La valigia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

E io che speravo invece di raccontare dei posti che ho visitato : Chessygrin :
Valigia piccola da cabina, quindi solo due cambi, purtroppo : Cry : . Ma come si fa a farsi le selfie senza uno specchio?
Qui prima di uscire di giorno, Il makeup è molto leggero e si nota la differenza con quello serale.

[album]4603[/album]

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Katymakeup »

Che dire Frida?
Tutto ciò che doveva essere scritto è stato fatto.
Aggiungo i miei complimenti e una dose di invidia per le ottime mani in cui sei capitata.

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Ale_lei »

Frida ti candido come miss Xdress per il prossimo Eurofestival, Sei la modella perfetta, avvenente, elegante, disinvolta, bella.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Katymakeup ha scritto:Che dire Frida?
Tutto ciò che doveva essere scritto è stato fatto.
Aggiungo i miei complimenti e una dose di invidia per le ottime mani in cui sei capitata.
Grazie Katy, in effetti sono finita in ottime mani e mi auguro che si possa organizzare qualche sessione qui dalla nostre parti.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Ale_lei ha scritto:Frida ti candido come miss Xdress per il prossimo Eurofestival, Sei la modella perfetta, avvenente, elegante, disinvolta, bella.
grazie mille... con te in giuria avrei sicuramente qualche chance : Chessygrin : ...ma per divertirsi e con un po' di sana autoironia potrebbe venir fuori un evento molto carino per ritrovarsi dopo l'estate. Le splendide miss qui non macano e tu sei già tra le sfidanti Top.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: La valigia

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Frida, sono molto contenta che il tuo viaggio sia andato bene, dalle foto che posso vedere sei molto bella.
Bella l'idea della sfilata. Sicuramente non ci saranno dinamiche di "invidia " , come solo noi bio sappiamo fare, ma solo divertimento.
Un saluto Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Monica Poli »

Per citarla, Frida è la nostra superpowermegamiss!!!!
La sua avvenenza è pressoché senza rivali, e non nascondo di tentare talvolta d'ispirarmici, nonostante le nostre rispettive immagini siano molto diverse.
Complimenti per tutte le tue performances!
Claudio
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Arianna Pavanati »

Leggo solo ora, purtroppo ultimamente non ho molto tempo a disposizione per tutto e deve scendere irrimediabilmente a compromessi.
Non ho parole, sei splendida Frida, terribilmente femminile, bella e sexy.
Complimentissimi e grazie per aver condiviso con noi questo episodio, da parte mia vado a cercare qualche angolo buio dove nascondermi...

Ari : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Siete supertroppogentili che mi fate arrossire. : Love :

La brezza londinese mi ha aiutata a rilassarmi e a godermi qualche momento spensierato. Condivido volentieri l'emozione del mio viaggio anche perchè potrebbe essere utile a chi avesse voglia di viaggiare e fare qualche tappa enfemme.

Durante il giorno ho visitato il Victoria Museum che possiede la più grande collezione di opere rinascimentali italiane. C'è stato qualche piccolo contrattempo che mi ha fatto ritardare, ho visto poco ma ho potuto godere della bellezza delle sue sale. In metropolitana ho seguito il consiglio di stare in piedi tenendo le spalle verso le altre persone in modo da non incrociare gli sguardi. Per quanto antisociale possa sembrare a me è parsa una buona strategia. Tutte le persone tendono ad intimidirsi se qualcuno le fissa quindi mi sono limitata a fissare con lo sguardo la porta del treno. Qui all'ora del te..

[album]4609[/album]

La sera già in super ritardo; quando siamo state tutte pronte per uscire non c'erano più molti ristoranti aperti dove cenare. Alle 23:00 è stato più facile trovare una parrucchieria aperta che la cucina di un bistrot. Dopo varie peripezie troviamo ospitalità in una specie di piccolo KFC, versione pakistana. Ho percepito che il locale stava chiudendo quando hanno cominciato a passarci il mocio sotto i piedi. Qui la bellissima Dafni.

[album]4608[/album]

Uscendo facciamo quattro passi verso un locale arcobaleno: seratona "bombshell" wow! che sarà? Locale alternativo ma accogliente dove il dj set si alternava vorticosamente. Alcune drag si sono esibite sul palchetto cantando e ballando con entusiasmo. La folla compressa ormai rispondeva al ritmo come un unico blocco. Le ragazze bio del nostro gruppetto non sono passate inosservate ed era frequente che dovessero" friendzonare" qualche bipede un po' troppo insistente. A un certo punto una delle drag si è lanciata in spaccata sul palco che c'è voluta una gru per risollevarla. Nel frattempo un "bimbomix" quasi si è ammazzato scivolando davanti alla nostra amica che in uno slancio samaritano lo ha afferrato per salvarlo; il tipo, che ormai aveva solo poce tracce di sangue presente nell'alcol delle sue vene, è riemerso dal paviemnto con disappunto pronto a scatenare una rissa tutta sua. Siamo riusciti a sedarlo con azioni persuasive. Ecco il gruppetto

[album]4607[/album]

Ci siamo divertite a ballare quando la stanchezza ha avuto il sopravvento. Ancora qualche chiacchera piacevole prima di rientrare in hotel che all'indomani mi avrebbe atteso il grande slam con il mio caro amico.

Rispondi