Passeggiata sui tacchi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Luna »

Ciao a tutte,
nuova uscita : Smile : , questa volta veramente fuori, a spasso per Firenze, purtroppo da sola, perché le amicizie reali latitano, soprattutto entro un raggio che non necessiti di giorni di ferie.

Sono uscita come sempre dopocena, sono arrivata verso le 22:30 e ho passato un'oretta a cambiarmi e prepararmi in macchina. In realtà … lo ammetto sul tardi mi doveva raggiungere un amico: ho ceduto alle avance di uno su internet, quindi per metà doveva essere un appuntamento. Ma lo str… la persona poco seria non si è fatta viva, e son stata per metà serata ad aspettare almeno un suo messaggio : Andry : . Poi più tardi mentre stavo tornando mi scrive che aveva bevuto troppo per guidare fino a Firenze. Ok, ciao : Fuck You : . Quindi solo uscita, e niente passeggiata romantica a piazzale Michelangelo che mi aveva prospettato : Love : . Va beh, sarei comunque andata, non avevo organizzato appositamente per incontrarlo, lui si era solo aggiunto dopo.

Comunque, è caldo a Firenze, alla fine mi ero portata fin troppa roba per coprirmi, soprattutto camminando e faticando sui tacchi. Sì, perché la precedente mia uscita sui tacchi era stata un paio di anni fa, su dei trampoli, non era un tacco 12 ma quasi alla fine. Arresa dopo un duecento metri. Questa volta avevo optato per meno, stivali tacco 10 largo con 2 di plateau, quindi un tacco 8, fattibile, e poi era qualche settimana che mi allenavo spesso in casa per ore dopo cena: ovviamente seduta o a sfaccendare, per cui … 10 metri di seguito difficile che li possa fare. Camminare è altra cosa, ti accorgi di muscoli mai usati che dopo poco vanno a fuoco : Hurted : . Mi sarò fatta 2 km in un ora, non di seguito perché una panchina l’ho trovata, sfortunatamente non la seconda.

Comunque bella serata, peccato che quando son scesa dalla macchina, dopo un’ora passata a cambiarmi e truccarmi, la macchina mi ha detto che la batteria era al minimo : Eeek : : Blink : , quindi ero in ansia. Se rimango a piedi all’una a Firenze chi chiamo e che gli racconto, ma soprattutto chi mi ci viene? Mi sarei potuta cambiare e struccare più o meno, ma non togliere lo smalto.

Comunque bella serata, a parte il tipo che mi ha seguito ovunque per l’ultimo chilometro, non era inquietante, ma mi dava ansia ovviamente. Poi essere enfemme ti fa sentire molto più vulnerabile, saranno i tacchi, sarà che non vuoi rovinare il trucco : Queen : , : Lol :, poi il parcheggio della Fortezza non è il migliore dei luoghi, e ciò girato pure un po’ in attesa dello … di quello.

Ok, serata sfigata, ma almeno sono uscita.

E al ritorno c’ho pure guidato, fino all'ultimo autogrill prima del casello, trovando una cosa stupida non poter farmi vedere in quel modo, nascondermi, … Alla fine non ho una aspetto ridicolo o scandaloso, si vedrà un po’ l’alone della barba e i peli rasati, non ho i fianchi, qualche fattezza un po’ mascolina e, già, non ho neanche il seno. Mi son sentita proprio stupida a fermarmi all'autogrill a cambiarmi. Ma certo non potevo rischiare, anche se sarebbe andata bene, perché alle 3 ho incontrato solo un gatto nel tragitto fin dentro casa. Ma se ti fai bella è per farti vedere, e ad essere oneste ne sarei stata delusa.

Luna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Max »

Ma che persona simpatica il tipo... : Evil :
Comunque mi pare di capire che ti sei comunque goduta la serata, nonostante tutto.
Nella foto stai molto bene, complimenti : Thumbup :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da indecisa »

Luna sei stata bravissima, hai fatto un grandissimo lavoro. In foto vedo solo il volto di una bellissima ragazza. Se mi posso permettere, è meglio organizzare una uscita con le amiche di xdress che cercare uomini presunti galanti su altri siti dove in fondo cercano solo sesso. Scusami se te lo dico.

Eva

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Eva »

Bellissima. Punto.

