezza gli mando un mess. In privato dal forum...
Sintesi un mega lavoro e una mega organizzazione per niente, e stamattina fortunatamente in concessionaria era presente il capoofficina che effettua una diagnosi e riscontra solo un banale errore e lo elimina...( sono inkazzata nera)....
Dunque ritornando alle scuse in primis mi scuso con Eva per la sua disponibilità, sopportazione, e supporto..
Poi con tutte le altre per il coraggio che mi avete dato per farmi decidere di venire al mio primo incontro ( mancato)...
Grazie a tutte voi anche se il destino è stato un po' beffardo....
Kizzy

Rispondi