La prossima volta prova a usare la sezione uscite Last Minute qui sul forum, tranne un paio di paccottare qui del nord, sempre le stesse, di solito funziona. La settimana scorsa buttata l’idea di una pizzata, pensavo a 3-4, alla fine eravamo in 12... ok che Firenze o limitrofi non è Milano ma hai visto che anche a Roma sono passate da 2 a 5 in due volte, ci vuole iniziativa!!! ;)

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Luna »

indecisa ha scritto:Luna sei stata bravissima, hai fatto un grandissimo lavoro. In foto vedo solo il volto di una bellissima ragazza. Se mi posso permettere, è meglio organizzare una uscita con le amiche di xdress che cercare uomini presunti galanti su altri siti dove in fondo cercano solo sesso. Scusami se te lo dico.
Sì, lo so, ma se non proponi mai niente e non vuoi essere sola, raccatti quel che ti propongono. Poi, nella vita si vuole anche altro oltre alle amicizie ...

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Luna »

Eva ha scritto:Bellissima. Punto.

La prossima volta prova a usare la sezione uscite Last Minute qui sul forum, tranne un paio di paccottare qui del nord, sempre le stesse, di solito funziona. La settimana scorsa buttata l’idea di una pizzata, pensavo a 3-4, alla fine eravamo in 12... ok che Firenze o limitrofi non è Milano ma hai visto che anche a Roma sono passate da 2 a 5 in due volte, ci vuole iniziativa!!! ;)
L'iniziativa io ce l'avrei anche , ma la vita mi ha insegnato che non devo averla ... Sono una persona che si entusiasma con poco e si butta giù con poco, ed ho ricevuto troppe delusioni da parte degli amici, anche dai più seri e leali.

MARINA65

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da MARINA65 »

Luna ha scritto:
Sono uscita come sempre dopocena, sono arrivata verso le 22:30 e ho passato un'oretta a cambiarmi e prepararmi in macchina. In realtà … lo ammetto sul tardi mi doveva raggiungere un amico: ho ceduto alle avance di uno su internet, quindi per metà doveva essere un appuntamento. Ma lo str… la persona poco seria non si è fatta viva, e son stata per metà serata ad aspettare almeno un suo messaggio : Andry : . Poi più tardi mentre stavo tornando mi scrive che aveva bevuto troppo per guidare fino a Firenze. Ok, ciao : Fuck You : . Quindi solo uscita, e niente passeggiata romantica a piazzale Michelangelo che mi aveva prospettato : Love : .
Benvenuta nel Club delle solate purtroppo non e' il primo e non sara' l'ultimo.... Dietro ad una tastiera ti promettono Mari e monti poi al dunque si sfilano con le scuse piu' assurde , penso che quando diciamola tutta "cercavo" amicizia con gli uomini ho sentito tutte le scuse piu' assurde anche se un classico e preparati ad ascoltarla spesso e' quella della morte o malattia di un familiare o amico d'infanzia , penso che se avessi contato quelli che mi hanno dato buca con la scusa della morte o malattia improvvisa di un familiare , guarda caso proprio quando si stavano preparando per uscire con me' , all'improvviso si riempivano le Morgue o i pronto soccorso di certe zone d'Italia .... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Per il resto vedo che hai preso una direzione precisa e se sei convinta seguila fino in fondo e metti in conto un po' di delusioni, ma prima o poi trovi il Maskietto SERIO , ho amiche che a forza di insistere alla fine hanno messo in piedi belle storie di affetto e complicita' con Maskietti conosciuti in Chat .... kisses Mary
Ps. tanto per ridere ne ho scritto anni fa' qui :
http://vitatrav.blogspot.it/2011/08/vita-da-trav.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 525
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Luna »

MARINA65 ha scritto: Per il resto vedo che hai preso una direzione precisa e se sei convinta seguila fino in fondo
No, in realtà nessuna direzione precisa, diciamo che sto cercando di prendere quel che viene, altrimenti rischio di non far nulla nella vita come sto facendo ora.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da indecisa »

Luna perdonami se te lo dico, tu non devi raccattare nulla! Tu sei bellissima e devi esserne contenta di questo. Ti mando un abbraccio fortissimo.

Avatar utente
Monica Poli
Princess
Princess
Messaggi: 1864
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passeggiata sui tacchi

Messaggio da Monica Poli »

Questi racconti mi emozionano sempre un po'...
Per il resto, Luna, io non credo proprio che tu ti debba "abbassare" a cercare su internet possibilità di incontri.
Sei bella e credibile. Esci, vai in giro, frequenta locali, apriti al mondo. Le opportunità di conoscere persone per bene non mancheranno.
Stai solo bene attenta a selezionare con cura, a capire chi ti trovi di fronte. Stai "in campana" come si dice, che i freni inibitori si mollano facilmente e può esser pericoloso.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi